PDA

Visualizza Versione Completa : kayak: nessuno?

oscarn
29-11-2014, 17:55:18
mi pare di non aver visto altre discussioni su questa attivitą. nessuno che la pratica?
io solitamente facevo kayak durante i mesi estivi, ne tenevo uno vecchissimo al lago e durante le vacanze sfruttavo quelli di un parente al mare. a fine di questa stagione il mio kayak ha definitivamente alzato bandiera bianca, doveva avere ben pił di 30 anni ed era pure di qualitą scadente. quindi ho approfittato per comprarne uno pił recente. il gel coat probabilmente ancora originale ha bisogno di essere rifatto.

inoltre io ho le caviglie degne di una 90enne, tutto l' anno scorso non ho potuto praticare alcuna attivitą sportiva, e non so di preciso con che tempi posso riprendere a correre regolarmente.

quindi mettendo insieme le due cose, dato che mi scoccia faticare a sistemare la canoa per poi usarla solo in estate, e la necessitą di mantenere un minimo di attivitą fisica stavo pensando di uscire pił spessa anche quando le temperature non si sono alzate.
ovviamente mi equipaggerei in modo appropriato per non fare la fine delle mosche nel congelatore. perņ, ho come l'impressione che sia una cosa non troppo invitante che poi si rischia di non farlo mai.
qualcuno ha esperienza in merito?