Disturbi elettrici dopo avere installato stampante in casa....aiuto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Disturbi elettrici dopo avere installato stampante in casa....aiuto!

Cambio titolo
  1. #1
    master DDR dancer L'avatar di M A X 50 D D R
    Registrato il
    05-04
    Località
    dentro una ps2 nera
    Messaggi
    1.669

    Disturbi elettrici dopo avere installato stampante in casa....aiuto!

    Ciao raga vi spiego il problema:mia madre ha preso oggi una stampante laser da ufficio (questa) il problema è che quando è accesa fa un piccolo ronzio ciclicamente ogni 30 secondi e quel ronzio si sente contemporaneamente anche dai tv in casa...non ho disturbi video o audio ma sento quel ronzio (durerà circa 3 secondi) ripetersi sempre e proviene dal retro delle tv...penso provenga dal trasformatore delle tv...
    Quindi volevo chiedervi come potevo eliminare il problema e che problemi potrebbe causare alle tv e magari ad altri apparecchi elettrici in casa... grazie
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Sai le silurate il 21.


    Poi arriveranno i siluri per certi elementi di PSW, tutti in questo topic vi voglio. Felix è già pronto con le bombarde.

  2. #2
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    stacca la stampante e vedi se lo fa ancora quel ronzio. Potrebbe avere problemi la stampante stessa e crearne ad altri elettrodomestici

  3. #3
    master DDR dancer L'avatar di M A X 50 D D R
    Registrato il
    05-04
    Località
    dentro una ps2 nera
    Messaggi
    1.669
    ho già provato e con la stampante spenta il ronzio sparisce....mia madre ha già chiamato il tecnico che è venuto ma lui dice che non ha mai avuto un problema del genere e che domani ne porta un altra uguale ma probabilmente sarà la stessa cosa....lui dice anche che secondo lui non crea problemi agli apparecchi ma io non mi fido per niente...
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Sai le silurate il 21.


    Poi arriveranno i siluri per certi elementi di PSW, tutti in questo topic vi voglio. Felix è già pronto con le bombarde.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •