Consiglio Acquisti Amazon
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio Acquisti Amazon

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di miky1989
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.742

    Consiglio Acquisti Amazon

    Ragazzi, apro un nuovo topic perché non sapevo dove scriverlo biggrin.gif

    Dunque, avrei 15 euro di sconto Amazon (10 euro per aver acquistato il buono da 50, 5 euro per la promozione facebook)

    1) Aspetto domani il Black Friday per un acquisto sostanzioso? (in questo modo, però, mi giocherei il buono da 5 euro)

    2) Avevo un problema riguardante la PlayStation 4. La console è situata in camera dei miei fratelli (dispongono dell'unico monitor FullHD della casa), in questo modo se volessi sfruttare il remote play della PsVita, non potrei farlo in quanto troppo distante dalla console e segnale basso del router.. di conseguenza se anche riuscissi a collegarmi tramite wifi, lo streaming dei giochi andrebbe a scatti con frequenti disconnessioni.
    L'idea era di prendere un ripetitore wifi.. dite che in questo modo risolverei? (ovviamente la ps4 verrà collegata tramite cavetto LAN)

    3) Prendere una scheda audio? Mi piace molto cantare.. al momento utilizzo quella integrata nella mia scheda madre (Asus P7p55d) quindi sicuramente avrei dei noti miglioramenti. Le domande sono queste : USB o PCI-E ? Marca? Asus, Creative (queste due presumo siano più per ambito gaming), M-Audio o altro? Se avete un certo tipo di esperienza, un modello in particolare da consigliarmi?

    4) In futuro avrei intenzione di passare alla fibra ottica di Telecom. Leggendo da vari topic qui sul forum, il modem che forniscono gratuitamente, sembrerebbe dare problemi all'online delle console (sopratutto 3DS). Al momento posseggo un NetGear dgn2200 v3... converrebbe collegarlo in cascata (qualora sia possibile) o meglio puntare ad un singolo modem/router più performante che supporti il Voip?

    5) Altro da consigliare?

    Insomma.. so benissimo che il tutto dipende dalle mie esigenze, ma proprio non riesco a decidermi. Voi che fareste al posto mio?

    Aspetto quanti più consigli è possibile, grazie
    Alimentatore: Thermaltake Toughtpower 1000w Gold
    Processore: AMD Ryzen 9 5950x
    Mobo: Alienware AM4 B5500
    SV: Alienware RTX 3090
    Ram: Hyper X Fury 2x16GB 3400mhz DDR4
    SSD: Samsung 980 Pro NVMe
    SSD:
    Samsung 850 EVO 512 gb

    HDD: Seagate Barracuda 2tb
    Dissi: Alienware liquido
    Scheda audio: Integrata
    Mouse: Logitech G900
    Tastiera: Logitech G910
    Case: Alienware Aurora R10
    Monitor: Dell S3220DGF 32" Curved 2k 165hz

  2. #2
    Utente L'avatar di miky1989
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.742
    Alla fine ho acquistato un prodotto totalmente diverso da quelli elencati. Mi ero dimenticato che mi occorreva uno scanner per negativi, ho intenzione di passare in "digitale" tutti i negativi delle foto dall' 89 ad oggi! Dopo aver letto svariate recensioni, ho preso "Epson Perfection V 370 Photo" per chi se ne intende, dite che ho scelto bene?
    Alimentatore: Thermaltake Toughtpower 1000w Gold
    Processore: AMD Ryzen 9 5950x
    Mobo: Alienware AM4 B5500
    SV: Alienware RTX 3090
    Ram: Hyper X Fury 2x16GB 3400mhz DDR4
    SSD: Samsung 980 Pro NVMe
    SSD:
    Samsung 850 EVO 512 gb

    HDD: Seagate Barracuda 2tb
    Dissi: Alienware liquido
    Scheda audio: Integrata
    Mouse: Logitech G900
    Tastiera: Logitech G910
    Case: Alienware Aurora R10
    Monitor: Dell S3220DGF 32" Curved 2k 165hz

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    di solito con Epson non si sbaglia

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •