Portatile fa uno strano rumore!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Portatile fa uno strano rumore!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente cazzeggiatore L'avatar di Silvestrek
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    1.343

    Esclamazione Portatile fa uno strano rumore!

    Salve ragazzi, come da titolo mi sono accorto che il mio portatile (Acer Aspire V3-571G) da stasera emette uno strano rumore. Ieri sera l'ho lasciato normale e stasera mi ritrovo questa sorpresina. Non sono un esperto di hardware quindi non ho la minima idea di cosa possa essere
    Vi posto una registrazione audio, a parte il fruscio di sottofondo il rumore di cui parlo penso si distingua abbastanza bene...

    Da cosa può essere dipeso? Ho provato anche a tenere il pc acceso per un po', a riavviare ma niente...Il pc è ancora in garanzia quindi vorrei evitare di smontare tutto anche perchè non so se riuscirei a rimettere tutto al proprio posto
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Silvestrek; 3-10-2014 alle 21:11:45

  2. #2
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Probabilmente è una ventola... se il pc è in garanzia portalo dove l'hai comprato e sistemano il tutto, altrimenti lo apri e pulisci la ventola, non é complicato ma così facendo perderesti la garanzia.

  3. #3
    Utente cazzeggiatore L'avatar di Silvestrek
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    1.343
    Citazione Vincent_88 Visualizza Messaggio
    Probabilmente è una ventola... se il pc è in garanzia portalo dove l'hai comprato e sistemano il tutto, altrimenti lo apri e pulisci la ventola, non é complicato ma così facendo perderesti la garanzia.