PDA

Visualizza Versione Completa : [2] NHL - Thread Generale

Pagine : [1] 2 3 4 5 6

Kakashi
9-10-2014, 04:35:37
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]NHL - Thread Generale (http://www.gamesvillage.it/forum/showthread.php?t=971594)

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: NHL - Thread Generale (http://www.gamesvillage.it/forum/showthread.php?t=886752)

http://i.imgur.com/rS8kK.png

Finalmente si riprende con l'hockey su ghiaccio!

Qualche data per regolarci:

Inizio di stagione: giovedì 6 ottobre

Partita tra le ultime due franchigie vincitrici della Stanley Cup (Boston @ Chicago): sabato 15 ottobre

Hall of Fame Game (Boston @ Toronto): sabato 5 novembre

2012 Bridgestone NHL Winter Classic (NY Rangers vs. Philadelphia Flyers @ Citizens Bank Park): lunedì 2 gennaio

Partita tra le finaliste dell'ultima Stanley Cup (Vancouver @ Boston): sabato 7 gennaio

All-Star Break: dal 26 al 30 gennaio (2012 NHL All-Star Weekend @ Ottawa)

Ultimo giorno di regular season: sabato 7 aprile (ben 15 partite!)

Un paio di siti:

Sito ufficiale della lega (http://nhl.com/);
Tutte le partite della rs le trovate qui (http://www.hockey-reference.com/leagues/NHL_2012_games.html);
Per classifiche, tabelloni, statistiche e quant'altro invece è tutto qui (http://www.hockey-reference.com/leagues/NHL_2012.html).

Buon hockey a tutti (anche se verosimilmente posteranno in pochi su questo thread). :asd:

fullmetalshinigami
9-10-2014, 06:58:20
As usual

Inviato a parametro zero dal mio EyeMarotta

Dante989
9-10-2014, 08:09:45
Però ve la siete giocata, conta che Montréal per molti sarà una delle squadre top ad est.

Intanto, LA s'è presa una bella scoppola, mi sa che gli Sharks avevano un pochino il dente avvelenato :asd:. È positivo che si siano ripresi con vigore dopo aver chiuso la scorsa stagione in quel modo orrendo.

Samu Shinoda
9-10-2014, 22:32:51
Uff che sofferenza la prima :asd: partita noiosissima tra l'altro, buona solo la vittoria, quanto è forte Mason?

Dante989
10-10-2014, 08:03:44
Gran vittoria a casa dei Blues per aprire la stagione, con due goal di Nash – se s'arriva ai PO e si ammutolisce di nuovo stavolta lo ammazzo :asd:. Da quel che ho visto siamo calati pericolosamente nel terzo periodo, in ogni caso me la recupero.

Ammazza i Pens :fermosi:. Minnie anche ha distrutto gli Avs :asd:.

DanteSparda
10-10-2014, 09:47:43
Gran vittoria a casa dei Blues per aprire la stagione, con due goal di Nash – se s'arriva ai PO e si ammutolisce di nuovo stavolta lo ammazzo :asd:. Da quel che ho visto siamo calati pericolosamente nel terzo periodo, in ogni caso me la recupero.

Ammazza i Pens :fermosi:. Minnie anche ha distrutto gli Avs :asd:.

Vabbe, noi cominciamo sempre bene, poi..:asd:

Dante989
10-10-2014, 10:12:21
Vabbe, noi cominciamo sempre bene, poi..:asd:
Dai, quest'anno avete cambiato coach e GM, vi siete pure liberati di molta gente forse pagata troppo; inoltre, già s'è visto che contro una squadra ben attrezzata come i Ducks non ha dovuto fare tutto Crosby (stavo per aggiungere Malkin, poi mi sono ricordato ch'è infortunato :asd:), il gioco dovrebbe esserci ed anche le linee. Io sarei almeno un pochino speranzoso!

Ad ogni modo, voglio tenere d'occhio Detroit: se questi rimangono tutti più o meno sani (Datsyuk s'è già fatto male in pre-season, ma non dovrebbe saltare più di un mese), con i giovani che hanno – Nyqvist è assurdo – possono essere davvero pericolosi.

DanteSparda
10-10-2014, 10:34:05
Dai, quest'anno avete cambiato coach e GM, vi siete pure liberati di molta gente forse pagata troppo; inoltre, già s'è visto che contro una squadra ben attrezzata come i Ducks non ha dovuto fare tutto Crosby (stavo per aggiungere Malkin, poi mi sono ricordato ch'è infortunato :asd:), il gioco dovrebbe esserci ed anche le linee. Io sarei almeno un pochino speranzoso!

Ad ogni modo, voglio tenere d'occhio Detroit: se questi rimangono tutti più o meno sani (Datsyuk s'è già fatto male in pre-season, ma non dovrebbe saltare più di un mese), con i giovani che hanno – Nyqvist è assurdo – possono essere davvero pericolosi.malkin ha giocato un quarto d'ora eh :asd:

Comunque, ho visto gli highlights..in realtà ha proprio tolto le castagne dal fuoco Crosby con un gran gol, perché per il resto ho visto gli stessi problemi dell'anno scorso e di quelli precedenti, già dalla prima partita :asd: ossia le cappelle di Fleury e il fatto che quando siamo avanti ci addormentiamo, da 3-0 a 3-3, poi il gol di Crosby e di nuovo avanti, però.....:asd:

Dante989
10-10-2014, 10:44:56
Avevo letto che forse non riusciva a giocare, sorry. Dagli HL non l'ho visto per nulla :asd:.
Va beh, considera che avevate davanti una delle squadre con la maggior potenza di fuoco della lega (Perry, Getzlaf e mo' pure Kesler) e anche che la vostra difesa ha cambiato molti elementi, cosa che unita ad un coach nuovo necessità sempre d'un po' di rodaggio; Fleury è quello, si sa, e pensare che in molti credevano avrebbe fatto un bell'anno per strappare un rinnovo.
Animo però, su! :asd:.

EDIT: Ora capisco perché nel terzo siamo calati, s'è infortunato Boyle a 18 dal termine! Starà fuori dalle 4 alle 6 settimane per una mano rotta :nono:.

Dante989
12-10-2014, 09:31:37
Che tonfo per Boston :fermosi:. Discreta scoppola anche per noi, ma non mi aspettavo molto di meglio: tra Calbot in porta (per quanto possa essere un bel giovane, ne ha di strada da fare) e due mezzi scappati di casa in seconda e terza linea difensiva ne avremmo per forza presi un bel po'. Contro un'avversaria diretta di division però è pesante...

DanteSparda
12-10-2014, 23:01:11
5 @[email protected] , 5, CINQUE.

:sisi:

fullmetalshinigami
13-10-2014, 07:33:47
Oh, finalmente

5 @[email protected] , 5, CINQUE.

Muori.

Ho conosciuto 4 ragazzi di Vancouver ieri, che sagome: "I only believe in the Canucks" :asd:

Dante989
13-10-2014, 08:06:12
5 goal prima altri 6 ora, ma cos'è 'sto schifo :fermosi:. Bah...

fullmetalshinigami
13-10-2014, 23:07:46
No cioé, fermate tutto: http://www2.tsn.ca/bardown/Story.aspx?Milan%2BIs%2BPlanning%2BOn%2BHosting%2BA%2B4-Team%2BNHL%252fKHL%2BTournament%2BIn%2B2015&id=465216

:sbrod::sbrod::sbrod:

Dante989
13-10-2014, 23:45:05
Questa non me l'aspettavo :asd:.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Dante989
14-10-2014, 13:34:16
Mi fa un brutto vedere Stralman e Boyle, oltre a Callahan, in maglia Lightning. L'ultimo non mi dice troppo, nonostante quanto abbia dato negli scorsi anni, sotto Vigneault non riusciva ad esprimersi ed abbiamo avuto in cambio St. Louis, uno avanti con gli anni ma che si è davvero speso tantissimo agli ultimi PO; Stralman e Boyle però furono fondamentali contribuenti della scorsa stagione... Peccato.

DanteSparda
14-10-2014, 14:15:40
Ma a proposito di Tampa..che batosta hanno dato a Montreal? :asd:

Dante989
14-10-2014, 14:46:30
Eh, una niente male! (mi ha fatto brutto vendendo gli hl di quella, infatti :asd:).

DanteSparda
15-10-2014, 13:37:49
I sei gol presi dai Rangers nel derby :rox:

Dante989
15-10-2014, 14:56:31
Io ci ho già perso le speranze. Gli Islanders non sono quelli dell'anno scorso, ma abbiamo la difesa che è un colabrodo (Boyle o non Boyle, non esiste prendere 17 goal in tre partite perché manca un giocatore), facciamo dei giveaway a dir poco ingenui nella nostra zona, addirittura nello slot o dietro la porta. Se poi ci si mette pure Hank a non parare... Bah, che schifo.

fullmetalshinigami
15-10-2014, 19:28:44
Io ci ho già perso le speranze. Gli Islanders non sono quelli dell'anno scorso, ma abbiamo la difesa che è un colabrodo (Boyle o non Boyle, non esiste prendere 17 goal in tre partite perché manca un giocatore), facciamo dei giveaway a dir poco ingenui nella nostra zona, addirittura nello slot o dietro la porta. Se poi ci si mette pure Hank a non parare... Bah, che schifo.

Ma si può sapere cosa è successo a Lundqvist? Sono almeno due stagioni che sta facendo schifo all'ennesima potenza.

Dante989
16-10-2014, 00:24:25
Ma si può sapere cosa è successo a Lundqvist? Sono almeno due stagioni che sta facendo schifo all'ennesima potenza.

'Spetta, mi sa ti sei perso metà RS scorsa e tutti i PO :asd:. L'anno passato ha iniziato male, ma dal post break olimpico in poi è stato superlativo – e fu chiaro anche il perché dello schifo, cercava di emulare i "giovani" uscendo aggressivo fuori dall'area, cosa che è all'opposto del suo stile, sempre stato attendista. Ora è tornato a far di nuovo schifo, e stavolta non è perché esce troppo aggressivo (o almeno non solo), è proprio fermo sulle ginocchia e non le prende. Poi certo, se la difesa davanti concede giveaways a due passi dalla porta il suo lavoro non viene semplificato.

fullmetalshinigami
16-10-2014, 11:19:09
'Spetta, mi sa ti sei perso metà RS scorsa e tutti i PO :asd:. L'anno passato ha iniziato male, ma dal post break olimpico in poi è stato superlativo – e fu chiaro anche il perché dello schifo, cercava di emulare i "giovani" uscendo aggressivo fuori dall'area, cosa che è all'opposto del suo stile, sempre stato attendista. Ora è tornato a far di nuovo schifo, e stavolta non è perché esce troppo aggressivo (o almeno non solo), è proprio fermo sulle ginocchia e non le prende. Poi certo, se la difesa davanti concede giveaways a due passi dalla porta il suo lavoro non viene semplificato.

Io ricordo tante partite nella seconda parte della stagione in cui i Rangers han preso più di 5 gol :asd:

Dante989
16-10-2014, 11:35:48
Io ricordo tante partite nella seconda parte della stagione in cui i Rangers han preso più di 5 gol :asd:

Inviato a parametro zero dal mio EyeMarottahttp://i.imgur.com/eJGe1Sp.pnghttp://i.imgur.com/hh1z9a6.png

Da gennaio (quindi nemmeno dal post break olimpico) ad aprile, sono state 3 partite in cui abbiamo preso 5 o più goal (quella con gli Islanders poi mi pare giocasse Talbot), post olimpiadi solo la debacle con i Bruins. Ai PO ne abbiamo presi una volta 5 da Philly e una volta 7 da Montreal (e gara2 della Stanley Cup Finale, ma finì 5-4 all'OT) e tutti gli analisti erano concordi nel sottolineare come il nostro maggiore punto di forza, in quel momento, fosse proprio Herik.
Era a dicembre in cui ne abbiamo presi praticamente sempre 4 o 5, episodi non sporadici ci furono anche ad ottobre (le prime nove partite fuori casa) ed a novembre. Lì sì che fece pietà :asd:.

Samu Shinoda
16-10-2014, 12:38:42
Uff che fatica per vincerne una :fermosi:

fullmetalshinigami
17-10-2014, 08:05:42
Gran vittoria di Minnesota contro Pittsburgh a 3.9 secondi dalla fine grazie anche ad un power play che in quel momento vedeva fuori Crosby.

http://i.imgur.com/eJGe1Sp.pnghttp://i.imgur.com/hh1z9a6.png

Da gennaio (quindi nemmeno dal post break olimpico) ad aprile, sono state 3 partite in cui abbiamo preso 5 o più goal (quella con gli Islanders poi mi pare giocasse Talbot), post olimpiadi solo la debacle con i Bruins. Ai PO ne abbiamo presi una volta 5 da Philly e una volta 7 da Montreal (e gara2 della Stanley Cup Finale, ma finì 5-4 all'OT) e tutti gli analisti erano concordi nel sottolineare come il nostro maggiore punto di forza, in quel momento, fosse proprio Herik.
Era a dicembre in cui ne abbiamo presi praticamente sempre 4 o 5, episodi non sporadici ci furono anche ad ottobre (le prime nove partite fuori casa) ed a novembre. Lì sì che fece pietà :asd:.

Mi erano rimaste talmente impresse quelle vostre sconfitte che ricordavo solo quelle :asd:

Dante989
17-10-2014, 08:17:27
Mi erano rimaste talmente impresse quelle vostre sconfitte che ricordavo solo quelle :asd:

Furono brutte brutte, hai ragione che ti ricordi solo quelle :asd:.

Finalmente si torna alla vittoria, soprattutto prendendo un solo goal (un mezzo miracolo, di questi tempi). Certo, contro gli Hurricanes fa poco testo... Credo comunque che sentiamo moltissimo la mancanza di Stepan, nei face-off soffriamo tantissimi.
I cugini fanno sul serio, cavolo :fermosi:. Montreal si è ripresa, dopo lo scoppolone a Toronto.

Dante989
20-10-2014, 09:39:42
Dopo quella pletora di goal subiti, vincere 4-0 con gli Sharks è gran cosa :D.

EDIT: Le violenze domestiche arrivano anche in NHL: Voynov sospeso perché arrestato in mattinata ad LA.

fullmetalshinigami
28-10-2014, 08:22:21
I Rangers :fermosi:

Ma i Wilds si sono suicidati :rotfl:

Dante989
28-10-2014, 08:47:41
Sono incredulo, a metà secondo periodo vedo il boxscore e siamo sotto di due goal nel giro di qualche minuto, così vado a letto pensando "ne piglieremo un'altra quintalata"; mi sveglio e ne abbiamo fatti 5 in un solo tempo alla squadra che più di due non ne aveva mai subiti. Vai così :rox:.

DanteSparda
28-10-2014, 22:00:42
Ma che cazzo c'è a Pittsburgh? :|

La scorsa stagione infarto a Letang, adesso Maatta dovrà operarsi ad un tumore al collo che si sospetta sia un tumore alla tiroide :|

Dante989
29-10-2014, 10:16:50
Se l'hanno preso prima che intaccasse i linfonodi, si fa con relativa tranquillità – asporti la tiroide e via, seppur devi tener d'occhio le metastasi. Te lo dico perché sono a rischio pur io :asd:.
Ad ogni modo, poi v'è andata bene stanotte :asd:.

Samu Shinoda
29-10-2014, 18:26:25
Mamma mia che avvio scandaloso quest'anno..

Big_blind93
29-10-2014, 19:10:04
Maata ho letto che non dovrebbe essere nulla di grave, che non dovrebbe subire ne chemioterapia ne radioterapia nè nulla e che dovrebbe ritornare a giocare a pieno regime nel giro di qualche mese:sisi:

Se l'hanno preso prima che intaccasse i linfonodi, si fa con relativa tranquillità – asporti la tiroide e via, seppur devi tener d'occhio le metastasi. Te lo dico perché sono a rischio pur io :asd:.
Ad ogni modo, poi v'è andata bene stanotte :asd:.

:fermosi::fermosi:

Dante989
29-10-2014, 19:43:56
Devo tenerla d'occhio, perché per delle terapie passate è soggetta a sviluppare noduli (il cui stadio finale, se maligni, è tumorale). Ma sono ipotesi non così pressanti, ecco :D.

Big_blind93
30-10-2014, 07:27:41
Devo tenerla d'occhio, perché per delle terapie passate è soggetta a sviluppare noduli (il cui stadio finale, se maligni, è tumorale). Ma sono ipotesi non così pressanti, ecco :D.
Mi raccomando eh [emoji6]

Intanto Nashville continua col suo super inizio:sisi:

fullmetalshinigami
30-10-2014, 07:31:54
Giammi, ma te ne esci così? :asd:

Non farmi brutti scherzi eh

Dante989
30-10-2014, 08:03:59
Tranquilli, non è assolutamente nulla di preoccupante e mi monitoro per evitare qualunque cosa :D.

Molto buona la partenza di Nashville, non me lo aspettavo; certo, non hanno incontrato molti avversari ostici, però non è male davvero. Da Washington invece mi aspettavo molto di più, però sono contento che Detroit giochi bene – spero non siano vessati come l'anno scorso dagli infortuni.

fullmetalshinigami
31-10-2014, 10:38:51
Mecojons i Penguins :asd:

Dante989
1-11-2014, 10:32:55
full, sbaglio o dopo il vostro 6-2 ai nostri danni vi siete ripresi discretamente? Columbus aveva molti infortunati, ma questa mi è parsa una bella vittoria.

Intanto, nelle ultime 3 partite LA ha preso un discreto numero di scoppole :asd:. Quanto mi piace Detroit quest'anno, hanno una circolazione di puck meravigliosa, soprattutto nei PP :sisi:.

DanteSparda
2-11-2014, 01:47:46
Terza partita delle ultime 4 che teniamo la nostra rete inviolata :asd:

Sinceramente ho visto solo pezzi di partita, ma questo nuovo coach pare aver portato una ventata di novità davvero interessante. Mi piace come gira la squadra per ora, il gioco pare molto più veloce di quanto accadeva prima
full, sbaglio o dopo il vostro 6-2 ai nostri danni vi siete ripresi discretamente? Columbus aveva molti infortunati, ma questa mi è parsa una bella vittoria.

Intanto, nelle ultime 3 partite LA ha preso un discreto numero di scoppole :asd:. Quanto mi piace Detroit quest'anno, hanno una circolazione di puck meravigliosa, soprattutto nei PP :sisi:.

I Kings mi pare siano pieni di infortuni

fullmetalshinigami
2-11-2014, 09:50:53

Avrei solo preferito che non si spaccasse Lupul scivolando su un bastone in allenamento e fratturandosi la mano :asd:

Big_blind93
2-11-2014, 15:35:45
Che partita fantastica tra Maple Leafs e Blackhawks! :sisi: Col golie di Toronto che nel terzo periodo le ha prese TUTTE! Ha fatto tipo 27 saves nel terzo e alcune veramente eccezionali, tra lui e Bernier a Toronto non son messi male in porta mi pare :sisi:

Dante989
3-11-2014, 10:16:41
I Kings mi pare siano pieni di infortuni
Se non sbaglio c'erano solo Lewis e Kopitar (tornato stanotte) fuori :look:. Molti infortuni li ho visti a Boston!

fullmetalshinigami
3-11-2014, 23:00:59
Che partita fantastica tra Maple Leafs e Blackhawks! :sisi: Col golie di Toronto che nel terzo periodo le ha prese TUTTE! Ha fatto tipo 27 saves nel terzo e alcune veramente eccezionali, tra lui e Bernier a Toronto non son messi male in porta mi pare :sisi:
assolutamente no :asd: Abbiamo due tra i migliori goalie della lega.

E a proposito di goalie, beccatevi questo genio

https://www.youtube.com/watch?v=qKXbNjBh9So

e ha pure salvato il penalty :rotfl::rotfl::rotfl:

Big_blind93
4-11-2014, 16:41:53
Ahaha fantastico:rotfl:

Ragazzi vi siete beccati il gol di Tarasenko di stanotte??? Guardatelo perché merita:sisi:

Dante989
4-11-2014, 17:01:55
Confermo, mi sa che manco lui si sarà reso conto di come ha fatto :asd:. Ad ogni modo, spero torni presto Boyle perché giocare in difesa senza lui e McDonagh (fuori 4-6 settimane) inizia ad esser difficile. Considerato ciò, senza loro due e con Talbot in porta (che la lascia fin troppo scoperta), abbiamo perso solo allo shootout, che non è male. È un peccato aver perso due punti per strada, viste le sconfitte dei rivali di Division... Tant'è. Mercoledì contro Detroit non m'aspetto granché, sono troppo in palla loro.

Big_blind93
5-11-2014, 05:58:09
Porca miseria i Blackhawks:fermosi: Toews e Kane sono tornati in linea insieme e si vedono i risultati:asd:

I Mappe Leafs cadono ad Arizona, ma si capiva già nel primo periodo quando con un 5on3 per 1:04 hanno fatto zero tiri in porta..:fermosi:

Dante989
5-11-2014, 07:59:45
I Pens sono arrivati a 5 in fila, mica male :sisi:.

fullmetalshinigami
5-11-2014, 08:48:28
Ma come è possibile non sfruttare un doppio power play :rotfl:

Ahaha fantastico:rotfl:

Ragazzi vi siete beccati il gol di Tarasenko di stanotte??? Guardatelo perché merita:sisi:

Stupendo, candidato al Goal of the Year sicuramente

Dante989
6-11-2014, 08:58:57
I primi due goal che abbiamo preso son stati proprio scemi, continuiamo pure a gestire male i possessi nella nostra zona, però l'abbiamo sfangata – Detroit non ce l'abbiamo in conference, lasciar loro un punto non è un dramma.

Big_blind93
6-11-2014, 18:49:30
Beh abbiam visto il super goal di Tarasenko e stanotte questa va di certo a candidarsi come save of the year :sisi:

http://video.nhl.com/videocenter/console?id=663652

Dante989
7-11-2014, 09:04:04
Tarasenko ha fatto un'altra meraviglia di goal!

Big_blind93
7-11-2014, 14:02:49
Appena visto, eccezionale anche questo cazzarola, forma mica male :asd:

Dante989
7-11-2014, 15:10:16
Notevole pure il tip-in di Couture.

fullmetalshinigami
8-11-2014, 00:29:41
Ma che Tarasenko e Tarasenko, pensiamo per un attimo alle cose serie: http://www2.tsn.ca/bardown/Story.aspx?The%2BGreen%2BMen%2Bannounce%2Bthis%2Bwill%2Bbe %2Btheir%2Bfinal%2Bseason&id=468742

:(

Dante989
8-11-2014, 08:32:27
:rotfl:.

Dante989
11-11-2014, 16:03:04
http://youtu.be/s6mk6xhyzV8
Ma questo? :fermosi:. Schneider però poteva coprire meglio.

EDIT: Qualcuno mi deve spiegare come abbiamo vinto 5-0 con Pittsburgh :asd:.

DanteSparda
12-11-2014, 10:19:18
Che batosta :rotfl:

Dante989
12-11-2014, 10:24:04
A parte il numero di goal (e qui si è visto quanto cavolo avevamo bisogno che tornasse Stepan), sono incredulo per lo shutout: già non siamo proprio un fortino difensivo con tutto il roster, peggio mi sento senza McDonagh e Boyle, il trio Crosby-Malkin-Kunitz ci avrebbe dovuto sotterrare di goal :fermosi:.

Dante989
13-11-2014, 08:53:00
Per la miseria, Toronto :asd:. Ad Anaheim invece credo sia stata una partita davvero bella.

EDIT: Perry è stato fuori finora perché aveva la parotite :fermosi:.

Big_blind93
14-11-2014, 05:50:38
I Bruins venivano da una 5 game winning streak e in due giorni hanno preso 11 gol :asd:

Dante989
14-11-2014, 09:08:36
Questo è ciò che vuol dire giocare senza Chara e Krejci, purtroppo per loro.
Noi continuiamo con i saliscendi, possibile che gli Avs prendano scoppole ovunque e noi li dobbiamo far vincere agli SO :nono:.

fullmetalshinigami
14-11-2014, 10:38:39
Fateme sognà

Big_blind93
14-11-2014, 21:22:38
Ma tipo stavo riflettendo, perché stanotte Toronto e Pittsburgh (la prima partita che ho visto in programma) o in qualsiasi altra partita tra squadre NON nella stessa division, le squadre non si mettono d'accordo per andare all'overtime? :asd: alla fine ci guadagnerebbero tutte e due :sisi:

DanteSparda
14-11-2014, 21:41:16
Ma tipo stavo riflettendo, perché stanotte Toronto e Pittsburgh (la prima partita che ho visto in programma) o in qualsiasi altra partita tra squadre NON nella stessa division, le squadre non si mettono d'accordo per andare all'overtime? :asd: alla fine ci guadagnerebbero tutte e due :sisi:

Sai che palle giocare 20 minuti in più? :asd:

Big_blind93
14-11-2014, 21:42:14
Si è vero anche quello:asd:

fullmetalshinigami
15-11-2014, 13:15:16
http://video.mapleleafs.nhl.com/videocenter/console?catid=802&id=672528&lang=en

Che botta che gli ha rifilato Phaneuf :rotfl:

Big_blind93
15-11-2014, 14:30:37
E Malkin subito a difenderlo :asd: Maple Leafs 0/5 (o 0/4 non ricordo) sul PP compresi d ue minuti di 6 vs 4 alla fine della partita...malino, considerando che contro Boston avevan fatto un 3/4 :sisi: C'è da dire che i Penguins nel penalty killing sono tra i migliori nella lega

fullmetalshinigami
15-11-2014, 16:03:33
E Malkin subito a difenderlo :asd: Maple Leafs 0/5 (o 0/4 non ricordo) sul PP compresi d ue minuti di 6 vs 4 alla fine della partita...malino, considerando che contro Boston avevan fatto un 3/4 :sisi: C'è da dire che i Penguins nel penalty killing sono tra i migliori nella lega
Il problema è che non è per niente la prima volta che sprechiamo in malissimo modo dei power play.

DanteSparda
15-11-2014, 16:05:38
Gran bel lavoro fa Greiss ogni volta che gioca :sisi:

Big_blind93
15-11-2014, 16:06:20
A parte sul gol che per me poteva prenderlo...però per il resto impeccabile

fullmetalshinigami
16-11-2014, 07:29:47
Prenderne 6 da Buffalo non lo accetto.

Big_blind93
16-11-2014, 08:39:28
Che disfatta:fermosi:

Big_blind93
16-11-2014, 12:29:44
Ma il gfinale di Penguins Rangers??? :rotfl: Coi giocatori negli spogliatoi che son tornati in campo :rotfl:
Tra l'altro ieri i Pens sembravano i Bruins con quella divisa gialla :asd: Era un'occasione particolare vero?

Big_blind93
17-11-2014, 10:19:23
E il debutto di Troy Grosenik? 45 saves e shutout all'esordio in NHL:asd:

Dante989
17-11-2014, 10:44:49
Erano contro gli Hurricanes, non proprio una corazzata, però è stupefacente!

Big_blind93
17-11-2014, 10:45:28
Quello è vero però di certo se lo ricorderà per molto tempo un esordio del genere:asd:

DanteSparda
17-11-2014, 10:54:00
Prenderne 6 da Buffalo non lo accetto.

Vi spompammo la sera prima alla grande :sese:

Big_blind93
19-11-2014, 05:19:11
I Leafs ne hanno presi 9 :fermosi: di cui 5 in un periodo:fermosi:
Mentre i Penguins continuano a impressionare :sisi:

fullmetalshinigami
19-11-2014, 06:05:02
Tempo fa avevo l'immagine giusta su PC, ora dovrei ritrovarla.

Siamo questi purtroppo: una settimana infiliamo chiunque e la successiva siamo come Sasha Grey all'apice della sua carriera.

Dante989
19-11-2014, 08:44:12
Nashville comunque mi sta impressionando. Ad inizio stagione poteva esserci la giustificazione del calendario semplice, ma ora di squadre impegnative ne ha affrontate; questi fanno sul serio.

A questo punto, mi chiedo come siamo riusciti a rifilare un 5-0 ai Pens l'altra volta :asd:. Da non sottovalutare pure il 5-2 dei Isles con Tampa.

DanteSparda
19-11-2014, 12:28:09
I Leafs ne hanno presi 9 :fermosi: di cui 5 in un periodo:fermosi:
Mentre i Penguins continuano a impressionare :sisi:

E nell'idea della dirigenza questa doveva essere una stagione di transizione :asd:

Samu Shinoda
19-11-2014, 17:39:13
Che partitona di Rask contro i Blues :asd:

Big_blind93
19-11-2014, 18:09:53
E nell'idea della dirigenza questa doveva essere una stagione di transizione :asd:
Eh direi che il nuovo coach ha iniziato proprio benino..
Comunque si parlava di maledizione Penguins qualche settimana fa? Dupuis fermo almeno 6 mesi perché gli hanno trovato un coagulo di sangue in un polmone :fermosi:

Dante989
19-11-2014, 18:12:27
Minchia :fermosi:. Maata però si allena già da un po', come vi dissi non sarebbe stato fuori troppo :D.

DanteSparda
19-11-2014, 18:32:19
L'ho detto io, c'è qualcosa di strano nell'aria
Minchia :fermosi;. Maata però si allena già da un po', come vi dissi non sarebbe stato fuori troppo :D.

Se non sbaglio ha già giocato

Dante989
20-11-2014, 08:58:48
Non lo ricordavo con certezza, per questo non l'ho scritto. Ad ogni modo, è strano sì vedere tutti 'sti problemi di salute...

Non pensavo la vincessimo con Philly, invece Talbot s'è preso pure uno shutout, godo.

DanteSparda
20-11-2014, 22:48:26
Mi pare che [email protected] è stata posticipata :sisi:

fullmetalshinigami
21-11-2014, 07:45:19
https://www.youtube.com/watch?v=mHSaHRd4Q48

La classe non è acqua, non c'è storia.

Mi pare che [email protected] è stata posticipata :sisi:

Dante989
21-11-2014, 07:47:09
Sì, come lo è stata anche la precedente partita a Buffalo; da quelle parti li hanno sommersi di neve :fermosi:.

@[email protected] anche in un palazzetto statunitense avrebbero finito di cantare l'inno canadese, come no! :asd:.

EDIT: Mi correggo, contro San Jose i Sabres hanno giocato, credevo di no.

fullmetalshinigami
21-11-2014, 09:23:05
220k tonnellate di neve ho letto :fermosi:

@[email protected] anche in un palazzetto statunitense avrebbero finito di cantare l'inno canadese, come no! :asd:.

:sisi: Twice :sisi:

Dante989
23-11-2014, 09:42:36
Porca miseria, gli Isles :fermosi:.

fullmetalshinigami
23-11-2014, 15:30:46
Ma gli Oilers stanno tankando senza saperlo?

Dante989
23-11-2014, 19:28:20
Boh, un giorno sembra facciamo sul serio, la settimana dopo perdono a profusione.

DanteSparda
23-11-2014, 23:47:55
Porca miseria, gli Isles :fermosi:.

0-3 contro di loro quest'anno..noi con le squadre di NY e Phila facciamo una fatica bestia

Dante989
24-11-2014, 08:39:37
0-3 contro di loro quest'anno..noi con le squadre di NY e Phila facciamo una fatica bestia
Voi ok, ma oltre questo nelle ultime dieci ne hanno persa una, per dire. Sapevo che le aggiunte di Leddy e Boychuck, dopo le altre dei mesi precedenti, avrebbero giovato loro non poco, ma non pensavo fino a questo punto.
A noi intanto piace fare i 5-0 alle squadre in testa nella lega :asd:. Quanto non mi piace però questa incostanza...

DanteSparda
26-11-2014, 15:11:34
Che bella Boston-Penguins :sisi: l'ho finita di vedere oggi :asd:

La ceppa di Malkin all'OT è illegale però :fermosi:

Dante989
26-11-2014, 15:21:04
Bellissimo il goal di Malkin all'OT, una vera e propria fucilata. Boston sente tanto la mancanza di Chara, è abbastanza evidente...
E Nashville intanto ne vince un'altra contro i campioni in carica. Forsberg è un mostro :fermosi:.

DanteSparda
27-11-2014, 18:23:55
Tutto ok Full? :)