[2] NHL - Thread Generale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 515

Discussione: [2] NHL - Thread Generale

Cambio titolo
  1. #1
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115

    [2] NHL - Thread Generale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]NHL - Thread Generale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: NHL - Thread Generale


    Finalmente si riprende con l'hockey su ghiaccio!

    Qualche data per regolarci:

    • Inizio di stagione: giovedì 6 ottobre

    • Partita tra le ultime due franchigie vincitrici della Stanley Cup (Boston @ Chicago): sabato 15 ottobre

    • Hall of Fame Game (Boston @ Toronto): sabato 5 novembre

    • 2012 Bridgestone NHL Winter Classic (NY Rangers vs. Philadelphia Flyers @ Citizens Bank Park): lunedì 2 gennaio

    • Partita tra le finaliste dell'ultima Stanley Cup (Vancouver @ Boston): sabato 7 gennaio

    • All-Star Break: dal 26 al 30 gennaio (2012 NHL All-Star Weekend @ Ottawa)

    • Ultimo giorno di regular season: sabato 7 aprile (ben 15 partite!)
    Un paio di siti:

    Sito ufficiale della lega;
    Tutte le partite della rs le trovate qui;
    Per classifiche, tabelloni, statistiche e quant'altro invece è tutto qui.

    Buon hockey a tutti (anche se verosimilmente posteranno in pochi su questo thread). :asd:

  2. #2
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    As usual

    Inviato a parametro zero dal mio EyeMarotta
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  3. #3
    Dante989
    Ospite
    Però ve la siete giocata, conta che Montréal per molti sarà una delle squadre top ad est.

    Intanto, LA s'è presa una bella scoppola, mi sa che gli Sharks avevano un pochino il dente avvelenato . È positivo che si siano ripresi con vigore dopo aver chiuso la scorsa stagione in quel modo orrendo.

  4. #4
    Boston Strong L'avatar di Samu Shinoda
    Registrato il
    01-10
    Località
    Foggia
    Messaggi
    11.608
    Uff che sofferenza la prima partita noiosissima tra l'altro, buona solo la vittoria, quanto è forte Mason?


  5. #5
    Dante989
    Ospite
    Gran vittoria a casa dei Blues per aprire la stagione, con due goal di Nash – se s'arriva ai PO e si ammutolisce di nuovo stavolta lo ammazzo . Da quel che ho visto siamo calati pericolosamente nel terzo periodo, in ogni caso me la recupero.

    Ammazza i Pens . Minnie anche ha distrutto gli Avs .

  6. #6
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Gran vittoria a casa dei Blues per aprire la stagione, con due goal di Nash – se s'arriva ai PO e si ammutolisce di nuovo stavolta lo ammazzo . Da quel che ho visto siamo calati pericolosamente nel terzo periodo, in ogni caso me la recupero.

    Ammazza i Pens . Minnie anche ha distrutto gli Avs .
    Vabbe, noi cominciamo sempre bene, poi..

  7. #7
    Dante989
    Ospite
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Vabbe, noi cominciamo sempre bene, poi..
    Dai, quest'anno avete cambiato coach e GM, vi siete pure liberati di molta gente forse pagata troppo; inoltre, già s'è visto che contro una squadra ben attrezzata come i Ducks non ha dovuto fare tutto Crosby (stavo per aggiungere Malkin, poi mi sono ricordato ch'è infortunato ), il gioco dovrebbe esserci ed anche le linee. Io sarei almeno un pochino speranzoso!

    Ad ogni modo, voglio tenere d'occhio Detroit: se questi rimangono tutti più o meno sani (Datsyuk s'è già fatto male in pre-season, ma non dovrebbe saltare più di un mese), con i giovani che hanno – Nyqvist è assurdo – possono essere davvero pericolosi.

  8. #8
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Dai, quest'anno avete cambiato coach e GM, vi siete pure liberati di molta gente forse pagata troppo; inoltre, già s'è visto che contro una squadra ben attrezzata come i Ducks non ha dovuto fare tutto Crosby (stavo per aggiungere Malkin, poi mi sono ricordato ch'è infortunato ), il gioco dovrebbe esserci ed anche le linee. Io sarei almeno un pochino speranzoso!

    Ad ogni modo, voglio tenere d'occhio Detroit: se questi rimangono tutti più o meno sani (Datsyuk s'è già fatto male in pre-season, ma non dovrebbe saltare più di un mese), con i giovani che hanno – Nyqvist è assurdo – possono essere davvero pericolosi.
    malkin ha giocato un quarto d'ora eh

    Comunque, ho visto gli highlights..in realtà ha proprio tolto le castagne dal fuoco Crosby con un gran gol, perché per il resto ho visto gli stessi problemi dell'anno scorso e di quelli precedenti, già dalla prima partita ossia le cappelle di Fleury e il fatto che quando siamo avanti ci addormentiamo, da 3-0 a 3-3, poi il gol di Crosby e di nuovo avanti, però.....

  9. #9
    Dante989
    Ospite
    Avevo letto che forse non riusciva a giocare, sorry. Dagli HL non l'ho visto per nulla .
    Va beh, considera che avevate davanti una delle squadre con la maggior potenza di fuoco della lega (Perry, Getzlaf e mo' pure Kesler) e anche che la vostra difesa ha cambiato molti elementi, cosa che unita ad un coach nuovo necessità sempre d'un po' di rodaggio; Fleury è quello, si sa, e pensare che in molti credevano avrebbe fatto un bell'anno per strappare un rinnovo.
    Animo però, su! .

    EDIT: Ora capisco perché nel terzo siamo calati, s'è infortunato Boyle a 18 dal termine! Starà fuori dalle 4 alle 6 settimane per una mano rotta .
    Ultima modifica di Dante989; 10-10-2014 alle 16:39:06

  10. #10
    Dante989
    Ospite
    Che tonfo per Boston . Discreta scoppola anche per noi, ma non mi aspettavo molto di meglio: tra Calbot in porta (per quanto possa essere un bel giovane, ne ha di strada da fare) e due mezzi scappati di casa in seconda e terza linea difensiva ne avremmo per forza presi un bel po'. Contro un'avversaria diretta di division però è pesante...

  11. #11
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    5 @fullmetalshinigami@ , 5, CINQUE.


  12. #12
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Oh, finalmente


    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    5 @fullmetalshinigami@ , 5, CINQUE.

    Muori.



    Ho conosciuto 4 ragazzi di Vancouver ieri, che sagome: "I only believe in the Canucks"

    Inviato a parametro zero dal mio EyeMarotta
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  13. #13
    Dante989
    Ospite
    5 goal prima altri 6 ora, ma cos'è 'sto schifo . Bah...

  14. #14
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  15. #15
    Dante989
    Ospite
    Questa non me l'aspettavo .

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •