PDA

Visualizza Versione Completa : pc portatile da gioco nuovo!

Roxas.90
12-03-2015, 10:05:00
Mi hanno rubato il pc e siccome mi è stato palesemente detto da carabinieri e polizia che posso mettermi il cuore in pace vorrei farmene uno nuovo...

Budget max 1000€
Possibilità di pagarlo a rate ( non posso pagarlo interamente ora perchè mi è toccato anche cambiare casa....)

Fatemi sapere che posso prendere e dove per piace..ho visto questo http://www.amazon.it/Lenovo-Essential-Y50-70-Portatile-Hard-Disk/dp/B00LA4CDKA/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1426096310&sr=8-2&keywords=lenovo+y50#productDetails ma su amazon si può pagarlo a rate? .-. grazie in anticipo!!!

MerloLozzo
12-03-2015, 11:09:47
Quello è un ottimo portatile però ha lingua e layout francese. Per la lingua risolvi facilmente installandoci sopra la lingua italiana tramite i language pack di microsoft; per la tastiera o ti abitui alla AZERTY oppure cambi il layout in italiano dalle impostazioni e compri degli adesivi da mettere sui tasti.
Non sono sicuro ma non penso si possa pagare a rate su Amazon :look:

Roxas.90
12-03-2015, 11:58:29
Quello è un ottimo portatile però ha lingua e layout francese. Per la lingua risolvi facilmente installandoci sopra la lingua italiana tramite i language pack di microsoft; per la tastiera o ti abitui alla AZERTY oppure cambi il layout in italiano dalle impostazioni e compri degli adesivi da mettere sui tasti.
Non sono sicuro ma non penso si possa pagare a rate su Amazon :look:ti ringrazio intanto :sisi: vedo se qualche altro utente sa rispondermi per la questione del pagamento altrimenti vedo un pò che posso fare :asd: grazie mille davvero!

floop
12-03-2015, 14:45:59
asus n551

Roxas.90
13-03-2015, 06:59:00
Andato da euronics e ho trovato il lenovo y50-70 a 899€ :asd: mi hanno respinto la richiesta di finanziamento...quindi niente pc al momento grazie cmq per l'aiuto :asd:...

floop
13-03-2015, 08:25:58
Come mai respinto?

Il forum è bello eh anche perché impari cose ma non ci vivrei.

Roxas.90
13-03-2015, 08:55:05
Come mai respinto?

Il forum è bello eh anche perché impari cose ma non ci vivrei.non me lo hanno detto...è il mio primo finanziamento ho un lavoro in regola con contratto indeterminato e prendo 1200€ netti mensili...non so perchè ma oggi mi hanno detto di riandare a provare....e vediamo perchè hanno chiesto all'Agos e alla Findomestic che hanno respinto la richiesta ma non alla Compass...infatti mi ha detto di tornare oggi e riprovare! Vediamo un pò .-. sperando non lo abbiano già venduto anche se penso di si...

floop
13-03-2015, 09:55:12
stranoooo!
che poi questi sono piccoli finanziamenti a tasso zero che fanno a tutti

MerloLozzo
13-03-2015, 10:22:41
Appunto! La cosa è veramente strana! :fermosi:

Roxas.90
13-03-2015, 12:22:51
stranoooo!
che poi questi sono piccoli finanziamenti a tasso zero che fanno a tuttinon mi hanno dato una motivazione mi hanno detto di procurarmi un garante e tornare oggi dopo il turno lavorativo che finisco alle 15....speriamo di trovarlo e vediamo " se cambia qualcosa" anche se non ho trovato un garante...nel caso venga respinto chiederò almeno il motivo..

floop
13-03-2015, 14:01:01
garante ad uno che ha stipendio fisso da 1000 e passa euro? :hmm:

Ma so scemi?
Cambia shop :ahsisi:

Mega Man
13-03-2015, 14:57:24
non mi hanno dato una motivazione mi hanno detto di procurarmi un garante e tornare oggi dopo il turno lavorativo che finisco alle 15....speriamo di trovarlo e vediamo " se cambia qualcosa" anche se non ho trovato un garante...nel caso venga respinto chiederò almeno il motivo..

Se è ultimo pezzo, se lo saranno messo da parte per qualcuno di loro o qualche amico\parente; altrimenti non saprei :fermosi:

Omegashin
13-03-2015, 15:04:47
non me lo hanno detto...è il mio primo finanziamento ho un lavoro in regola con contratto indeterminato e prendo 1200€ netti mensili...non so perchè ma oggi mi hanno detto di riandare a provare....e vediamo perchè hanno chiesto all'Agos e alla Findomestic che hanno respinto la richiesta ma non alla Compass...infatti mi ha detto di tornare oggi e riprovare! Vediamo un pò .-. sperando non lo abbiano già venduto anche se penso di si...

ti dico io perchè... è probabile che lavori (nel posto in cui lavori) da troppo poco tempo. Mi pare debbano essere almeno 2 gli anni.
Io ho chiesto finanziamento per l'iPhone 6 e me l'hanno concesso perch' lavoro dal 2010 dove sto ora...

DRAGONERO
13-03-2015, 16:59:51
ti dico io perchè... è probabile che lavori (nel posto in cui lavori) da troppo poco tempo. Mi pare debbano essere almeno 2 gli anni.
Io ho chiesto finanziamento per l'iPhone 6 e me l'hanno concesso perch' lavoro dal 2010 dove sto ora...

a mia madre 1 mese fa per la tv ( 900euri di finanziamento ) con bustapaga da 600 a tempo indeterminato da 9 mesi nessun problema al mediaworld con agos :sisi:

in 10 mesi :sisi:

Zveroboi
14-03-2015, 08:12:41
Cioè non fanno i finanziamenti a chi ha contratti a tempo indeterminato , per un portatile? Che storie