PDA

Visualizza Versione Completa : UFC & MMA [Official Thread] - Fox Sports 2 HD "Welcome To The Show"

Pagine : [1] 2 3 4 5 6

Freddy Krueger
16-10-2014, 12:49:29
http://i59.tinypic.com/6z6no6.jpg

Prossimo appuntamento:
http://i57.tinypic.com/hvtblw.jpg

Dal 27 settembre la UFC è tornata su Sky aprendo le danze con UFC 178.
Ogni appuntamento sarà commentato da Alex Dandi e la programmazione riguarderà tutte le card dell’anno, tutti i PPV numerati, tutte le Fight Night mondiali e numerosi magazine di approfondimento con il meglio di UFC del presente e del passato.

Sito Ufficiale:
www.ufc.com

Da Wikipedia:
La Ultimate Fighting Championship (sigla UFC) è un'organizzazione di arti marziali miste (MMA) statunitense. La UFC è attualmente la più importante organizzazione nel campo delle MMA a livello globale.
http://it.wikipedia.org/wiki/Ultimate_Fighting_Championship

Campioni Attuali:
[Divisione, Limite superiore di peso in libbre (in kg), Campione, Dal (evento), Difese]

Pesi massimi 265 lb (120 kg) Cain Velasquez (USA) 29 dicembre 2012 (UFC 155) 2
Pesi mediomassimi 205 lb (93 kg) Jon Jones (USA) 19 marzo 2011 (UFC 128) 8
Pesi medi 185 lb (84 kg) Chris Weidman (USA) 6 luglio 2013 (UFC 162) 2
Pesi welter 170 lb (77 kg) Robbie Lawler (USA) 6 dicembre 2014 (UFC 181) 0
Pesi leggeri 155 lb (70 kg) Rafael dos Anjos (USA) 14 marzo 2015 (UFC 185) 0
Pesi piuma 145 lb (66 kg) José Aldo (BRA) 30 aprile 2011 (UFC 129) 7
Pesi gallo 135 lb (61 kg) T.J. Dillashaw (USA) 24 maggio 2014 (UFC 173) 1
Pesi mosca 125 lb (56 kg) Demetrious Johnson (USA) 22 settembre 2012 (UFC 152) 5
Pesi gallo (femminili) 135 lb (61 kg) Ronda Rousey (USA) 6 dicembre 2012 5

Fear the Fighters:

http://www.youtube.com/watch?v=ngd9wR962mw

http://www.youtube.com/watch?v=JR5nbazy5Hk

http://www.youtube.com/watch?v=nfc_eMzdJy8

Ronda :love:

https://www.youtube.com/watch?v=OEclmtL_szA

Canzone ufficiale del thread:

https://www.youtube.com/watch?v=VDvr08sCPOc

"Le MMA sono robbbah da maschihihi1hi1iii1h1h!" [cit. di un mio amico]
http://i61.tinypic.com/2b2k3t.jpg

Freddy Krueger
23-10-2014, 09:56:36
tutti interessati vedo :asd:

domani grande UFC 179 :rox:

thekingmaster
23-10-2014, 10:05:35
Interessante. Non capisco niente di UFC, ma mi piace assistere agli incontri. Danno repliche?

Freddy Krueger
23-10-2014, 11:40:38
Interessante. Non capisco niente di UFC, ma mi piace assistere agli incontri. Danno repliche?

si certo (neanche io lo vedo alle 4.00), ora non ti so dire i giorni precisi ma di sicuro il giorno dopo la replica la fanno.

thekingmaster
23-10-2014, 11:43:15
si certo (neanche io lo vedo alle 4.00), ora non ti so dire i giorni precisi ma di sicuro il giorno dopo la replica la fanno.

Darò un'occhiata alla guida TV.

Freddy Krueger
23-10-2014, 12:37:31
UFC 182 Ronda Rousey vs Cat Zingano per il titolo :sisi:

http://uk.ufc.com/news/Rousey-Zingano-Meet-in-Clash-of-Unbeatens-at-UFC-182?utm_campaign=UFC+182&utm_source=15600&utm_medium=Facebook%3A+UFC&

Freddy Krueger
27-10-2014, 09:45:21
@[email protected] hai visto il main event?
è stato un incontro della madonna!

thekingmaster
27-10-2014, 09:55:36
@[email protected] hai visto il main event?
è stato un incontro della madonna!

Cazzo! Me ne ero dimenticato. Vedo di beccare la replica :sisi:

EDIT: Lo ridanno domani alle 23. Ho impostato la registrazione.

Freddy Krueger
27-10-2014, 10:20:23
Cazzo! Me ne ero dimenticato. Vedo di beccare la replica :sisi:

EDIT: Lo ridanno domani alle 23. Ho impostato la registrazione.

i match prima non sono stati nulla di eclatante ma il main event è stato eccezionale :sisi:

thekingmaster
27-10-2014, 10:31:25
i match prima non sono stati nulla di eclatante ma il main event è stato eccezionale :sisi:

Skipperò al ME, allora. Mercoledì ti porto i miei commenti da noob.

Freddy Krueger
27-10-2014, 11:00:02
Skipperò al ME, allora. Mercoledì ti porto i miei commenti da noob.

vabbè non pensare che io sia un esperto, l'ho seguito per un po' qualche anno fa e mi è ricapitato (quasi per caso) di ricominciare a vederlo.

thekingmaster
29-10-2014, 15:48:16
Me lo sono visto. Ora faccio affidamento a te per i prossimi eventi. :ahsisi: @Freddy [email protected]

Bel match il ME. Peccato che Mendes sia arrivato al 5° round praticamente sfinito. Ora, da quel che ho capito, il prossimo è UFC 183, no?

Freddy Krueger
29-10-2014, 16:22:14
Me lo sono visto. Ora faccio affidamento a te per i prossimi eventi. :ahsisi: @Freddy [email protected]

Bel match il ME. Peccato che Mendes sia arrivato al 5° round praticamente sfinito. Ora, da quel che ho capito, il prossimo è UFC 183, no?

match fantastico dal ritmo sempre elevatissimo (niente fasi a terra praticamente).

riguardo gli appuntamenti televisivi, i vari eventi chiamati numerati ufc sono i pay per view ovvero gli eventi principali dove generalmente ci sono match per il titolo (esempio: i pay per view del wrestling tipo summerslam, wrestlemania ecc. ecc.), tra un pay per view e l'altro ci sono gli ufc fight night ovvero delle serate "semplici", date in chiaro negli stati uniti, in cui combattono i lottatori non titolati (per poter scalare la classifica dei contendenti al titolo).
prendendo sempre il wrestling per esempio, i vari ufc fight night sarebbero le puntate normali di raw o smackdown (è una mezza bestemmia fare sti paragoni ma l'esempio calza).

essendoci stato sabato scorso ufc 179 il prossimo sarà il 180 ed è fissato per domenica 16 novembre.
invece domenica 9 novembre ci sarà ufc fight night.

ho modificato l'op, fa cagare lo stesso ma almeno è un minimo organizzato.

thekingmaster
29-10-2014, 16:27:56
match fantastico dal ritmo sempre elevatissimo (niente fasi a terra praticamente).
Su questo sono d'accordo. Ci sono state un paio di mitragliate niente male.

riguardo gli appuntamenti televisivi, i vari eventi chiamati numerati ufc sono i pay per view ovvero gli eventi principali dove generalmente ci sono match per il titolo (esempio: i pay per view del wrestling tipo summerslam, wrestlemania ecc. ecc.), tra un pay per view e l'altro ci sono gli ufc fight night ovvero delle serate "semplici", date in chiaro negli stati uniti, in cui combattono i lottatori non titolati (per poter scalare la classifica dei contendenti al titolo).
prendendo sempre il wrestling per esempio, i vari ufc fight night sarebbero le puntate normali di raw o smackdown (è una mezza bestemmia fare sti paragoni ma l'esempio calza).
Si, il paragone con il wrestling è venuto naturale anche a me.

essendoci stato sabato scorso ufc 179 il prossimo sarà il 180 ed è fissato per domenica 16 novembre.
invece domenica 9 novembre ci sarà ufc fight night.
Ok, grazie.

ho modificato l'op, fa cagare lo stesso ma almeno è un minimo organizzato.
Va bene. Man mano lo sistemiamo.

Freddy Krueger
29-10-2014, 16:30:30
Su questo sono d'accordo. Ci sono state un paio di mitragliate niente male.

Si, il paragone con il wrestling è venuto naturale anche a me.

Ok, grazie.

Va bene. Man mano lo sistemiamo.

sono contento che ci sia un altro utente interessato ;)

mo spostiamo tutta la sezione calcio qui dentro :rotfl:

thekingmaster
29-10-2014, 16:35:25
sono contento che ci sia un altro utente interessato ;)

mo spostiamo tutta la sezione calcio qui dentro :rotfl:

Meglio pochi, ma buoni.

Si, l'UFC l'ho trovato sempre interessante e spettacolare. Solo che non mi sono mai impegnato per seguirlo. Poi sei arrivato tu con la news del ritorno su SKY e si è riaccesa la scintilla.

Freddy Krueger
29-10-2014, 16:38:05
Meglio pochi, ma buoni.

Si, l'UFC l'ho trovato sempre interessante e spettacolare. Solo che non mi sono mai impegnato per seguirlo. Poi sei arrivato tu con la news del ritorno su SKY e si è riaccesa la scintilla.

ottimo, sono proprio contento.
purtroppo è uno sport poco seguito qui e, a detta di molti, c'è ostruzionismo da parte dei pezzi grossi delle altre arti marziali/sport da combattimento.

thekingmaster
29-10-2014, 16:45:01
purtroppo è uno sport poco seguito qui e, a detta di molti, c'è ostruzionismo da parte dei pezzi grossi delle altre arti marziali/sport da combattimento.

Guarda, ti dirò. Da me c'è una palestra di MMA e l'istruttore è campione nazionale di non ricordo quale circuito. Per il resto, però, nessuno segue l'UFC.

Freddy Krueger
29-10-2014, 17:16:55
Guarda, ti dirò. Da me c'è una palestra di MMA e l'istruttore è campione nazionale di non ricordo quale circuito. Per il resto, però, nessuno segue l'UFC.

si le palestre ci sono, intendevo dire che sono poco seguiti i livelli alti (la ufc appunto), non c'è pubblicità, non se ne parla mai ecc. ecc.

thekingmaster
29-10-2014, 17:26:55
si le palestre ci sono, intendevo dire che sono poco seguiti i livelli alti (la ufc appunto), non c'è pubblicità, non se ne parla mai ecc. ecc.

Si, vero. Un peccato.

Freddy Krueger
29-10-2014, 17:30:02
Si, vero. Un peccato.

fresco fresco dalla pagina ufc fan club italia:

UFC ha inviato ad alcuni giornalisti una mail che contiene un pre-invito per il 17 Novembre a Las Vegas. Sembra che quel giorno verrà fatto un qualche tipo di annuncio imperdibile, tanto che il misterioso invito recita "THE TIME IS NOW" (IL MOMENTO È ORA).

Si sta già facendo a gara per le ipotesi che vanno dal ritorno di GSP o di Brock Lesnar, alla firma di Gina Carano per affrontare Ronda Rousey, fino all'introduzione di un grosso sponsor o delle tanto discusse divise, od ancora l'annuncio di qualche nuovo servizio per Fight Pass, dei coach del prossimo TUF o di qualche possibile grande evento.

Noi di UFC FAN CLUB ITALIA crediamo invece che l'annuncio possa riguardare qualcosa di meno fantasioso ma molto concreto come l'introduzione di test antidoping random su tutti gli atleti sotto controllo nel corso dell'anno oppure riguardo la legalizzazione delle MMA nello stato di New York (per cui UFC si sta battendo da tempo).

thekingmaster
29-10-2014, 17:40:24
fresco fresco dalla pagina ufc fan club italia:

Il ritorno di Lesnar è impossibile. Almeno fino a Wrestlemania.

Gina Carano? Che si inizi con una divisione femminile? Ora son curioso.

Inviato da iPad

Freddy Krueger
29-10-2014, 17:56:01
Il ritorno di Lesnar è impossibile. Almeno fino a Wrestlemania.

Gina Carano? Che si inizi con una divisione femminile? Ora son curioso.

Inviato da iPad

la divisione femminile c'è gia! la campionessa è ronda rousey :sisi:

thekingmaster
29-10-2014, 17:59:03
la divisione femminile c'è gia! la campionessa è ronda rousey :sisi:

Ah! :fermosi: Non lo sapevo :asd:

Inviato da iPad

Freddy Krueger
29-10-2014, 18:16:28
Ah! :fermosi: Non lo sapevo :asd:

Inviato da iPad

avevo messo in op la campionessa senza specificare, sorry!

comunque speriamo che l'annuncio sia il ritorno di st pierre :rox:

https://www.youtube.com/watch?v=cWVTAAEOpbM

thekingmaster
29-10-2014, 18:29:38
Infatti mi chiedevo chi avesse inventato il peso gallo :asd:

Inviato da iPad

Ghost85
29-10-2014, 19:18:52
Mi chiedo quale ostruzionismo possano fare. Le MMA sono la moda del momento, hanno una visibilità elevatissima, spuntano palestre e federazioni come funghi. Al limite no letto delle critiche alla UFC stessa, ma da parte degli atleti

Freddy Krueger
29-10-2014, 20:17:41
Infatti mi chiedevo chi avesse inventato il peso gallo :asd:

Inviato da iPad

c'è anche per gli uomini il peso gallo :sisi:

Mi chiedo quale ostruzionismo possano fare. Le MMA sono la moda del momento, hanno una visibilità elevatissima, spuntano palestre e federazioni come funghi. Al limite no letto delle critiche alla UFC stessa, ma da parte degli atleti

di preciso non so cosa facciano ma lo stesso alex dandi la dice spesso questa cosa riferendosi in modo generale a persone riguardanti altri sport da combattimento.
secondo me in italia c'è molto la cosa "mmah? ma è violentissimo, se menano pure da per terahhh!" come se nelle altre arti marziali non si picchiassero.
indubbiamente le mma sono un po' estreme o meglio più ampie e tollerano un po' tutto ciò che riguarda il combattimento (striking, fasi a terra, leve, wrestling).

tu segui la ufc ghost?

Ghost85
29-10-2014, 22:22:51
di preciso non so cosa facciano ma lo stesso alex dandi la dice spesso questa cosa riferendosi in modo generale a persone riguardanti altri sport da combattimento.
secondo me in italia c'è molto la cosa "mmah? ma è violentissimo, se menano pure da per terahhh!" come se nelle altre arti marziali non si picchiassero.
indubbiamente le mma sono un po' estreme o meglio più ampie e tollerano un po' tutto ciò che riguarda il combattimento (striking, fasi a terra, leve, wrestling).

tu segui la ufc ghost?
Non la seguo perché non ho né Sky né altri canali a pagamento.
Non ho letto i commenti di Dandi, quindi non saprei cosa rispondere, se hai qualche link magari capisco a cosa si riferisce. A mio avviso il vero problema delle MMA è che con la loro fama hanno fatto si che venissero create mezzo miliardo di federazioni con spesso degli insegnanti poco più che improvvisati (ma la colpa non è certo delle MMA di per se).
Riguardo la violenza, a livello puramente "fisico" si, le MMA sono violente. Così come tanti altri sport da combattimento a contatto pieno del resto. Ma ovviamente c'è da valutare il concetto stesso di "violenza". Che non è per forza di cose un termine negativo o dispregiativo, bensì un termine oggettivo.

Freddy Krueger
30-10-2014, 12:33:36
Non la seguo perché non ho né Sky né altri canali a pagamento.
Non ho letto i commenti di Dandi, quindi non saprei cosa rispondere, se hai qualche link magari capisco a cosa si riferisce. A mio avviso il vero problema delle MMA è che con la loro fama hanno fatto si che venissero create mezzo miliardo di federazioni con spesso degli insegnanti poco più che improvvisati (ma la colpa non è certo delle MMA di per se).
Riguardo la violenza, a livello puramente "fisico" si, le MMA sono violente. Così come tanti altri sport da combattimento a contatto pieno del resto. Ma ovviamente c'è da valutare il concetto stesso di "violenza". Che non è per forza di cose un termine negativo o dispregiativo, bensì un termine oggettivo.

eh dovrei ricercare i post passati dal suo profilo facebook, vedo se ne trovo qualcuno recente.

comunque vitor belfort andrà all'assalto del titolo dei pesi medi contro chris weidman a ufc 184!

Freddy Krueger
4-11-2014, 13:37:33
@[email protected] questa settimana doppio appuntamento con ufc fight night :sisi:

nella notte tra sabato e domenica alle 00.30 ufc fight night sidney con il main event tra rockhold e bisping poi alle 04.30 ufc fight night brasile con il match tra shogun e manuwa.

daje :rox:

thekingmaster
4-11-2014, 13:41:04
@[email protected] questa settimana doppio appuntamento con ufc fight night :sisi:

nella notte tra sabato e domenica alle 00.30 ufc fight night sidney con il main event tra rockhold e bisping poi alle 04.30 ufc fight night brasile con il match tra shogun e manuwa.

daje :rox:
Vado a segnare subito, prima che mi scordi. Di che pesi parliamo?

Perché a quello di Sidney la Guida TV non dice che è in diretta? :look:

Freddy Krueger
4-11-2014, 13:45:57
Vado a segnare subito, prima che mi scordi. Di che pesi parliamo?

il primo match riguarda due pesi medi
http://it.ufc.com/event/ufc-fight-night-sydney-australia

il secondo massimi leggeri
http://it.ufc.com/event/ufc-fight-night-uberlandia

EDIT: forse si accavallano alcune cose e quindi non lo danno in diretta.

thekingmaster
4-11-2014, 13:49:55
il primo match riguarda due pesi medi
http://it.ufc.com/event/ufc-fight-night-sydney-australia

il secondo massimi leggeri
http://it.ufc.com/event/ufc-fight-night-uberlandia

EDIT: forse si accavallano alcune cose e quindi non lo danno in diretta.

Ottimo. Quindi vedremo roba più "pesante" dell'altra volta?

Freddy Krueger
4-11-2014, 13:54:28
Ottimo. Quindi vedremo roba più "pesante" dell'altra volta?

questi due main event riguardano categorie più pesanti del match tra aldo e mendes :sisi:

thekingmaster
4-11-2014, 14:47:18
questi due main event riguardano categorie più pesanti del match tra aldo e mendes :sisi:

Good. Ci sarà da divertirsi.

Freddy Krueger
4-11-2014, 15:01:59
Good. Ci sarà da divertirsi.

speriamo anche se io non amo le categorie più pesanti.

thekingmaster
4-11-2014, 15:10:02
speriamo anche se io non amo le categorie più pesanti.

A me piace perché, se "attaccano" (quindi no quando fanno submission), son botte forti :sisi:

Freddy Krueger
4-11-2014, 15:12:40
A me piace perché, se "attaccano" (quindi no quando fanno submission), son botte forti :sisi:

vero però parallelamente quando due "piccolini" tengono un ritmo alto con poco combattimento a terra c'è da divertirsi di brutto :sisi:

thekingmaster
4-11-2014, 15:15:32
vero però parallelamente quando due "piccolini" tengono un ritmo alto con poco combattimento a terra c'è da divertirsi di brutto :sisi:

Anche questo è vero e l'abbiamo visto. Insomma, ecco perché mi piace l'UFC.

Freddy Krueger
4-11-2014, 15:20:24
Anche questo è vero e l'abbiamo visto. Insomma, ecco perché mi piace l'UFC.

rispetto ad altri sport da combattimento le mma hanno il fattore mobilità in tutte le categorie perchè la gabbia è più ampia del ring e permette agli atleti di muoversi parecchio :sisi:

è la "totalità" delle mma che mi piace rispetto a tutte le altre discipline/sport da combattimento/competizioni varie.

thekingmaster
5-11-2014, 09:12:27
Stavo pensando, quando potrò vedere in azione Velasquez? Immagino tipo nell'equivalente di Wrestlemania per la UFC, no? :look:

Freddy Krueger
5-11-2014, 12:56:17
Stavo pensando, quando potrò vedere in azione Velasquez? Immagino tipo nell'equivalente di Wrestlemania per la UFC, no? :look:

se non sbaglio non ci sono pay-per-view più importanti di conseguenza ogni serata ufc x è una serata in cui c'è un almeno un match titolato.
dal sito leggo che le serate ufc sono fissate per ora (o almeno è quelle che ci sono scritte nel programma) fino alla 184 del 28 febbraio e non c'è velasquez in nessuna di queste quindi potrebbe essere una delle successive.

comunque riguardo la serata di sidney, la diretta è fissata per la notte tra venerdì e sabato alle 04.00, ieri mi sono sbagliato ;)

thekingmaster
5-11-2014, 13:28:28
se non sbaglio non ci sono pay-per-view più importanti di conseguenza ogni serata ufc x è una serata in cui c'è un almeno un match titolato.
dal sito leggo che le serate ufc sono fissate per ora (o almeno è quelle che ci sono scritte nel programma) fino alla 184 del 28 febbraio e non c'è velasquez in nessuna di queste quindi potrebbe essere una delle successive.

comunque riguardo la serata di sidney, la diretta è fissata per la notte tra venerdì e sabato alle 04.00, ieri mi sono sbagliato ;)

Ah, ok. Segno la diretta allora.

Freddy Krueger
5-11-2014, 14:57:27
Ah, ok. Segno la diretta allora.

è un peccato non poterla commentare live insieme ma devo evitare di sfasare il ritmo del sonno altrimenti le lezioni vanno a farsi benedire :(

thekingmaster
5-11-2014, 15:01:13
è un peccato non poterla commentare live insieme ma devo evitare di sfasare il ritmo del sonno altrimenti le lezioni vanno a farsi benedire :(

Per me è impossibile perché la notte è sacra :asd:. Forse il live delle 6 lo faccio. Alla fine è giusto mezz'ora prima della mia sveglia naturale.

Freddy Krueger
5-11-2014, 15:25:49
Per me è impossibile perché la notte è sacra :asd:. Forse il live delle 6 lo faccio. Alla fine è giusto mezz'ora prima della mia sveglia naturale.

in effetti forse quella si potrebbe fare.
ti aggiorno :sisi:

Freddy Krueger
6-11-2014, 14:15:41
@[email protected] consigli per l'op?

thekingmaster
6-11-2014, 14:35:56
@[email protected] consigli per l'op?

Il logo è troppo grande. Userei la dimensione normale del carattere usando solo il grassetto e i colori per formattarlo. Poi allinerei tutto a sinistra. Il resto va bene.

Freddy Krueger
6-11-2014, 14:58:08
Il logo è troppo grande. Userei la dimensione normale del carattere usando solo il grassetto e i colori per formattarlo. Poi allinerei tutto a sinistra. Il resto va bene.

ho un certo feticismo per gli op con le scritte al centro, comunque ora lo provo :sisi:

faccio uno spoiler con dei video di highlights riguardanti alcuni lottatori?

thekingmaster
6-11-2014, 15:04:24
faccio uno spoiler con dei video di highlights riguardanti alcuni lottatori?

Beh, vedi se ne trovi massimo tre con, diciamo, il "best of" dell'UFC. Magari uno dedicato alla divisione femminile.

Il logo puoi lasciarlo centrale.

Freddy Krueger
6-11-2014, 15:05:31
Beh, vedi se ne trovi massimo tre con, diciamo, il "best of" dell'UFC. Magari uno dedicato alla divisione femminile.

Il logo puoi lasciarlo centrale.

ne metto qualcuno dei migliori atleti e uno femminile :sisi:

thekingmaster
6-11-2014, 15:23:27
Già va meglio.

Freddy Krueger
6-11-2014, 16:02:20
Già va meglio.

ho ritoccato un po' di cose ma resta il fatto che a fare gli op sono 'na merda :asd:

thekingmaster
6-11-2014, 16:04:59
ho ritoccato un po' di cose ma resta il fatto che a fare gli op sono 'na merda :asd:

Bugia. Va decisamente meglio. L'unica cosa è i troppi spoiler sotto :hmm:

Freddy Krueger
6-11-2014, 16:13:01
Bugia. Va decisamente meglio. L'unica cosa è i troppi spoiler sotto :hmm:

grazie :D

per gli spoiler non ci sono molte alternative, o li tolgo e rendiamo l'apertura della pagina lentissima oppure quelli con i video li racchiudiamo in un unico grande spoiler.

thekingmaster
6-11-2014, 16:17:17
grazie :D

per gli spoiler non ci sono molte alternative, o li tolgo e rendiamo l'apertura della pagina lentissima oppure quelli con i video li racchiudiamo in un unico grande spoiler.

Per questo ti dicevo di mettere al massimo tre video (mix di tutti in generale). Senza spoiler.

Freddy Krueger
6-11-2014, 16:23:21
Per questo ti dicevo di mettere al massimo tre video (mix di tutti in generale). Senza spoiler.

hai ragione anche se ammetto che prendere qualche atleta mirato mi piaceva di più.
cerco qualche bel video generale :sisi:

thekingmaster
6-11-2014, 16:25:16
hai ragione anche se ammetto che prendere qualche atleta mirato mi piaceva di più.
cerco qualche bel video generale :sisi:

Non sei neutrale :asd:

Freddy Krueger
6-11-2014, 16:38:26
Non sei neutrale :asd:

vero, avevo messo gustafsson che non è campione e st pierre che si è ritirato con la cintura :asd:

comunque ci sono tre video nuovi, dimmi che ne pensi!

thekingmaster
6-11-2014, 16:47:28
vero, avevo messo gustafsson che non è campione e st pierre che si è ritirato con la cintura :asd:

comunque ci sono tre video nuovi, dimmi che ne pensi!

Potrebbe andar bene, anche se preferivo video più "professionali" (senza scritte per dire).

Freddy Krueger
6-11-2014, 16:49:56
Potrebbe andar bene, anche se preferivo video più "professionali" (senza scritte per dire).

in caso cerca qualcosa e poi decidiamo insieme ;)

thekingmaster
6-11-2014, 16:56:40
in caso cerca qualcosa e poi decidiamo insieme ;)

Sono rompiballe, lo so :asd:

Freddy Krueger
6-11-2014, 18:15:15
Sono rompiballe, lo so :asd:

ma no per carità ;)

comunque sarebbe bello riavere un lottatore italiano in ufc.

Freddy Krueger
7-11-2014, 10:31:52
http://it.ufc.com/

@[email protected] cerimonia del peso avvenuta ieri notte e stanotte giu botte :rox:

thekingmaster
7-11-2014, 11:22:36
http://it.ufc.com/

@[email protected] cerimonia del peso avvenuta ieri notte e stanotte giu botte :rox:

Spiega, cosa significa? :look:

Freddy Krueger
7-11-2014, 12:01:55
Spiega, cosa significa? :look:

la cerimonia del peso sarebbe quell'"evento" il giorno prima del match in cui i lottatori si devono pesare ufficialmente per vedere se hanno il peso adatto alla loro categoria.
ieri notte c'è stata quella riguardante i combattimenti di questa notte.

thekingmaster
7-11-2014, 12:21:13
la cerimonia del peso sarebbe quell'"evento" il giorno prima del match in cui i lottatori si devono pesare ufficialmente per vedere se hanno il peso adatto alla loro categoria.
ieri notte c'è stata quella riguardante i combattimenti di questa notte.

Ah, ok. Dalla tua esultanza immagino che non sia raro che un altleta risulti non idoneo? :asd:

Freddy Krueger
7-11-2014, 12:36:19
Ah, ok. Dalla tua esultanza immagino che non sia raro che un altleta risulti non idoneo? :asd:

la mia esultanza riguardava i match e non la cerimonia del peso :asd:

di certo a volte ti fomenta di brutto anche quella:

http://www.youtube.com/watch?v=_0j20s6bh6Q

thekingmaster
7-11-2014, 12:44:04
la mia esultanza riguardava i match e non la cerimonia del peso :asd:

di certo a volte ti fomenta di brutto anche quella:

Eh beh! Comunque sdi, match interessanti. Domani pomeriggio me li vedrò.

Freddy Krueger
7-11-2014, 12:53:37
Eh beh! Comunque sdi, match interessanti. Domani pomeriggio me li vedrò.

io spero di riuscire a vederli domani mattina.

ovviamente non spoileriamoci nulla a vicenda ;)

thekingmaster
7-11-2014, 13:43:15
io spero di riuscire a vederli domani mattina.

ovviamente non spoileriamoci nulla a vicenda ;)

Usiamo gli spoiler coscientemente ;)

Freddy Krueger
7-11-2014, 13:50:43
Usiamo gli spoiler coscientemente ;)

avoja, devo anche stare attento su fb tra la pagina ufc, quella di alex dandi e i post di alcuni amici :asd:

per questo vorrei svegliarmi presto e vederlo subito :sisi:

thekingmaster
8-11-2014, 15:00:36
Io l'ho appena finito di vedere.

Rockhold vs. Bisping
Rapido e indolore :asd:. Nettamente superiore l'americano.

Pearson vs. Iaquinta
Divertente. Iaquinta fortunaoto, ma bel match.

Whittaker vs. Huster
Aggressivo Huster, ma non è servito.

Freddy Krueger
8-11-2014, 20:16:41
Io l'ho appena finito di vedere.

Rockhold vs. Bisping
Rapido e indolore :asd:. Nettamente superiore l'americano.

Pearson vs. Iaquinta
Divertente. Iaquinta fortunaoto, ma bel match.

Whittaker vs. Huster
Aggressivo Huster, ma non è servito.

visto pure io.
bei match, mi sono piaciuti :sisi:

rockhold troppo superiore a bisping, non si è neanche sprecato più di tanto, ha messo il piede sull'acceleratore quando ha iniziato la sottomissione.

fomento per stanotte e per i prossimi eventi ufc :rox:

Freddy Krueger
9-11-2014, 14:10:58
bella serata, match tutti abbastanza combattuti
tranne il main event :asd:

comunque sabato prossimo c'è un match per il titolo ad interim dei pesi massimi (perchè valasquez è infortunato) quindi ci saranno cazzottoni come piacciono a te @[email protected]

thekingmaster
12-11-2014, 07:11:37
@Freddy [email protected] Non ho avuto tempo per vedere la serata (sul MySKY si è accumulata un sacco di roba :asd:). Oggi recupero e ti dico ;)

Freddy Krueger
12-11-2014, 12:31:23
@Freddy [email protected] Non ho avuto tempo per vedere la serata (sul MySKY si è accumulata un sacco di roba :asd:). Oggi recupero e ti dico ;)

va bene! ;)

thekingmaster
12-11-2014, 14:58:31
Credo di aver assistito al ME più veloce della storia, no? :asd:

Più interessante Oliveira vs. Lima (?).

Interessante anche il primo match dei pesi paglia.

Freddy Krueger
12-11-2014, 15:21:47
Credo di aver assistito al ME più veloce della storia, no? :asd:

Più interessante Oliveira vs. Lima (?).

Interessante anche il primo match dei pesi paglia.

non saprei, di certo non ha fatto una bellissima figura shogun.
all'inizio neanche avevo visto il pugno che lo ha mandato a terra, pensavo fosse scivolato come un salame :asd:

thekingmaster
12-11-2014, 15:26:43
non saprei, di certo non ha fatto una bellissima figura shogun.
all'inizio neanche avevo visto il pugno che lo ha mandato a terra, pensavo fosse scivolato come un salame :asd:

Ma credo che non sia stato tanto forte. Secondo me ha perso l'equilibrio e incassando il pugno è crollato.

Freddy Krueger
12-11-2014, 15:29:05
Ma credo che non sia stato tanto forte. Secondo me ha perso l'equilibrio e incassando il pugno è crollato.

bè lo ha preso bene sul mento, generalmente un colpo così pulito anche se non è fortissimo ti può mandare giu :sisi:

thekingmaster
12-11-2014, 15:36:56
bè lo ha preso bene sul mento, generalmente un colpo così pulito anche se non è fortissimo ti può mandare giu :sisi:

Capito. Comunque quand'è il prossimo appuntamento?

Freddy Krueger
12-11-2014, 15:52:16
Capito. Comunque quand'è il prossimo appuntamento?

qusto sabato c'è il match per il titolo ad interim dei pesi massimi (perchè valasquez è infortunato) tra werdum e hunt.
ti piacerà, sono due bestioline belle pesanti :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=EAernFYCWIc

e fresco fresco di annuncio proprio ora!
http://i58.tinypic.com/168vtjr.jpg

il vichingo!!! :rox:

thekingmaster
12-11-2014, 16:10:38
Segnato il 180 su Sky. Hype :sisi:

Freddy Krueger
13-11-2014, 18:28:36
Segnato il 180 su Sky. Hype :sisi:

pure io così non posso sbagliarmi :sisi:

ti ricordo che il 17 ci sarà un annuncio importantissimo di cui però non si sa nulla.
le ipotesi sono oltre a tutto il calendario del 2015 con qualche main event bello pesante, l'introduzione dei test antidoping random estesi a tutti gli atleti nel corso di tutto l'anno e il ritorno di st pierre.

thekingmaster
14-11-2014, 07:32:52
pure io così non posso sbagliarmi :sisi:

ti ricordo che il 17 ci sarà un annuncio importantissimo di cui però non si sa nulla.
le ipotesi sono oltre a tutto il calendario del 2015 con qualche main event bello pesante, l'introduzione dei test antidoping random estesi a tutti gli atleti nel corso di tutto l'anno e il ritorno di st pierre.

Tra questi spero nell'ultimo.

Freddy Krueger
14-11-2014, 14:16:55
Tra questi spero nell'ultimo.

lo spero pure io :sisi:

e voglio la rivincita jones vs gustaffson :rox:

Freddy Krueger
14-11-2014, 22:20:56
cerimonia del peso live! @[email protected]
http://uk.ufc.com/media/ufc-180-weigh-in?utm_campaign=UFC&utm_medium=social&utm_source=facebook&utm_content=1415974881

thekingmaster
15-11-2014, 12:02:28
cerimonia del peso live! @[email protected]
http://uk.ufc.com/media/ufc-180-weigh-in?utm_campaign=UFC&utm_medium=social&utm_source=facebook&utm_content=1415974881

Era impossibile da vedere per me :asd:

Me la rivedo sull'app oggi :sisi:

Freddy Krueger
15-11-2014, 12:05:38
Era impossibile da vedere per me :asd:

Me la rivedo sull'app oggi :sisi:

io sono riuscito a vedere solo le ultime due, niente scintille, peccato :asd:

Freddy Krueger
17-11-2014, 10:54:07
ottimo evento, match tutti abbastanza combattuti ma piuttosto brevi.

stasera alle 23.00 su ufc.tv ci sarà questo fantomatico annuncio, chissà che annunceranno :rox: @[email protected]

thekingmaster
17-11-2014, 10:56:06
ottimo evento, match tutti abbastanza combattuti ma piuttosto brevi.

stasera alle 23.00 su ufc.tv ci sarà questo fantomatico annuncio, chissà che annunceranno :rox: @[email protected]

Lo vedo nel pomeriggio. Ieri c'era la partita del Bari, altrimenti l'avrei visto ieri.

Freddy Krueger
17-11-2014, 11:13:46
Lo vedo nel pomeriggio. Ieri c'era la partita del Bari, altrimenti l'avrei visto ieri.

ok allora non ti dico nulla.

fatto sta che il 6 dicembre c'è ufc 181 e ci sono due titoli in palio....mamma mia che fomento!

thekingmaster
17-11-2014, 11:16:35
ok allora non ti dico nulla.

fatto sta che il 6 dicembre c'è ufc 181 e ci sono due titoli in palio....mamma mia che fomento!

Dove sarà il 181?

Freddy Krueger
17-11-2014, 11:20:38
Dove sarà il 181?

las vegas :sisi:

hendricks vs lawler per il titolo dei pesi welter e pettis vs melendez per il titolo dei pesi leggeri.

si preannuncia una serata della madonna :sisi:

thekingmaster
17-11-2014, 11:23:07
las vegas :sisi:

hendricks vs lawler per il titolo dei pesi welter e pettis vs melendez per il titolo dei pesi leggeri.

si preannuncia una serata della madonna :sisi:

Las Vegas? Potrebbe scapparcvi la diretta? :hmm:

Freddy Krueger
17-11-2014, 11:24:01
Las Vegas? Potrebbe scapparcvi la diretta? :hmm:

se intendi su sky la diretta c'è, come per tutti gli eventi.

thekingmaster
17-11-2014, 11:36:17
se intendi su sky la diretta c'è, come per tutti gli eventi.

No, intendevo l'orario. Se è Las Vegas, sono nove ore indietro. Se è alle 22 locali, da noi sarebbero le 7 del mattino e quindi si potrebbe seguire in diretta.

Freddy Krueger
17-11-2014, 12:06:58
No, intendevo l'orario. Se è Las Vegas, sono nove ore indietro. Se è alle 22 locali, da noi sarebbero le 7 del mattino e quindi si potrebbe seguire in diretta.

l'orario in cui inizia lì non lo so.
se è fattibile ce la facciamo la diretta :sisi: