Offerta Troni consiglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Offerta Troni consiglio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    32

    Offerta Troni consiglio

    Recentemente ho notato questa offerta da trony

    processore intel core I5 4460s 2.9 ghz
    8 g di ram dd3
    monta una amd radeon R7 240 4096 Mb
    con un hard disk d a 1 tera e windows 8.1 gia compreso
    non ho trovato specifiche per l'alimentatore e la scheda madre il che mi preoccupa)

    il tutto a circa 500E

    non ne capisco molto ed il pensiero di un pc gia' assemblato non mi ispira molto, tuttavia avendone preso uno da poco per uno dei miei figli, mi chiedevo cosa ne pensate di questa configurazione, tenendo conto che al 90% verra' usato per giocare.

    Dovessi decidere di acquistarlo pensate che potrebbe durare perlomeno per l'attuale generaione di giochi? quindi far girare giochi Dragon age inquisition, witcher 3 e simili?
    Ultima modifica di PandemonioDC; 21-01-2015 alle 19:05:25

  2. #2
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Processore e ram vanno bene, il problema è la SV che fa schifo, è una scheda base base da 40€. Tanto per dire una R9 270 che costa 150€ va cinque volte tanto. E già per giocare va stretta.
    Fatti fare una configurazione qui su qualche sito che te lo spedisce montato e tutto. Con 500€ ci scappa fuori sicuramente qualcosa di meglio.
    Io sono un po' arruginito non sono in grado al momento.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    32
    ti ringrazio della risposta Teo e quello che sospettavo credo che forse faro' lo stesso pc che ho fatto all'altro figlio, avrei preferito risparmiare qualcosa, ma forse e melio evitare far eun pc miogliore all'uno e peggiore all'altro.

    Solo una domanda se cambiassi la SV di questo credi che avrei problemi con la scheda madre? o Troni on genere le fa integrate e non rimovibili?

  4. #4
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    La scheda la puoi sicuramente cambiare se il case ha una grandezza normale (mid tower). Se è mini tower invece potrebbe sorgere qualche problema. Qui puoi vedere la differenza:

    http://www.yeongyang.com/pro-images/yy-xx10-1.png

    Poi non so se modificando qualcosa invalidi la garanzia, e soprattutto se ti conviene comprare quello e montarci un'altra scheda sopra. Andresti a spendere parecchio. L'altro che pc è? Chi l'ha fatto?

  5. #5
    Con 500€ ti fai un assemblato che quello lo distrugge, la 240 è ridicola per giocare. Appena posso faccio una configurazione, se no aspetta qualcun altro.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    32
    Mi aiuto' floop a farlo (a cui vanno i miei ringraziamenti tutt'ora) questa e la confivurazione che mi consiglio'



    tuttavia discutendo con mio figlio ho deciso di cambiare il processore con questo



    Il tutto dovrebbe arrivarmi assemblato tra una settimana circa, ma tra assemblaggio e spedizione i prezzi si sono un po' gonfiati e per questo che per il pc del secondo figlio vorrei tentare di risparmiare qualcosa ^^

    Quello di troni comprandolo direttamente li mi avrebbe taliato quelle spese ma nn mi convinceva molto raion per cui ho preferito chiedere consiglio a persone ben piu' esperte di me (voi).

  7. #7
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    quel preassemblato è scarso, processore a basso consumo e vga che va bene giusto per qualche indie leggero...il pc sopra invece è veramente ottimo, ci giochi alla grande in full hd a tutto praticamente...e sì, se puoi l'FX 8320 è un'ottima scelta

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ah non c'è paragone sopratutto per la vga in favore del pc con la 280

  9. #9
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ah non c'è paragone sopratutto per la vga in favore del pc con la 280
    Spoiler:

  10. #10
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    in op ha un 4460 S ​non un 4460 normale, ergo no, per giocare non va bene

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •