Problema spedizione E-Key
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Problema spedizione E-Key

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dr3nNy
    Registrato il
    02-15
    Messaggi
    4

    Problema spedizione E-Key

    Salve,
    Premetto che è la prima volta che compro da e-key (e forse l'ultima).
    Domenica scorsa compro una scheda video su e-key (La Gainward Gtx 970). Dopo 2-3 giorni vedo che l'ordine è ancora "in gestione" e decido così di contattare l'assistenza per sapere lo stato dell'ordine. Mi dicono che la spedizione è prevista per il fine settimana. Ora sono passati esattamente 7 giorno da quando ho effettuato l'ordine ed è ancora "in gestione". Quanto tempo dovrò ancora aspettare ? E' successo anche a voi ?

    Grazie in anticipo per le risposte.
    Ultima modifica di Dr3nNy; 1-02-2015 alle 13:51:05

  2. #2
    Sabato e domenica non spediscono. E-Key ci mette fino a 10 giorni (lavorativi) a spedire, niente di preoccupante. Purtroppo se vuoi i prezzi bassi devi rivolgerti a negozi che offrono servizi non all'altezza di colossi come Amazon.

  3. #3
    Utente L'avatar di Dr3nNy
    Registrato il
    02-15
    Messaggi
    4
    Speriamo bene.

  4. #4
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Comunque se vedi che ci sono altri ritardi contattali ancora, perché viste le recenti polemiche sulla 970 mi pare di aver capito che qualche rivenditore per ora le ha "bloccate".

  5. #5
    Utente L'avatar di Dr3nNy
    Registrato il
    02-15
    Messaggi
    4
    Aspetto fino martedì, se non vedo movimenti li richiamo.
    I'm Not CRAZY
    I'm Just
    CREATIVELY
    INSANE

  6. #6
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Dr3nNy Visualizza Messaggio
    Salve,
    Premetto che è la prima volta che compro da e-key (e forse l'ultima).
    Domenica scorsa compro una scheda video su e-key (La Gainward Gtx 970). Dopo 2-3 giorni vedo che l'ordine è ancora "in gestione" e decido così di contattare l'assistenza per sapere lo stato dell'ordine. Mi dicono che la spedizione è prevista per il fine settimana. Ora sono passati esattamente 7 giorno da quando ho effettuato l'ordine ed è ancora "in gestione". Quanto tempo dovrò ancora aspettare ? E' successo anche a voi ?

    Grazie in anticipo per le risposte.
    è abbastanza normale

  7. #7
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    è abbastanza normale


    a me ci misero 2 settimane a spedire un mouse, solo che io gli ho chiamati infamandoli chiedendoli quanto cazzo ci volesse per spedire un mouse e il giorno dopo hanno spedito

  8. #8
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio


    a me ci misero 2 settimane a spedire un mouse, solo che io gli ho chiamati infamandoli chiedendoli quanto cazzo ci volesse per spedire un mouse e il giorno dopo hanno spedito
    si alla fine è così... se uno non ha fretta ekey rimane un ottimo shop! Se uno ha fretta invece è meglio comprare altrove (drako maybe?) e chiaramente pagare di più.

    La fretta si paga, giustamente

  9. #9
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    si alla fine è così... se uno non ha fretta ekey rimane un ottimo shop! Se uno ha fretta invece è meglio comprare altrove (drako maybe?) e chiaramente pagare di più.

    La fretta si paga, giustamente


    bhe una volta con ybris, chiamai al telefono alle 17 che mi servivano urgentemente dei raccordi a 45gradi con filetto corto, gli pagai subito e pensavo che martedi li avevo ( era giovedi sera ) la mattina dopo alle 10 avevo la roba

    @ot@ vieni nel mio topic del mini pc che ho bisogno e.e

  10. #10
    Utente L'avatar di Dr3nNy
    Registrato il
    02-15
    Messaggi
    4
    Tutto ok ragazzi, stamattina chiamo l'assistenza di E-key e mi hanno confermato che la spedizione sarebbe partita stesso oggi. Pochi minuti fa mi è arrivata una E-mail da E-Key che dice che il mio ordine è stato spedito. Controllando sul loro sito ora lo stato dell'ordine è "spedito". Ora bisogna aspettare solo il corriere (;
    I'm Not CRAZY
    I'm Just
    CREATIVELY
    INSANE

  11. #11
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    Chissà da quale paese del terzo mondo staranno facendo arrivare il tuo materiale

  12. #12
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    E-key non brilla per rapidità ma ho comprato almeno 3-4 volte e sono sempre stati molto disponibili, soprattutto quando ho avuto problemi tecnici (ben due ordini contenevano dei componenti chiaramente difettosi, mai risparmiare sugli alimentatori ).

    Se uno store viene ritenuto affidabile un motivo deve pur esserci, basta contattarli e nella maggior parte dei casi i problemi si risolvono. Certo se si cerca la rapidità di Amazon...bisogna comprare solo su Amazon
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •