Quale Scheda Madre????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Quale Scheda Madre????

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di z_RAVEN_z
    Registrato il
    12-03
    Località
    Lissone (MI)
    Messaggi
    348

    Domanda Quale Scheda Madre????

    raga come alcuni di voi sapranno, ho acquistato una asus 9800xt.
    dopo quasi un mese mi sono accorto che la mia scheda video va a un voltaggio di 3.3 volts.
    la mia scheda madre purtroppo supporta solo schede AGP pro a 1.5 (1.8 overclockato)volts.
    di conseguneza a questa mancanza di energia, la mia 9800 non va a pieni regimi (e inoltre nn vorrei che a lungo andare bruci).

    ora qualcuno mi saprebbe consigliare qualche scheda madre che supporti AGP a 3.3 V eprocessori AMD.
    io ho un AthlonXP 2800+ ma vorrei comprare una MB che supporti anche Athlon 64.
    raga sono disperato quindi RISPONDETEEEEEEE!!!!!!

  2. #2
    . Jonin . L'avatar di Sox11
    Registrato il
    02-04
    Località
    Dove nessuno ha mai osato
    Messaggi
    368
    Quello che dici è impossibile perchè le nuove schede video(AGP 8x) Hanno un voltaggio necessariamente di 0.8v quindi anche la tua!

    Anche perchè con un voltaggio superiore al supportato la tua main non sarebbe partita e neanche la svideo sottoalimentata avrebbe funzionato!

  3. #3
    Utente L'avatar di z_RAVEN_z
    Registrato il
    12-03
    Località
    Lissone (MI)
    Messaggi
    348

    Messaggio

    mhhhh......
    questo è quello che c'è scritto sulla scheda video:"AGP bus VDDQ Voltage and AGP bus 3.3 Voltage should be supplied steadily by your motherboard...".
    questo è quello che c'è scritto invece sulla mia scheda madre:"this motherboard supports only 1.5 volts AGP card. Using 3.3 v AGP card might damage your M/B".
    infine vorrei dire che sul mio pc l'AGP bus VDDQ non è di 3.3 (come dovrebbe essere) ma è di 1.79 volts.

  4. #4
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413
    copme faccio a sapere il voltaggio del agp della mia sched amdre???? e della mia scheda video?


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •