Cuffie da gaming con microfono
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Cuffie da gaming con microfono

Cambio titolo
  1. #1
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962

    Cuffie da gaming con microfono

    Vorrei prendermi delle cuffie da gaming senza spendere un patrimonio. Ho girato un po' su internet e ne ho viste parecchie, steelseries, kingston, razer, corsair, plantronics... e alla fine sono arrivato a decidere tra le hyperx cloud e le steelseries siberia V2.
    Mi piacciono tutte e due ma ho letto tantissime lamentele sul microfono delle hyperx, quindi propenderei per le siberia (che tra l'altro costano anche 15€ in meno).

    hyperx cloud:
    Spoiler:


    siberia V2:
    Spoiler:


    Consigli?
    Ultima modifica di |Psyc0|; 10-11-2014 alle 19:29:54

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    bè le siberia hanno una storia, credo siano ancora ottime per gaming

    anche le asus orion non sembrano male

  3. #3
    Fixx1983
    Ospite
    Io ho preso le Sades SA708 e per 18€ le ho trovate assolutamente incredibili. Ottima qualità audio, ottimo microfono e ottima insonorizzazione.
    E leggendo le recensioni non sono l'unico ad essere rimasto stupito.
    E hanno il plus del microfono ruotabile.

    Dagli un occhiata, su Amazon stanno a 18€ ora.

    Io sono dell'idea che non serva spendere tanto per avere buoni prodotti, guarda anche le review su YT e scoprirai che valgono molto più di quello che costano.
    Ultima modifica di Fixx1983; 10-11-2014 alle 21:35:28

  4. #4
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Anch'io comprai delle cuffie con microfono a meno di 20€ e a parte la qualità audio scadente, il microfono fa assolutamente cagare. Tra l'altro sto vendendo le mie "vecchie" aurvana live quindi quelle che compro devono avere per forza una qualità perlomeno equivalente.

  5. #5
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    Io prenderei un paio di cuffie stereo serie e un microfono da tavolo/agganciabile a parte.

  6. #6
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione Rocksoldier Visualizza Messaggio
    Io prenderei un paio di cuffie stereo serie e un microfono da tavolo/agganciabile a parte.
    Andrei a pagare sicuramente di più

  7. #7
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Vorrei prendermi delle cuffie da gaming senza spendere un patrimonio. Ho girato un po' su internet e ne ho viste parecchie, steelseries, kingston, razer, corsair, plantronics... e alla fine sono arrivato a decidere tra le hyperx cloud e le steelseries siberia V2.
    Mi piacciono tutte e due ma ho letto tantissime lamentele sul microfono delle hyperx, quindi propenderei per le siberia (che tra l'altro costano anche 15€ in meno).

    hyperx cloud:
    Spoiler:


    siberia V2:
    Spoiler:


    Consigli?
    Io consiglio queste stereo: http://www.amazon.it/Plantronics-Gam.../dp/B00LNK4SJA
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  8. #8
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione Big Master Visualizza Messaggio
    E le 788?

  9. #9
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    E le 788?
    Le cuffie 7.1 purtroppo non mi vanno a genio, per quelle robe preferisco consigliare un vero impianto ke una simulazione.
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  10. #10
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486


    Dite che riesco a far entrare un impianto 5.1?

    Le cuffie surround sono migliorate rispetto alle zalman di sette anni fa? Quelle grigie intendo xd

  11. #11
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.867
    Citazione floop Visualizza Messaggio


    Dite che riesco a far entrare un impianto 5.1?

    Le cuffie surround sono migliorate rispetto alle zalman di sette anni fa? Quelle grigie intendo xd


    +1 adesivo RIN.


    Anch'io "teoricamente" dovrei prendere dell cuffie gaming, ma ho le akg 404 che vanno una bomba, il problema è il microfono scadente della mediacom che ho

  12. #12
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Andrei a pagare sicuramente di più
    ed è proprio qui che ti sbagli

  13. #13
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    ed è proprio qui che ti sbagli
    Allora supponiamo che mi tengo le aurvana, che microfono dovrei prendere? No perchè lo zalman da 10€ che ho adesso (che mi avete consigliato praticamente tutti tempo addietro) fa incredibilmente cagare

  14. #14
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Allora supponiamo che mi tengo le aurvana, che microfono dovrei prendere? No perchè lo zalman da 10€ che ho adesso (che mi avete consigliato praticamente tutti tempo addietro) fa incredibilmente cagare
    intendi questo?: http://www.amazon.it/Zalman-ZM-MIC1-...lman+microfono

    no perchè lo uso anch'io, e per parlare su TS basta e avanza, la qualità è abbastanza buona (tant'è che mi hanno fatto i complimenti dal vivo in quanto la mia voce reale è uguale a quella catturata dal mic su TS)

  15. #15
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    intendi questo?: http://www.amazon.it/Zalman-ZM-MIC1-...lman+microfono

    no perchè lo uso anch'io, e per parlare su TS basta e avanza, la qualità è abbastanza buona (tant'è che mi hanno fatto i complimenti dal vivo in quanto la mia voce reale è uguale a quella catturata dal mic su TS)
    Si intendo quello. Se volessi spendere anche qualcosa in più cosa c'è sul mercato?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •