Pasta termica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Pasta termica

Cambio titolo
  1. #1

    Pasta termica

    Devo cambiare dissipatore. È arrivato il 212 evo. Ho 2 paste termiche. Quella del dissipatore o una arctic mx2. Qual'è meglio e perche?
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    quanti anni ha la arctic?

  3. #3
    4/5 mesi
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  4. #4
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    4/5 mesi
    credo che usando la mx riusciresti a migliorare di un grado la temperatura della cpu...ma io fossi in te lascerei comunque la cooler master

  5. #5
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Io ho la artic mx-4 da 3 anni l ho messa ora e va una bomba


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  6. #6
    Metto la mx l'ho presa pure a parte e pagata parecchio
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  7. #7
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    Metto la mx l'ho presa pure a parte e pagata parecchio
    bravo, la pasta termica CM è dentifricio, le Artic sono tra le migliori

  8. #8
    Thx to all. Cmq giusto per sfizio prima ho fatto qualche test. Prima max ero a 75°. Ora max 50/51°
    Devo dire niente male.
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  9. #9
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    Thx to all. Cmq giusto per sfizio prima ho fatto qualche test. Prima max ero a 75°. Ora max 50/51°
    Devo dire niente male.
    no vabè una buona pasta termica abbassa le temperature di circa 3/5° nelle migliori delle ipotesi, non di certo 20

    il drastico cambio di temperature, o dipende da un (sicuramente) errato montaggio, o...da un errato montaggio

  10. #10
    Ho cambiato dissipatore. Non do il merito alla pasta termica infatti ho scritto di aver cambiato dissi. Prima ero stock ora ho 212 evo :sissi:
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •