Buon Pc gaming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Buon Pc gaming

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    2

    Buon Pc gaming

    Ciao a tutti, avrei da chiedervi, non essendo esperto, se questo è un buon computer per poter utilizzare giochi come the sims, sim city, cod, assasin's crede ecc ai massimi livelli di grafica.
    La domanda è stupida forse, ma vorrei fare un regalo ad un'amica che va pazza per the sims da quando era piccola e si è sempre lamentata di non aver mai potuto giocarci alla più alta definizione.

    Se avete da consigliarmene un altro, il mio budget è di 600 euro, mi pare buono ma ditemi voi.

    Queste sono le prestazioni del computer che avevo notato cercando di farmi un'idea :

    Marca VIBOX
    colore 8GB, 1TB, No OS - €390
    Peso articolo 11 Kg
    Dimensioni prodotto 58,6 x 49,6 x 27 cm
    Marchio processore AMD
    Tipo processore Athlon 64 FX
    Velocità processore 4 GHz
    Supporto processore SOCKETAM3+
    Numero processori 4
    Dimensioni RAM 8 GB
    Tipologia di memoria computer DDR3 SDRAM
    Dimensioni Hard-Disk 1000 GB
    Descrizione Hard-Disk HDD 7200 rpm
    Interfaccia Hard-Disk Serial ATA-300
    Drive aggiuntivi DVD/CD-RW
    Coprocessore grafico Radeon
    Descrizione scheda grafica Good value, mid-level dedicated graphics card. This will play all current games in average-high resolution settings. Perfect for beginners/casual online gamers
    Dimensioni memoria scheda grafica 2 GB
    Interfaccia scheda grafica PCI-E
    Tipologia di periferica ottica DVD/CD
    Piattaforma Hardware PC
    Sistema operativo None



    Grazie

  2. #2
    Sermor
    Ospite
    Citazione Manuel9 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, avrei da chiedervi, non essendo esperto, se questo è un buon computer per poter utilizzare giochi come the sims, sim city, cod, assasin's crede ecc ai massimi livelli di grafica.
    La domanda è stupida forse, ma vorrei fare un regalo ad un'amica che va pazza per the sims da quando era piccola e si è sempre lamentata di non aver mai potuto giocarci alla più alta definizione.

    Se avete da consigliarmene un altro, il mio budget è di 600 euro, mi pare buono ma ditemi voi.

    Queste sono le prestazioni del computer che avevo notato cercando di farmi un'idea :

    Marca VIBOX
    colore 8GB, 1TB, No OS - €390
    Peso articolo 11 Kg
    Dimensioni prodotto 58,6 x 49,6 x 27 cm
    Marchio processore AMD
    Tipo processore Athlon 64 FX
    Velocità processore 4 GHz
    Supporto processore SOCKETAM3+
    Numero processori 4
    Dimensioni RAM 8 GB
    Tipologia di memoria computer DDR3 SDRAM
    Dimensioni Hard-Disk 1000 GB
    Descrizione Hard-Disk HDD 7200 rpm
    Interfaccia Hard-Disk Serial ATA-300
    Drive aggiuntivi DVD/CD-RW
    Coprocessore grafico Radeon
    Descrizione scheda grafica Good value, mid-level dedicated graphics card. This will play all current games in average-high resolution settings. Perfect for beginners/casual online gamers
    Dimensioni memoria scheda grafica 2 GB
    Interfaccia scheda grafica PCI-E
    Tipologia di periferica ottica DVD/CD
    Piattaforma Hardware PC
    Sistema operativo None



    Grazie
    Ciao e benvenuto, per consigli del genere solitamente bisogna chiedere qui:

    http://www.gamesvillage.it/forum/for...32-PC-Hardware

    Comunque quelle info nella scheda tecnica sono molto generiche, io non mi fiderei.

    Prendendo i pezzi del pc singolarmente su uno store on-line (e quindi non un preassemblato) si risparmia abbastanza.

  3. #3
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Intanto segnalo per spostare in hardware (tranquillo, non succede nulla!)
    Poi, direi che dire che la GPU è una Radeon vuol dire tutto e niente, dato che le Radeon stavano in giro già 10 anni fa!
    Spoiler:


    Cmq in generale sospetto il pacco. Dicci quanto vuoi spendere che ti diciamo noi cosa prendere.


  4. #4
    Kunos Simulazioni Team L'avatar di Er Mejo Welab
    Registrato il
    09-06
    Località
    Aprilia (LT)
    Messaggi
    709
    Solitamente quando nelle descrizioni dei componenti sono cosi generici (praticamente non hanno scritto nulla e potrebbero tranquillamente darti un PC da 200€) la fregatura è dietro l'angolo.

  5. #5
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Spostato nella sezione hardware

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    2
    Grazie per aver spostato la discussione nella sezione giusta!

    Sospettavo in effetti il pacco su quel pc.il budget è di 600 euro massimo. preferirei un computer già pronto ma se si risparmia prendendo i singoli pezzi allora vada per questa scelta. Qualcuno sa consigliarmi ? Grazie!

  7. #7
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    @ Manuel9 @
    TOTALE IVA COMPRESA : 615,40 €
    TOTALE IVA ESCLUSA : 504,43 €


  8. #8
    Secondo me ha poco senso spendere 130€ di mobo per una CPU AMD di fascia media su una configurazione con un budget limitato... Io farei una cosa così:



    Fuori dal budget per colpa del case, si può scegliere qualcosa di più economico e risparmiare 15-20 €, che usati per la spedizione danno 600 € tondi tondi.

  9. #9
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938

    Buon Pc gaming

    Ottima king

    Edit: x giocare bf4 tutto al massimo a 1080p serve minimo una 280x però l'OP si deve accontentare dato il budget limitato


    Inviato dal mio piccione utilizzando Tapakilù
    Ultima modifica di Big Master; 15-10-2014 alle 10:47:09
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  10. #10
    No infatti 1080p Ultra 60fps la vedo dura sui giochi più pesanti, ma del resto con 600€ di budget non si possono pretendere prestazioni di PC che costano il doppio.

  11. #11
    Utente L'avatar di seven75
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.024
    Con 600 no ma con 700 si , basta aggiungere una r9 290 e maxa tutto ad oltre 60fps , solo che poi la se non hai un monitor con risoluzione oltre i 1080p , o sempre un 1080p ma a 120hz non serve a nulla

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •