I migliori alimentatori
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: I migliori alimentatori

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169

    I migliori alimentatori

    Quali sono?

    Quanto costano partendo dai 400W in su?

  2. #2

  3. #3
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Grazie , ma io vorrei sapere quali sono le migliori marche di alimentatori in modo da non avere brutte sorprese, non sapere i prezzi in generale.
    Ad esempio, ho sentito che molti consigliano i Chieftech...ce ne sono altri?

  4. #4
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ti consiglio GLI ENERMAX io ne ho uno da 300watt ben distribuiti....

  5. #5
    . Jonin . L'avatar di Sox11
    Registrato il
    02-04
    Località
    Dove nessuno ha mai osato
    Messaggi
    368
    Uno vale l'altro!Se dovessi sciegliere Enermax1

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Chieftech.

  7. #7
    Utente L'avatar di axxaxxa3
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    549
    sono piu o meno tutti uguali, in fin dei conti devono soltanto distribuire corrente nei vari componenti del case, mica devono avere funzioni o prestazioni particolari come le schede video, audio, gli Harddisk ecc....Cmq sono, a mio parere, e per esperienza personale, tutti + o - uguali. Se ti interessa io ho un Alimentatore da 300W atx, nuovo, con ancora la garanzia di un anno, me lo hanno regalato, ma siccome non ho il case atx, non so che farmene, e allora lo vendo.Se ti interessa fammi sapere....se non ti fidi, puoi vedere anche i miei feedbeck su ebay
    link: http://www.qtec.info/products/product.htm?artnr=13233
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  8. #8
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    axxaxxa3

    sono piu o meno tutti uguali, in fin dei conti devono soltanto distribuire corrente nei vari componenti del case, mica devono avere funzioni o prestazioni particolari come le schede video, audio, gli Harddisk ecc....Cmq sono, a mio parere, e per esperienza personale, tutti + o - uguali. Se ti interessa io ho un Alimentatore da 300W atx, nuovo, con ancora la garanzia di un anno, me lo hanno regalato, ma siccome non ho il case atx, non so che farmene, e allora lo vendo.Se ti interessa fammi sapere....se non ti fidi, puoi vedere anche i miei feedbeck su ebay
    link: http://www.qtec.info/products/product.htm?artnr=13233

    Ahahahaahaha.
    Marko cerca un ottimo alimentatore e tu gli propono un 300w Q-tech per giunta

    Cmq le marche sono, Chieftec, Enermax Zalman(il piu silenzioso), Antec

  9. #9
    Utente L'avatar di axxaxxa3
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    549
    E che ha di diverso dagli altri???ha percaso qualcosa in piu??oppure in meno??Io penso che tutti gli alimentatori sono uguali, il prezzo che paghiamo in piu è dovuto soltanto alla marca oppure al nome che hanno.......gli alimentatori sono tutti uguali, il loro scopo è uno soltanto...
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  10. #10
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    axxaxxa3

    E che ha di diverso dagli altri???ha percaso qualcosa in piu??oppure in meno??Io penso che tutti gli alimentatori sono uguali, il prezzo che paghiamo in piu è dovuto soltanto alla marca oppure al nome che hanno.......gli alimentatori sono tutti uguali, il loro scopo è uno soltanto...
    I Q-Tech sono noti come i peggiori alimentatori mai esistiti, si fondono, fanno riavviare il PC, muoiono da un giorno all'altro e tante cose simili

  11. #11
    Utente L'avatar di axxaxxa3
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    549
    dici??ma chi te le dice ste stupidaggini??io ne ho venduti almeno 52 e MAI e dico MAI nessuno si è lamentato.Tengo a precisare una cosa, la marca conosciuta e importante non è sinonimo di garanzia.Anche un Alimentatore Enermax, Chieftec ecc. può benissimo fondere, causare un riavvio improvviso del pc e problemi vari.Tutto dipende da chi ne fa uso ma soprattutto da come se ne fa uso!!!
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  12. #12
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    axxaxxa3

    E che ha di diverso dagli altri???ha percaso qualcosa in piu??oppure in meno??Io penso che tutti gli alimentatori sono uguali, il prezzo che paghiamo in piu è dovuto soltanto alla marca oppure al nome che hanno.......gli alimentatori sono tutti uguali, il loro scopo è uno soltanto...

    Gli alimentatori sono tutti uguali?
    Dai, non diciamo bischerate.....

    I Q-tech hanno una cattiva fama tra l'altro.

  13. #13
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    axxaxxa3

    dici??ma chi te le dice ste stupidaggini??
    Tutti i forum che parlano di hardware

  14. #14
    Utente L'avatar di axxaxxa3
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    549
    E che importanza ha la fama??Una persona può avere anche dei componenti non di marca in un pc e possedere un computer nettamente migliore di una persona che ha un computer con tutti componenti di marca.Il problema, lo ripeto, è che tutte le persone(compreso me, lo ammetto) prima di comprare una cosa(specialmente hardware in generale) vediamo la marca, le recensioni e tutte le altre superficialità possibili e immaginabili...Noi possiamo esprimere un parere su un prodotto soltanto se lo abbiamo provato e non per sentito dire oppure per la sua fama....
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  15. #15
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    axxaxxa3

    E che importanza ha la fama??Una persona può avere anche dei componenti non di marca in un pc e possedere un computer nettamente migliore di una persona che ha un computer con tutti componenti di marca.Il problema, lo ripeto, è che tutte le persone(compreso me, lo ammetto) prima di comprare una cosa(specialmente hardware in generale) vediamo la marca, le recensioni e tutte le altre superficialità possibili e immaginabili...Noi possiamo esprimere un parere su un prodotto soltanto se lo abbiamo provato e non per sentito dire oppure per la sua fama....
    Falso.
    Almeno io e marko non acquistiamo per fissazione o per marca...ma è risaputo che la qualità dei q-tech è pessima e ti spiego perche:
    montano componenti economici e a seconda degli stock, hanno componenti economici ma buoni e altre volte componenti scarsi.
    Questo spiega perche ad alcuni funzioni bene, ad altri sia esploso
    Ultima modifica di IL CONTE; 24-02-2004 alle 01:46:53

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •