Problema monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema monitor

Cambio titolo
  1. #1
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.188

    Problema monitor

    Ho comprato un pc in inghilterra, la cui scheda video ha un uscita dvi e una hdmi. Inizialmente ho collegato ad esso il mio televisore via hdmi, tutto è andato senza alcun problema.
    Recentemente ho però comprato un nuovo monitor, un lg 19m35, dotato di entrata vga. ho quindi ordinato un adattatore dvi-vga da amazon sperando di risolvere il problema dell'ingresso video, ma nonostante tutto continua a darmi l'avviso di assenza del segnale

    http://imgur.com/sfGmcV3,bcZyqnS,F9955sR,DnzgVBG

    Qualche foto che si spera possa tornare utile

    E' di sicuro un problema dell'uscita, o magari sto sbagliando qualcosa io, perchè anche provando a collegare la tv via vga non funziona
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

  2. #2
    E' un uscita DVI-I o DVI-D? Nel secondo caso ti serve un convertitore attivo.

  3. #3
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Ti serve un adattatore DVI-I, quello che hai ora non passa l'analogico (che sia single o dual link è irrilevante)





  4. #4
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.188
    Citazione Gregnov Visualizza Messaggio
    Ti serve un adattatore DVI-I, quello che hai ora non passa l'analogico (che sia single o dual link è irrilevante)

    Insomma il pin piatto dev'essere orizzontale e circondato da quei 4 pin più piccoli?
    Grazie mille per l'aiuto comunque

    Edit:
    Questo insomma
    http://www.amazon.it/SODIAL-Adattato...tatore+dvi+vga
    Ultima modifica di hardware64; 14-08-2014 alle 16:48:28
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

  5. #5
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.188
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    E' un uscita DVI-I o DVI-D? Nel secondo caso ti serve un convertitore attivo.
    Non la saprei riconoscere, è questa http://i.imgur.com/sfGmcV3.jpg
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

  6. #6
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Citazione hardware64 Visualizza Messaggio
    Insomma il pin piatto dev'essere orizzontale e circondato da quei 4 pin più piccoli?
    Grazie mille per l'aiuto comunque

    Edit:
    Questo insomma
    http://www.amazon.it/SODIAL-Adattato...tatore+dvi+vga
    Si, come quello




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •