Router per fastweb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Router per fastweb

Cambio titolo
  1. #1

    Router per fastweb

    Mi sono abbonato a fastweb senza però scegliere il router in comodato d' uso

    Devo acquistare un router... come deve essere? Ma l' hag di fastweb non funziona più? Ne avevo uno vecchio, l' ho messo e non va. Ho provato col thomson di infostrada e neanche ( già messo VPS 8/36
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  2. #2
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  3. #3
    Stai cercando un router o un modem/router?

  4. #4
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Stai cercando un router o un modem/router?

    Io devo collegarmi a internet con fastweb

    Non so come cacchio funziona, hag, non hag, robe... la mia situazione è che fastweb non mi ha dato nulla e sono io e lo spinotto del telefono che ci guardiamo ... Quindi il semplice modem/router ADSL2+ va bene?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  5. #5
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Io devo collegarmi a internet con fastweb

    Non so come cacchio funziona, hag, non hag, robe... la mia situazione è che fastweb non mi ha dato nulla e sono io e lo spinotto del telefono che ci guardiamo ... Quindi il semplice modem/router ADSL2+ va bene?
    In passato Fastweb non supportava modem diversi da quello proprietario, ora mi sembra la lista si sia ampliata e quasi tutti i modem in commercio siano supportati. Hai un budget? C'è il solito Netgear DNG-2200 che per 50€ offre ottime prestazioni (anche se alcuni modelli hanno problemi, bisogna fare attenzione all'acquisto).

  6. #6
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    In passato Fastweb non supportava modem diversi da quello proprietario, ora mi sembra la lista si sia ampliata e quasi tutti i modem in commercio siano supportati. Hai un budget? C'è il solito Netgear DNG-2200 che per 50€ offre ottime prestazioni (anche se alcuni modelli hanno problemi, bisogna fare attenzione all'acquisto).
    se quello che ho linkato funziona mi va benissimo quello, visto che è anche AC
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  7. #7
    Considerando che hanno una pagina dedicata al modem direi che è supportato:

    http://www.fastweb.it/myfastpage/ass...tgear_dgn2200/

    So però di più di un modello difettoso, quindi se puoi compralo su Amazon, male che vada lo spedisci indietro a spese loro. Se no puoi spendere un po' di più, oppure aspettare il parere di qualcun'altro che non sono un esperto, soprattutto su quella fascia di prezzo.

  8. #8
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Considerando che hanno una pagina dedicata al modem direi che è supportato:

    http://www.fastweb.it/myfastpage/ass...tgear_dgn2200/

    So però di più di un modello difettoso, quindi se puoi compralo su Amazon, male che vada lo spedisci indietro a spese loro. Se no puoi spendere un po' di più, oppure aspettare il parere di qualcun'altro che non sono un esperto, soprattutto su quella fascia di prezzo.
    no io mi riferivo al modello che ho indicato

    suppongo di si comunque..
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  9. #9
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    no io mi riferivo al modello che ho indicato

    suppongo di si comunque..
    Quello è solo un router, a te serve modem/router.

    Sent from my OnePlus One

  10. #10
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Quello è solo un router, a te serve modem/router.

    Sent from my OnePlus One
    ah giusto... non me n' ero accorto

    ma quindi quale sarebbe il modello di dgn2200 che non funziona?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  11. #11
    http://www.amazon.it/Netgear-DGN2200...words=dgn+2200

    Non so la v4 come si comporti, la v3 non ha avuto grandi problemi da quel che leggo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •