Mi servirebbero 2 Configurazioni :)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Mi servirebbero 2 Configurazioni :)

Cambio titolo
  1. #1
    HeiSenBerG PwN L'avatar di FuS1oN
    Registrato il
    04-07
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    2.205

    Mi servirebbero 2 Configurazioni :)

    ragazzi finalmente io (e il mio portafoglio xD ) ci siamo decisi ad acquistare un PC....se prima avevo qualche dubbio su cosa prendere (Desktop o Laptop) adesso sono sicuro di voler comprare un bel PC fisso.....detto questo io non riuscirei mai a fare una configurazione "bilanciata" visto che in materia non ci capisco molto quindi mi affido completamente a voi

    vi dico subito che dovrò comprare praticamente "TUTTO" (monitor,tastiera,mouse,tappetino XD)

    vi chiederete perche 2 configurazioni?????bhe voglio capire quanta differenza di prezzo ce tra un buon pc(per navigare su internet/guardare film/giocare a qualche browser game) e un buon pc da gioco (capace di riprodurre anche giochi di ultima generazione).....questo perche essendo già possessore di Xbox360/PS3/PS4 voglio capire se vale la pena spendere soldi in più per giocare anche su pc


    l unica cosa che non dovrete scegliere è il case perche mi sono innamorato di questo

    Spoiler:


    ovviamente se la marca fa schifo o questo modello presenta particolari problemi ditemelo XD......perche ripeto non ci capisco tanto


    il budget e di 600/700euro per la configurazione (multimediale) mentre per il pc da gioco potrei arrivare a 1200.

    la parola passa a voi

  2. #2
    Quel case è fantastico, l'unico problema è che è un po' caro.

    PCPartPicker part list / Price breakdown by merchant


    CPU: Intel Core i5-4590 3.3GHz Quad-Core Processor (€202.95 @ Amazon Italia)
    Motherboard: MSI H97 PC MATE ATX LGA1150 Motherboard (€75.74 @ Amazon Italia)
    Memory: Corsair XMS3 8GB (2 x 4GB) DDR3-1600 Memory (€75.13 @ Amazon Italia)
    Storage: Crucial MX100 256GB 2.5" Solid State Drive (€99.99 @ Amazon Italia)
    Storage: Seagate Barracuda 1TB 3.5" 7200RPM Internal Hard Drive (€55.40 @ Amazon Italia)
    Video Card: Palit GeForce GTX 970 4GB JetStream Video Card (€373.02 @ Amazon Italia)
    Case: NZXT Phantom 410 (White) ATX Mid Tower Case (€121.06 @ Amazon Italia)
    Power Supply: XFX XTR 650W 80+ Gold Certified Fully-Modular ATX Power Supply (€119.34 @ Amazon Italia)
    Monitor: BenQ GL2450HM 60Hz 24.0" Monitor (€159.44 @ Amazon Italia)
    Keyboard: Cooler Master CM Storm Quick Fire TK Wired Gaming Keyboard (€125.89 @ Amazon Italia)
    Total: €1407.96
    Prices include shipping, taxes, and discounts when available
    Generated by PCPartPicker 2015-01-23 19:44 CET+0100

    Prezzi assurdi perché sono presi da Amazon, se ordini da shop più piccoli dovresti riuscire a raggiungere il tuo budget senza grossi problemi. Per il mouse dipende che tipo di presa hai.

  3. #3
    HeiSenBerG PwN L'avatar di FuS1oN
    Registrato il
    04-07
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    2.205
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Cut

    grazie aspetto anche altri consigli dai tuoi colleghi XD.....ma con questa configurazione posso giocare a tutti i giochi in uscita o ce qualche restrizione??

  4. #4
    Citazione FuS1oN Visualizza Messaggio
    grazie aspetto anche altri consigli dai tuoi colleghi XD.....ma con questa configurazione posso giocare a tutti i giochi in uscita o ce qualche restrizione??
    Tutto ad ultra 1080p.

    Sent from my OnePlus One

  5. #5
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione FuS1oN Visualizza Messaggio
    grazie aspetto anche altri consigli dai tuoi colleghi XD.....ma con questa configurazione posso giocare a tutti i giochi in uscita o ce qualche restrizione??
    Se acquisti da altri shop cerca di prendere la 970 g1 Gaming o Asus strix, la migliore,anche se di poco, però è la g1

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di the stranger94; 24-01-2015 alle 10:44:10

  6. #6
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Se acquisti da altri shop cerca di prendere la 970 g1 Gaming o Asus strip, la migliore,anche se di poco, però è la g1

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Sì scusa mi ero dimenticato, su Amazon ce n'erano solo 2 quindi ho scelto a caso.

    Sent from my OnePlus One

  7. #7
    HeiSenBerG PwN L'avatar di FuS1oN
    Registrato il
    04-07
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    2.205
    mentre aspettiamo altri pareri mi sapete dire i siti più affidabili/convenienti dove di solito si acquistano questi pezzi?????? ekey e taocomputer come sono???ce ne sono altri????

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    vai su taocomputer o bpm power

    la config sopra è ottima

  9. #9
    HeiSenBerG PwN L'avatar di FuS1oN
    Registrato il
    04-07
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    2.205
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    vai su taocomputer o bpm power

    la config sopra è ottima
    ma su taocomputer non trovo praticamente nulla ....sono riuscito a trovare solo la CPU ......poi volevo sapere se conviene farselo assemblare da loro o no....è molto complicato assemblare e far "partire" un pc???altra cosa ho notato che la tastiera è una meccanica .......i soldi in più rispetto ad una a membrana li vale????

  10. #10
    Citazione FuS1oN Visualizza Messaggio
    ma su taocomputer non trovo praticamente nulla ....sono riuscito a trovare solo la CPU ......poi volevo sapere se conviene farselo assemblare da loro o no....è molto complicato assemblare e far "partire" un pc???altra cosa ho notato che la tastiera è una meccanica .......i soldi in più rispetto ad una a membrana li vale????
    Su tao ci sono un po' di parti diverse da prendere, non ha molta scelta purtroppo. Montare il PC da solo è molto semplice, basta che guardi una guida e sei a posto. Per me la meccanica la differenza di prezzo la vale, però dovresti vedere tu, magari provandone con mano una.

  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione FuS1oN Visualizza Messaggio
    ma su taocomputer non trovo praticamente nulla ....sono riuscito a trovare solo la CPU ......poi volevo sapere se conviene farselo assemblare da loro o no....è molto complicato assemblare e far "partire" un pc???altra cosa ho notato che la tastiera è una meccanica .......i soldi in più rispetto ad una a membrana li vale????
    ci sono ci sono da tao al massimo devi mettere qualcosa di simile

    è facile montarlo

    per me non vale i soldi una meccanica.

  12. #12
    HeiSenBerG PwN L'avatar di FuS1oN
    Registrato il
    04-07
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    2.205
    ragazzi riuppo la discussione

    se non è chiedere troppo potreste farmi una configurazione per uso basilare ??????navigare su internet/guardare film/e vorrei provare LoL (visto che ho 2 amici che mi assillano xD)

    avrei abbandonato l idea di giocare con il computer (visto che non dispongo di molto tempo ed ho già le console)
    Ultima modifica di FuS1oN; 31-01-2015 alle 13:43:51

  13. #13
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483

  14. #14
    HeiSenBerG PwN L'avatar di FuS1oN
    Registrato il
    04-07
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    2.205
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    cut
    grazie mille......per quello che ci faccio i5 e 8gb di ram sono sprecati o dipende dal budget?????inoltre monitor va bene benq GL2450??? (non HM non capisco cosa cambia xD) tastiera e mouse ?????? il kit devastator va bene???

    altra cosa ho 2 HDD da 1TB posso usare quelli in qualche modo????

  15. #15
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    i5 e 8gb sono inutili e comunque potrai benissimo aggiungerli dopo se ti serve. La scheda madre è pronta.

    gl2450hm va benissimo HM mi pare intenda che è multimediale ossia ha qualche porta input in più

    certo che puoi usare i tuoi hdd e risparmiare i 55€

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •