Portatile o tablet?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Portatile o tablet?

Cambio titolo
  1. #1
    Extend Your Life 1UP! L'avatar di Gemini93
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    271

    Portatile o tablet?

    Ciao ragazzi!
    sono indeciso sulla scelta tra tablet e portatile...li userei entrambi per l'università e per passare il tempo(il tablet sopratutto ora che è uscito hearthstone)...ora arriva il dilemma: so che portatili buoni a prezzi così bassi non se ne trovano granchè ma per quanto riguarda i tablet vorrei spendere massimo 250( quindi prenderei quello che domani sarà disponibile da unieuro) mentre sui portatili stavo pensando di prendere quello in offerta da trony(nella prima pagina del volantino a 399)
    http://www.trony.it/online/flyer/TRO146_A#/f1fcbbbc/1
    Quello che vi chiedo è questo: il portatile in questione è buono? mi permetterebbe di giocare a qualche gioco non troppo pesante senza problemi? (dato che ho anche il fisso a casa) o è meglio puntare su un tablet che non avrà le stesse prestazioni del portatile ma che magari potrebbe durarmi lo stesso tempo?
    Vi ringrazio da subito

    "Ciao Pino, sono Andrea Pelato. Ma ti pagano pure in tv? Perchè invece di dire ca....te ipocrite non vai a passare il tempo in qualche circolo per anziani?" "Andrea Pelato, se ti piscio in testa ti crescono i capelli" Cit. Pino Scotto

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    con quel budget c'è il nuovo Samsung tab pro 8.4 lte da unieuro a 259€ che mi pare un ottimo tablet schermo 2k, snapdragon 800 e 2gb di ram

  3. #3
    Extend Your Life 1UP! L'avatar di Gemini93
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    271
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    con quel budget c'è il nuovo Samsung tab pro 8.4 lte da unieuro a 259€ che mi pare un ottimo tablet schermo 2k, snapdragon 800 e 2gb di ram
    si si il tablet che intendevo è proprio quello il portatile sarebbe quello da 399 che vende la trony ( quello asus con i5 e nvidia geforce 820 m da 2 giga di ram)! il punto è che sono indeciso su cosa scegliere...il tablet lo prenderei prevalentemente perchè ora è uscito hearthstone e poi real racing 3 ecc...però non vorrei che il portatile, a quel prezzo, sia un affare...

    "Ciao Pino, sono Andrea Pelato. Ma ti pagano pure in tv? Perchè invece di dire ca....te ipocrite non vai a passare il tempo in qualche circolo per anziani?" "Andrea Pelato, se ti piscio in testa ti crescono i capelli" Cit. Pino Scotto

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    quel prezzo del portatile è ok però con una 820m scordati giochi attuali

  5. #5
    Extend Your Life 1UP! L'avatar di Gemini93
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    271
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    quel prezzo del portatile è ok però con una 820m scordati giochi attuali
    No ma quello lo sapevo giocherei ad hearthstone, league of legends, world of warcraft, roba così

    "Ciao Pino, sono Andrea Pelato. Ma ti pagano pure in tv? Perchè invece di dire ca....te ipocrite non vai a passare il tempo in qualche circolo per anziani?" "Andrea Pelato, se ti piscio in testa ti crescono i capelli" Cit. Pino Scotto

  6. #6
    Extend Your Life 1UP! L'avatar di Gemini93
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    271
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    quel prezzo del portatile è ok però con una 820m scordati giochi attuali
    scusa se ti disturbo...purtroppo il portatile da 399 è terminato...ci sarebbe quello da 349 con un i3 e la scheda video con 1g di ram e non 2...per giocare sempre a quei giochi che ti dicevo può andar bene lo stesso?

    "Ciao Pino, sono Andrea Pelato. Ma ti pagano pure in tv? Perchè invece di dire ca....te ipocrite non vai a passare il tempo in qualche circolo per anziani?" "Andrea Pelato, se ti piscio in testa ti crescono i capelli" Cit. Pino Scotto

  7. #7
    Utente L'avatar di Antrozous
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    248
    Citazione Gemini93 Visualizza Messaggio
    scusa se ti disturbo...purtroppo il portatile da 399 è terminato...ci sarebbe quello da 349 con un i3 e la scheda video con 1g di ram e non 2...per giocare sempre a quei giochi che ti dicevo può andar bene lo stesso?
    Penso proprio di si. Io però ora come ora andrei di tablet. Molto più comodo da portare in giro, soprattutto se vai in università. Ci sarebbe per esempio l'Nvidia Shield che oltre ad aver ricevuto recensioni di tutto rispetto ti mette a disposizione molti più giochi (in streaming dai server nvidia o dal tuo pc). Certo il prezzo sale se lo prendi col pad (su eprice viene 350 in totale, 300 senza pad).

  8. #8
    Extend Your Life 1UP! L'avatar di Gemini93
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    271
    Citazione Antrozous Visualizza Messaggio
    Penso proprio di si. Io però ora come ora andrei di tablet. Molto più comodo da portare in giro, soprattutto se vai in università. Ci sarebbe per esempio l'Nvidia Shield che oltre ad aver ricevuto recensioni di tutto rispetto ti mette a disposizione molti più giochi (in streaming dai server nvidia o dal tuo pc). Certo il prezzo sale se lo prendi col pad (su eprice viene 350 in totale, 300 senza pad).
    Sinceramente ho dato uno sguardo proprio allo shield! però con 300 euro prenderei solo la versione wifi( e prendendo il tablet vorrei quella con 3g), senza contare che temo che la mia connessione non regga per niente lo streaming(siamo ancora all'età della pietra ahahahahaha)

    "Ciao Pino, sono Andrea Pelato. Ma ti pagano pure in tv? Perchè invece di dire ca....te ipocrite non vai a passare il tempo in qualche circolo per anziani?" "Andrea Pelato, se ti piscio in testa ti crescono i capelli" Cit. Pino Scotto

  9. #9
    Utente L'avatar di Antrozous
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    248
    Citazione Gemini93 Visualizza Messaggio
    Sinceramente ho dato uno sguardo proprio allo shield! però con 300 euro prenderei solo la versione wifi( e prendendo il tablet vorrei quella con 3g), senza contare che temo che la mia connessione non regga per niente lo streaming(siamo ancora all'età della pietra ahahahahaha)
    Si se non hai una buona connessione evita. E poi mi ero dimenticato che le versioni 3g costavano di più

  10. #10
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Gemini93 Visualizza Messaggio
    Sinceramente ho dato uno sguardo proprio allo shield! però con 300 euro prenderei solo la versione wifi( e prendendo il tablet vorrei quella con 3g), senza contare che temo che la mia connessione non regga per niente lo streaming(siamo ancora all'età della pietra ahahahahaha)
    Mi sa che se hai deciso tablet offerte migliori di quella euronics per un po' non ne trovi..

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •