Nuova scheda video, consiglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: Nuova scheda video, consiglio

Cambio titolo
  1. #1
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168

    Nuova scheda video, consiglio

    Ragazzi pensavo di sostituire la mia gts 250 e mandarla in pensione prendendomi una nuova scheda video... Anche perchè ormai la gts 250 a volte ha degli acciacchi. Sui 130 euro cosa trovo? Io comprerei su amazon. L'uso che ne faccio è gaming medio. La mia config è:
    amd fx 6300 3.5 ghz
    asrock 970 extreme 3
    4 gb ram
    tv 32" hd ready (ma ho anche un monitor 22" full hd)

    Io pensavo di puntare ad una amd r7 260x...
    http://www.amazon.it/gp/product/B00G...rd_i=426865031
    Voi cosa ne dite? Sentirò migliorie rispetto alla gts 250? Inoltre il mio ali la reggerà? Ricordo che lo comprai ancora nel 2009 insieme alla gts 250 per farla girare.
    Spoiler:

  2. #2
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Con 34A sulla 12V direi che ci stai, piuttosto mi preoccupa vederlo così malridotto È pieno di graffi e ammaccature

    Però con 'ste config full AMD..... Doversi preoccupare dell'ali come se si dovesse fare una configurazione sli è ridicolo.... (critico AMD eh, non te XD)

    Se non fosse che sfori col budget ti consiglierei la GTX 960 per il rapporto prestazioni/consumi, ma visto che non posso aspetta utenti più ferrati con le ATI per giudizi sulla scheda (comunque ovvio che il passo avanti c'è, questo te lo avrebbe saputo dire chiunque XD)

  3. #3
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Con 34A sulla 12V direi che ci stai, piuttosto mi preoccupa vederlo così malridotto È pieno di graffi e ammaccature

    Però con 'ste config full AMD..... Doversi preoccupare dell'ali come se si dovesse fare una configurazione sli è ridicolo.... (critico AMD eh, non te XD)

    Se non fosse che sfori col budget ti consiglierei la GTX 960 per il rapporto prestazioni/consumi
    Ahah quell'ali non è il mio,ho preso una foto da internet Mi scocciava smontare il pc e fotografarlo Comunque boh, la gtx 960 potrei vedere se la trovo usata... Purtroppo il budget è quello lì :/

  4. #4
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Ahah quell'ali non è il mio,ho preso una foto da internet Mi scocciava smontare il pc e fotografarlo Comunque boh, la gtx 960 potrei vedere se la trovo usata... Purtroppo il budget è quello lì :/
    Ah ok Mi raccomando tieni pulito l'alimentatore dalla polvere, usa un compressore se ce l'hai o chiedilo in prestito al vicino, le configurazioni full-AMD li fanno sudare abbastanza gli ali, quindi è bene tenerlo pulito (ergo più fresco), così da farlo faticare meno quando sotto sforzo

    Per la 960, è uscita da un mese e qualcosa, difficilmente la troverai usata, più che altro a 'sto punto piglia per 30€ in più la 270X overclockata che è in sconto, così il passo in avanti è più deciso e ti durerà ovviamente di più

    http://www.amazon.it/Scheda-Grafica-...ds=amd+r9+270x
    Ultima modifica di RiccardoTheBeAst; 8-03-2015 alle 17:09:54

  5. #5
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Ragazzi uppo per dire che la scheda non l'ho ancora presa... Sul sito degli annunci della mia città, una persona vende la sua amd hd 7870 2 gb a 55 euro, però senza garanzia... Assicura però che è perfettamente funzionante Voi che dite? E' ancora una buona scheda video?

  6. #6
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Ragazzi uppo per dire che la scheda non l'ho ancora presa... Sul sito degli annunci della mia città, una persona vende la sua amd hd 7870 2 gb a 55 euro, però senza garanzia... Assicura però che è perfettamente funzionante Voi che dite? E' ancora una buona scheda video?
    Non è male ma se puoi una 270x si comporta meglio e dovresti farcela stare nel budget (o sforare di 10€).

  7. #7
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Ragazzi uppo per dire che la scheda non l'ho ancora presa... Sul sito degli annunci della mia città, una persona vende la sua amd hd 7870 2 gb a 55 euro, però senza garanzia... Assicura però che è perfettamente funzionante Voi che dite? E' ancora una buona scheda video?
    non so... quell'ali non mi ispira molta fiducia

  8. #8
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Non è male ma se puoi una 270x si comporta meglio e dovresti farcela stare nel budget (o sforare di 10€).
    Lo so, è che se potevo risparmiare 100 euro, non mi faceva di certo schifo L'annuncio di cui parlo è questo
    http://www.subito.it/informatica/sch...-118407833.htm
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    non so... quell'ali non mi ispira molta fiducia
    Intendi la foto in OP? no non è il mio, ho preso l'immagine da google scrivendo la sigla del mio ali, non avevo voglia di smontare il pc Il mio non presenta graffi

  9. #9
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Lo so, è che se potevo risparmiare 100 euro, non mi faceva di certo schifo L'annuncio di cui parlo è questo
    http://www.subito.it/informatica/sch...-118407833.htm

    Intendi la foto in OP? no non è il mio, ho preso l'immagine da google scrivendo la sigla del mio ali, non avevo voglia di smontare il pc Il mio non presenta graffi
    Ci sarebbe da vedere se è stata usata per fare mining, però non è male.

  10. #10
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe da vedere se è stata usata per fare mining, però non è male.
    Anche quello è vero, tra l'altro ha scritto che è priva di garanzia... Devo valutare bene i pro e i contro.

  11. #11
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Intendi la foto in OP? no non è il mio, ho preso l'immagine da google scrivendo la sigla del mio ali, non avevo voglia di smontare il pc Il mio non presenta graffi
    non centra...parlavo delle linee da 12... ne ha 3 abbastanza scarse... e no, non si sommano

  12. #12
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Infatti. Perchè 34 A? Sono 19

  13. #13
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Ragazzi uppo per dire che la scheda non l'ho ancora presa... Sul sito degli annunci della mia città, una persona vende la sua amd hd 7870 2 gb a 55 euro, però senza garanzia... Assicura però che è perfettamente funzionante Voi che dite? E' ancora una buona scheda video?
    ottimo prezzo

  14. #14
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Infatti. Perchè 34 A? Sono 19
    No, sono 34A, lo dice l'etichetta dell'ali, non io


    EDIT: ma poi, che dite? Se avessi fatto 19Ax3 sarebbe risultato 57A
    Ultima modifica di RiccardoTheBeAst; 20-03-2015 alle 21:16:53

  15. #15
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    No, sono 34A, lo dice l'etichetta dell'ali, non io


    EDIT: ma poi, che dite? Se avessi fatto 19Ax3 sarebbe risultato 57A
    Non leggo da nessuna parte 34

    A meno che non sia scritto in cinese

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •