Dragon age inquisition con gtx 770
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dragon age inquisition con gtx 770

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    10

    Esclamazione Dragon age inquisition con gtx 770

    salve a tutti
    ho una gtx 770 da 2gb, i72600k da 3.4 ghz, 6gb di RAM e dragon age inquisition settato al massimo ha dei grossi cali di frame rate in alcuni frangenti (soprattutto nelle scene di intermezzo)..ma come è possibile? per dire ho giocato giochi che mi sembrano anche più pesanti tipo l'ombra di mordor e watch dogs che non mi hanno dato tutti questi problemi

  2. #2
    Bix91
    Ospite
    Citazione BoNf Visualizza Messaggio
    salve a tutti
    ho una gtx 770 da 2gb, i72600k da 3.4 ghz, 6gb di RAM e dragon age inquisition settato al massimo ha dei grossi cali di frame rate in alcuni frangenti (soprattutto nelle scene di intermezzo)..ma come è possibile? per dire ho giocato giochi che mi sembrano anche più pesanti tipo l'ombra di mordor e watch dogs che non mi hanno dato tutti questi problemi
    Le cutscene sono bloccate a 30 fps. Comunque io ho una scheda paragonabile alla tua (280x) ed effettivamente non gira particolarmente bene.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Purtroppo questa next gen si sta facendo sentire

    overclocca processore quel bel 2600k

  4. #4
    Bix91
    Ospite
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Purtroppo questa next gen si sta facendo sentire

    overclocca processore quel bel 2600k
    La mancanza di ottimizzazione si sta facendo sentire. Bf4 gira decisamente meglio sul mio pc.

  5. #5
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione BoNf Visualizza Messaggio
    salve a tutti
    ho una gtx 770 da 2gb, i72600k da 3.4 ghz, 6gb di RAM e dragon age inquisition settato al massimo ha dei grossi cali di frame rate in alcuni frangenti (soprattutto nelle scene di intermezzo)..ma come è possibile? per dire ho giocato giochi che mi sembrano anche più pesanti tipo l'ombra di mordor e watch dogs che non mi hanno dato tutti questi problemi
    Non giocarlo al massimo no? Cerca di disabilitare qualche filtro che non gravi molto sull'esperienza di gioco e via!
    Ho la tua stessa gpu e con FarCry 4 non sto avendo nessun tipo di problemi se non alcuni cali di frame sporadici visibili anche con una gtx 970! Stai tranquillo e divertiti
    Magari scendi un poco con antialiasing e occlusione ambientale!
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •