PDA

Visualizza Versione Completa : [1]UFC & MMA [Official Thread] - Fox Sports HD "Welcome To The Show"

Pagine : [1] 2 3

Freddy Krueger
15-05-2015, 04:35:11
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: UFC & MMA [Official Thread] - Fox Sports 2 HD "Welcome To The Show" (http://www.gamesvillage.it/forum/showthread.php?t=983204)

http://i59.tinypic.com/6z6no6.jpg

Prossimo appuntamento:
http://i64.tinypic.com/2qvzg3o.jpg

Dal 27 settembre la UFC è tornata su Sky aprendo le danze con UFC 178.
Ogni appuntamento sarà commentato da Alex Dandi e la programmazione riguarderà tutte le card dell’anno, tutti i PPV numerati, tutte le Fight Night mondiali e numerosi magazine di approfondimento con il meglio di UFC del presente e del passato.

Sito Ufficiale:
www.ufc.com

Da Wikipedia:
La Ultimate Fighting Championship (sigla UFC) è un'organizzazione di arti marziali miste (MMA) statunitense. La UFC è attualmente la più importante organizzazione nel campo delle MMA a livello globale.
http://it.wikipedia.org/wiki/Ultimate_Fighting_Championship

Campioni Attuali:
[Divisione, Limite superiore di peso in libbre (in kg), Campione, Dal (evento), Difese]

Pesi massimi 265 lb (120 kg) Fabricio Werdum (BRA) 13 giugno 2015 (UFC 188) 0
Pesi mediomassimi 205 lb (93 kg) Daniel Cormier (USA) 23 maggio 2015 (UFC 187) 8
Pesi medi 185 lb (84 kg) Chris Weidman (USA) 6 luglio 2013 (UFC 162) 3
Pesi welter 170 lb (77 kg) Robbie Lawler (USA) 6 dicembre 2014 (UFC 181) 0
Pesi leggeri 155 lb (70 kg) Rafael dos Anjos (BRA) 14 marzo 2015 (UFC 185) 0
Pesi piuma 145 lb (66 kg) José Aldo (BRA) 30 aprile 2011 (UFC 129) 7
Pesi gallo 135 lb (61 kg) T.J. Dillashaw (USA) 24 maggio 2014 (UFC 173) 1
Pesi mosca 125 lb (56 kg) Demetrious Johnson (USA) 22 settembre 2012 (UFC 152) 6
Pesi gallo (femminili) 135 lb (61 kg) Ronda Rousey (USA) 6 dicembre 2012 5
Pesi paglia 115 (52 kg) Joanna Jędrzejczyk (POL) 14 marzo 2015 (UFC 185) 1

Fear the Fighters:

http://www.youtube.com/watch?v=ngd9wR962mw

http://www.youtube.com/watch?v=JR5nbazy5Hk

http://www.youtube.com/watch?v=nfc_eMzdJy8

Ronda Rousey:

https://www.youtube.com/watch?v=OEclmtL_szA

Canzoni ufficiali del thread:

https://www.youtube.com/watch?v=VDvr08sCPOc

https://www.youtube.com/watch?v=tMlKmELIhgY

"Le MMA sono robbbah da maschihihi1hi1iii1h1h!" [cit. di un mio amico]
http://i61.tinypic.com/2b2k3t.jpg

Freddy Krueger
15-05-2015, 12:00:38
prima riapertura! :rox:

inauguriamola così
http://i57.tinypic.com/takn6a.jpg

Freddy Krueger
16-05-2015, 13:25:48
alle 16.00 tutti collegati per la diretta :rox:

e direttamente dalla pagina fb di alex dandi:

Nuove e più punitive norme anti doping per le MMA regolamentate dalla Commissione Atletica del Nevada (e quindi anche per UFC) sono state annunciate oggi e saranno in vigore dal primo Settembre 2015. Eccole nel dettaglio. Non si scherza più.

Steroidi (incluso Testosterone) e HGH:
3 anni di sospensione perdita del 50-70 percento della borsa alla prima violazione
4 anni di sospensione e perdita del 75-100 percento della borsa alla seconda violazione
Squalifica a vita e 100 percento della borsa alla terza violazione

Stimolanti (anfetamine, cocaina, ecc.):
2 anni di sospensione perdita del 35-45 percento della borsa alla prima violazione
3 anni e perdita del 50-60 percento alla seconda violazione

Diuretici (usati per tagliare il peso):
1 anno di sospensione perdita del 30-40 percento della borsa alla prima violazione
2 anni di sospensione perdita del 40-50 percento della borsa alla seconda violazione

Sedativi, miorilassanti, sonniferi, ansiolitici, oppiacei e cannabis:
18 mesi di sospensione e perdita del 30-40 percento della borsa alla prima violazione
2 anni di sospensione e perdita del 40-50 percento della borsa alla seconda violazione
3 anni di sospensione e perdita del 60-75 percento della borsa alla terza violazione
Squalifica a vita e 100 percento della borsa alla quarta violazione

Inoltre non presentare un test od un campione di urina richiesta o sostituirla con un campione altrui (di altro atleta o non umano) o adulterarlo con eventuali agenti mascheranti porterà alle seguenti sanzioni:
4 anni di sospensione e perdita del 75% della borsa alla prima violazione
Squalifica a vita e 100 percento della borsa alla quarta violazione

thekingmaster
16-05-2015, 15:17:05
Wow! Riapertura! :rox:

Sto vedendo la diretta comunque.

EDIT: UFC 187 da orgasmo :sese:

Freddy Krueger
17-05-2015, 12:37:43
Wow! Riapertura! :rox:

Sto vedendo la diretta comunque.

EDIT: UFC 187 da orgasmo :sese:

buono show :sisi:

sono riuscito a vederlo insieme ad un amico finalmente :asd:

so che gli ascolti qui in italia sono stati ottimi per questa diretta quindi bene così.

thekingmaster
17-05-2015, 14:06:19
buono show :sisi:

sono riuscito a vederlo insieme ad un amico finalmente :asd:

so che gli ascolti qui in italia sono stati ottimi per questa diretta quindi bene così.

Io ho visto solo il primo match. Ti lascio indovinare perché. :asd:

Domani recupero.

Freddy Krueger
18-05-2015, 23:50:13
Io ho visto solo il primo match. Ti lascio indovinare perché. :asd:

Domani recupero.

i soliti parenti :asd:

mamma mia il prossimo fine settimana è da pippa a due mani :sbrod:

thekingmaster
19-05-2015, 06:54:27
i soliti parenti :asd:

mamma mia il prossimo fine settimana è da pippa a due mani :sbrod:

Ho visto, ho visto :sese:

Oggi al 99% (quindi salvo un terremoto scala 9) recupero. :ahsisi:

Freddy Krueger
22-05-2015, 18:57:47
stanotte a mezzanotte dovrebbe esserci ufc countdown e domani notte il delirio :rox:

Freddy Krueger
24-05-2015, 11:55:50
mamma mia che evento della madonna :sbrod:

thekingmaster
25-05-2015, 17:57:50
Freddy devi taggarmi. Me ne ricordai all'ultimo secondo di registrarlo. Domani lo recupero.

Freddy Krueger
25-05-2015, 20:29:13
Freddy devi taggarmi. Me ne ricordai all'ultimo secondo di registrarlo. Domani lo recupero.

sorry, la prossima volta lo faccio ;)

appena puoi vedilo!

thekingmaster
26-05-2015, 07:18:01
sorry, la prossima volta lo faccio ;)

appena puoi vedilo!

Spero tanto oggi pomeriggio.

thekingmaster
26-05-2015, 13:31:27
Lo sto vedendo ora. Già la presentazione mi ha gasato :sese:

thekingmaster
26-05-2015, 14:07:09
Madonna santa il secondo match! :sbav:

EDIT:Ma Arlovski è un vampiro? Cazzo di canini ha?

thekingmaster
26-05-2015, 14:57:49
Finito. Bello. Bello. Bello.

Il problema ora è l'attesa per 188 :fermosi:

Freddy Krueger
26-05-2015, 19:47:54
Madonna santa il secondo match! :sbav:

EDIT:Ma Arlovski è un vampiro? Cazzo di canini ha?

no ha il paradenti con i denti disegnati!
bellissimo il match suo e browne.

Finito. Bello. Bello. Bello.

Il problema ora è l'attesa per 188 :fermosi:

forse l'evento più bello da quando sky ha ripreso la ufc :sisi:

thekingmaster
27-05-2015, 07:26:30
no ha il paradenti con i denti disegnati!
bellissimo il match suo e browne.
Ah... :asd:

forse l'evento più bello da quando sky ha ripreso la ufc :sisi:
Indeciso tra questo e Jons vs. Comier. Però questo vince come media di tutti i match. Tutti belli.

Freddy Krueger
27-05-2015, 11:30:32
Ah... :asd:

Indeciso tra questo e Jons vs. Comier. Però questo vince come media di tutti i match. Tutti belli.

bello anche quello ma questo l'ho preferito, vuoi che poi l'hype era a mille per il rinvio del match weidman vs belfort e per tutto il macello di jones.

comunque, cerrone è uno dei miei lottatori preferiti, mi piace il suo stile e spero vada per il titolo.

sono dispiaciuto per belfort ma weidman è un altro pianeta.

johnson vs cormier per me rappresentava un mini titolo nel senso che, della categoria il più forte è jones e l'unico in grado di tenergli testa è stato lo svedese, per me il titolo non è in mano al più forte.
alla prima difesa potrebbe perderlo :sisi:

thekingmaster
27-05-2015, 14:27:57
bello anche quello ma questo l'ho preferito, vuoi che poi l'hype era a mille per il rinvio del match weidman vs belfort e per tutto il macello di jones.
A livello di ME credo che Jones vs. Cormier sia superiore. Però, si, questo è stato bello tutto lo show.

comunque, cerrone è uno dei miei lottatori preferiti, mi piace il suo stile e spero vada per il titolo.
Anche uno dei miei. Mi piace anche fuori dall'ottagono.

sono dispiaciuto per belfort ma weidman è un altro pianeta.
Vabbè, oh, che Belfort non è più un giovincello.

johnson vs cormier per me rappresentava un mini titolo nel senso che, della categoria il più forte è jones e l'unico in grado di tenergli testa è stato lo svedese, per me il titolo non è in mano al più forte.
alla prima difesa potrebbe perderlo :sisi:
Beh, vedremo. Staremo a vedere se Jones tornerà e come.

Freddy Krueger
27-05-2015, 14:43:19
A livello di ME credo che Jones vs. Cormier sia superiore. Però, si, questo è stato bello tutto lo show.

Anche uno dei miei. Mi piace anche fuori dall'ottagono.

Vabbè, oh, che Belfort non è più un giovincello.

Beh, vedremo. Staremo a vedere se Jones tornerà e come.

jones tornerà di sicuro, hai idea di che roba possono inventarsi per il suo ritorno?
faranno le conferenze pure su marte :asd:

thekingmaster
27-05-2015, 14:48:36
jones tornerà di sicuro, hai idea di che roba possono inventarsi per il suo ritorno?
faranno le conferenze pure su marte :asd:

Roba che se fosse il wrestling tornerebbe come monster heel :asd:

Freddy Krueger
27-05-2015, 16:20:27
Roba che se fosse il wrestling tornerebbe come monster heel :asd:

sicuro e prenderebbe a calci in culo cormier per riprendersi la cintura.
di sicuro eviterebbe di andare al verdetto dei giudici.

Freddy Krueger
27-05-2015, 19:45:40
@[email protected] cosa importante, sabato notte non trasmetteranno fight night condit vs alves perchè ci saranno le finali di venator fc (che saranno trasmesse in differita su fox sport 2).
l'evento ufc sarà trasmesso in differita e sintetizzato ma non so il giorno preciso, ti terrò aggiornato :sisi:

thekingmaster
28-05-2015, 07:18:00
@[email protected] cosa importante, sabato notte non trasmetteranno fight night condit vs alves perchè ci saranno le finali di venator fc (che saranno trasmesse in differita su fox sport 2).
l'evento ufc sarà trasmesso in differita e sintetizzato ma non so il giorno preciso, ti terrò aggiornato :sisi:

Fottesega della UFC, c'è Venator :rox:

Freddy Krueger
30-05-2015, 11:10:38
Fottesega della UFC, c'è Venator :rox:

occhio però che non sarà in diretta venator, lo trasmetteranno in differita e con i match più importanti lunedì sera se non sbaglio.

la fight night invece dovrebbero trasmetterla durante la prossima settimana ma il giorno ancora non lo so.

thekingmaster
30-05-2015, 11:12:05
occhio però che non sarà in diretta venator, lo trasmetteranno in differita e con i match più importanti lunedì sera se non sbaglio.

la fight night invece dovrebbero trasmetterla durante la prossima settimana ma il giorno ancora non lo so.

Ah, quindi stanotte nulla?

Freddy Krueger
30-05-2015, 11:48:10
Ah, quindi stanotte nulla?

no, qualcosa di nuovo lo avremo lunedì con venator in differita quindi toccherà eviterare spoiler ma sarà impossibile almeno per me.

thekingmaster
30-05-2015, 11:51:10
no, qualcosa di nuovo lo avremo lunedì con venator in differita quindi toccherà eviterare spoiler ma sarà impossibile almeno per me.

Capito Devo resistere perché la finale ci tengo a vederla.

Freddy Krueger
30-05-2015, 12:08:56
Capito Devo resistere perché la finale ci tengo a vederla.

si anche io, mi sarebbe piaciuto andare a bologna ma tra i soldi e impegni vari mi era impossibile.

Freddy Krueger
4-06-2015, 09:34:09
http://uk.ufc.com/news/Cormier-To-Battle-Gustafsson-in-First-Title-Defense

godo :sbrod:

Freddy Krueger
5-06-2015, 13:34:04
stasera alle 21.00 (se non sbaglio) c'è in differita e in sintesi la fight night di sabato notte che non è andata in onda per via delle finali di venator.

Freddy Krueger
7-06-2015, 12:25:51
@[email protected] per problemi vari ancora non ho visto le finali di venator però purtroppo so gia tutti i vincitori, era inevitabile.

in compenso ho recuperato ieri sera la fight night alves vs condit e stanotte ho registrato la nuova fight night.
scusa se mi sono dimenticato di taggarti, è un periodo un po' così e ho la testa tra le nuvole, se puoi guardale entrambe (in particolare quella di stanotte a new orleans).
next week titolo dei pesi massimi :sbrod:

@[email protected] che mi dici del rientro di condit?

thekingmaster
7-06-2015, 12:32:28
Io purtroppo questa settimana ho accumulato arretrati a causa della morte di mia nonna. Non ho visto nemmeno se ci fossero serate in programma. Se non sbaglio, ne ho registrata una stanotte.

Dovrei recuperare tutto nei prossimi due giorni. Ci tengo a Venator.

Freddy Krueger
7-06-2015, 13:22:37
Io purtroppo questa settimana ho accumulato arretrati a causa della morte di mia nonna. Non ho visto nemmeno se ci fossero serate in programma. Se non sbaglio, ne ho registrata una stanotte.

Dovrei recuperare tutto nei prossimi due giorni. Ci tengo a Venator.

condoglianze king, mi spiace molto :(
scusa se ti ho taggato dicendoti di mille eventi diversi, non sapevo.

thekingmaster
7-06-2015, 13:55:56
condoglianze king, mi spiace molto :(
scusa se ti ho taggato dicendoti di mille eventi diversi, non sapevo.

Grazie. Non preoccuparti. Anzi, hai fatto bene perché mi hai ricordato che ho il MySky da svuotare :sisi:.

Freddy Krueger
11-06-2015, 16:39:18
Grazie. Non preoccuparti. Anzi, hai fatto bene perché mi hai ricordato che ho il MySky da svuotare :sisi:.

se non ho visto male dovrebbe esserci una replica delle finali di venator tra oggi e domani, in più ufc countdown 188

thekingmaster
11-06-2015, 16:42:33
se non ho visto male dovrebbe esserci una replica delle finali di venator tra oggi e domani, in più ufc countdown 188

Ho tutto registrato. Devo solo recuperare. Sabato molto probabilmente.

Freddy Krueger
11-06-2015, 16:43:11
Ho tutto registrato. Devo solo recuperare. Sabato molto probabilmente.

ottimo.
io dopo metto a registrare :sisi:

Freddy Krueger
14-06-2015, 12:45:42
main event = :sbrod: :sbrod: :sbrod: :sbrod: :sbrod: :sbrod: :sbrod: @[email protected]

ho recuperato pure venator

cassius1988
14-06-2015, 14:07:03
main event = :sbrod: :sbrod: :sbrod: :sbrod: :sbrod: :sbrod: :sbrod: @[email protected]

ho recuperato pure venator

bel match ma
cain era completamente fuori forma, si vedeva proprio la differenza di preparazione fisica. ottimo werdum che ha saputo sfruttare al meglio la situazione e chiudere un match che sulla carta era quasi impossibile vincere

Freddy Krueger
14-06-2015, 14:12:07
bel match ma
cain era completamente fuori forma, si vedeva proprio la differenza di preparazione fisica. ottimo werdum che ha saputo sfruttare al meglio la situazione e chiudere un match che sulla carta era quasi impossibile vincere

sicuramente la lunga assenza di cain dava un bel vantaggio a werdum il quale sta vivendo un ottimo momento di forma.
probabilmente anche il fattore altitudine ha avuto una sua importanza, werdum si è trasferito lì in messico da alcuni mesi, cain da poche settimane.

comunque sono contento, werdum ha messo subito le cose chiaro, sfidando a viso aperto uno striker micidiale sul quale ha avuto la meglio in piedi (cain barcollava come un pupazzone)

thekingmaster
14-06-2015, 14:54:51
Io sto imprecando silenziosamente perché le persone mi stanno rompendo troppo i maroni. Oggi non ho potuto seguire bene la MotoGP :(

thekingmaster
15-06-2015, 10:02:00
Ok, finalmente ho visto Venator.

Nel complesso bello, ma il pubblico italiano fa cagare.

Mi dispiace per Scafizzi.

Freddy Krueger
15-06-2015, 13:04:45
Ok, finalmente ho visto Venator.

Nel complesso bello, ma il pubblico italiano fa cagare.

Mi dispiace per Scafizzi.

ho letto dei pareri in rete riguardo l'organizzazione nel palazzetto e svariate persone si sono lamentate, probabilmente è per quello che erano un po' mosci.
tralasciando il fatto che noi italiani abbiamo preso solo pizze con i combattenti stranieri, i match per le cinture mi sono piaciuti.
hanno vinto indubbiamente i più forti anche se patteggiavo un po' per scatizzi in quanto vettori (forte, nulla da dire) mi è sembrato di una presunzione unica.

thekingmaster
15-06-2015, 13:57:04
tralasciando il fatto che noi italiani abbiamo preso solo pizze con i combattenti stranieri, i match per le cinture mi sono piaciuti.
Concordo.

hanno vinto indubbiamente i più forti anche se patteggiavo un po' per scatizzi in quanto vettori (forte, nulla da dire) mi è sembrato di una presunzione unica.
Secondo me ci stava proprio la vittoria. Cioè, Vettori ha controllato ma non ha fatto più di tanto.

Freddy Krueger
15-06-2015, 15:36:00
Concordo.

Secondo me ci stava proprio la vittoria. Cioè, Vettori ha controllato ma non ha fatto più di tanto.

però i primi due round erano nettamente i suoi.
al limite poteva assegnarli la vittoria non unanime ma indubbiamente ha meritato di più.

thekingmaster
15-06-2015, 17:18:02
però i primi due round erano nettamente i suoi.
al limite poteva assegnarli la vittoria non unanime ma indubbiamente ha meritato di più.

Si, questo si, ma Scafizzi ha dato sicuramente di più nel lottato.

thekingmaster
16-06-2015, 19:21:09
Mi sono spoilerato 188. Fuck!

Inviato da iPad

Freddy Krueger
17-06-2015, 11:41:20
Mi sono spoilerato 188. Fuck!

Inviato da iPad

https://www.youtube.com/watch?v=FSWiMoO8zNE

thekingmaster
17-06-2015, 11:43:30
cut

Eh. Oggi pomeriggio lo vedrò comunque.

Sono strafelice del risultato però! :rox:

Freddy Krueger
17-06-2015, 11:57:06
Eh. Oggi pomeriggio lo vedrò comunque.

Sono strafelice del risultato però! :rox:

vedilo perchè il match merita :sisi:

ho modificato l'op intrucendo la campionessa polacca che difenderà il titolo sabato e i vari campioni nuovi.
ho anche messo un'altra canzone ufficiale del topic :sisi:

thekingmaster
17-06-2015, 12:02:27
vedilo perchè il match merita :sisi:
Lo so. Appena vidi Werdum in azione la prima volta, me ne innamorai. Cain credo sia una leggenda vivente. Il match non può che essere spettacolare.

ho modificato l'op intrucendo la campionessa polacca che difenderà il titolo sabato e i vari campioni nuovi.
ho anche messo un'altra canzone ufficiale del topic :sisi:
Ottimo lavoro.

EDIT: Iniziato a vedere ora. Diretta partita a cazzo :(

thekingmaster
17-06-2015, 12:14:34
Che promo Aldo vs. McGregor :sese:

Freddy Krueger
17-06-2015, 13:00:39
Che promo Aldo vs. McGregor :sese:

allucinante, roba da orgasmi multipli e ripetuti.

comunque sabato la diretta di berlino sarà dalle 21.00 :sisi:

thekingmaster
17-06-2015, 13:04:39
allucinante, roba da orgasmi multipli e ripetuti.

comunque sabato la diretta di berlino sarà dalle 21.00 :sisi:

Ottimo, cavolo! Spero di essere a casa.

thekingmaster
17-06-2015, 14:55:50
Visto. :sese:

Vorrei vedere sempre robe del genere. Bellissimo.

thekingmaster
20-06-2015, 14:56:46
@Freddy [email protected] ho visto che la cerimonia del peso è stata movimentata :asd:

Ora mi aspetto un bel match.

Freddy Krueger
20-06-2015, 15:34:56
@Freddy [email protected] ho visto che la cerimonia del peso è stata movimentata :asd:

Ora mi aspetto un bel match.

si ho visto pure io :asd:

ma non ho ben capito che cosa avevano in mano quelle due, mi sembravano manette quelle della polacca.
comunque stasera direttona :sbrod:

thekingmaster
20-06-2015, 15:58:18
si ho visto pure io :asd:

ma non ho ben capito che cosa avevano in mano quelle due, mi sembravano manette quelle della polacca.
comunque stasera direttona :sbrod:

Eh, infatti. Ho notato. Boh.

Stasera forse riesco a vedermi giusto il ME.

thekingmaster
21-06-2015, 15:26:03
Come previsto, ho visto solo il ME.

Questa Gioengiegiec (non scriverò mai il suo vero cognome :asd:. L'unico cognome polacco che so scrivere è "Agnieska Radwanska" per questioni "affettive" :sese:) è una mitragliatrice pesante. Direi che abbiamo due campionesse femminili insostituibili :ahsisi:

Freddy Krueger
21-06-2015, 16:31:10
Come previsto, ho visto solo il ME.

Questa Gioengiegiec (non scriverò mai il suo vero cognome :asd:. L'unico cognome polacco che so scrivere è "Agnieska Radwanska" per questioni "affettive" :sese:) è una mitragliatrice pesante. Direi che abbiamo due campionesse femminili insostituibili :ahsisi:

meno male che hai visto solo il main event, il resto è stato quasi squallido :asd:

ottimo match della polacca, una schiacciasassi, lei e ronda sono due vere macchine.
cederanno la cintura al ritiro :asd:

non spendo neanche più parole per i promo di aldo vs mcgregor perchè ogni volta che li vedo mi sale un fomento allucinante :rox:

thekingmaster
21-06-2015, 16:50:28
non spendo neanche più parole per i promo di aldo vs mcgregor perchè ogni volta che li vedo mi sale un fomento allucinante :rox:

Non li ho visti questa volta. Vabbè, tanto ci siamo ormai.

Freddy Krueger
23-06-2015, 20:15:53
mi spiace doverti taggare @[email protected] ma sembra che aldo si sia infortunato ad una costola, girano voci che confermano la frattura e altre che dicono della corsa in ospedale senza sapere la diagnosi.

faccio un macello vero.

thekingmaster
24-06-2015, 06:44:48
:|

Freddy Krueger
24-06-2015, 10:13:38
:|

dal profilo di alex dandi:
AGGIORNAMENTO: la voce che gira ora è che il team di Aldo voleva tenere nascosto l'infortunio ma purtroppo è trapelato.
Ora cambia tutto perché anche volesse combattere difficilmente la Commissione Atletica del Nevada sancirà il match...è un bel casino. Si aspetta di capire se è costola incrinata o rotta. Anche a livello di gameplan ora si sa che McGregor avrebbe un vantaggio...per me il match è cancellato. Gira anche voce che sia Mendes che Edgar siano già stati contattati da UFC...ma quest'ultimo è proprio un rumor da internet che da mie fonti NON trova conferma al momento.

comunque pare che aldo si sia infortunato subendo uno spinning back kick durante una seduta di sparring con un avversario (scelto da aldo) con lo stile simile a mcgregor.
dio bono rischia di saltare l'evento dell'anno.

thekingmaster
24-06-2015, 10:47:49
Tanta hype, tanto casino per...nulla! Voglio morire!

Freddy Krueger
24-06-2015, 11:30:48
Tanta hype, tanto casino per...nulla! Voglio morire!

se combatteranno ci troveremo con un match affrontato dal campione non al 100% il che potrebbe significare che se vincesse aldo il povero mcgregor dovrebbe andare a nascondersi, al contrario invece aldo potrebbe dire che non era al top.

forse sarebbe meglio, seppur a malincuore, rimandarlo di due mesi.

Freddy Krueger
24-06-2015, 12:31:02
ULTIMO AGGIORNAMENTO: José Aldo effettuerà oggi un ulteriore esame per confermare la frattura. Se dovesse essere fratturata non potrebbe tornare a combattere prima di Ottobre e anche se volesse combattere con costola rotta non otterebbe il nullaosta medico dalla Commissione Atletica del Nevada. A quanto pare McGregor vorrebbe comunque combattere nella card contro altro avversario siccome il 22% dei biglietti sono stati venduti ad irlandesi che hanno programmato viaggio a Las Vegas. Per lui si fantasticano avversari del calibro di Faber, Mendes, Edgar (ed addirittura un match leggeri con Cerrone).
Credo che oggi avremo l'aggiornamento definitivo sulla faccenda.

@@[email protected]

thekingmaster
24-06-2015, 12:44:10
Con Cerrone sarebbe fantastico!

Freddy Krueger
24-06-2015, 13:15:39
Con Cerrone sarebbe fantastico!

l'idea mi stuzzica parecchio però cerrone non è un peso piuma bensì leggero.
gli altri sono pesi piuma e un match con uno di questi potrebbe influire sul ranking dei contendenti alla cintura.

in molti chiedono un titolo ad interim, personalmente preferirei di no.

thekingmaster
24-06-2015, 13:24:37
No, dai, il titolo ad interim no. Mal che vada, starà fuori 3 mesi.

Freddy Krueger
24-06-2015, 13:51:38
No, dai, il titolo ad interim no. Mal che vada, starà fuori 3 mesi.

infatti pure io spero che non mettano il titolo ad interim in ballo.
per carità male che vada il main event è comunque il titolo dei pesi welter però prima di due mesi non penso che aldo possa tornare.

thekingmaster
24-06-2015, 16:46:22
Però McGregor è pronto per combattere e sarebbe un peccato non farlo lottare. Speriamo si vada per un match non titolato con uno dei nominati prima.

Freddy Krueger
24-06-2015, 17:36:20
Però McGregor è pronto per combattere e sarebbe un peccato non farlo lottare. Speriamo si vada per un match non titolato con uno dei nominati prima.

e se dovesse perdere?
rischierebbe di perdere la possibilità del match titolato con aldo.

secondo me sarà incazzato come una iena e si metterà a fare lo show :asd:

thekingmaster
25-06-2015, 06:35:08
secondo me sarà incazzato come una iena e si metterà a fare lo show :asd:

Mi va benissimo così :asd:

Freddy Krueger
25-06-2015, 13:50:59
Mi va benissimo così :asd:

AGGIORNAMENTO SU UFC 189: ALDO VS MCGREGOR

Come comunicato ufficialmente da UFC il match di UFC 189 dell'11 Luglio prossimo tra José Aldo e Conor McGregor per il titolo pesi piuma si DOVREBBE fare.

Il condizionale è d'obbligo siccome Aldo non ha una frattura costale ma ha comunque uno scollamento della cartilagine costale (notizia che non è solo di facciata ma che mi è stata anche confermata da un amico in Brasile vicino al camp di Aldo).

Aldo vuole quindi combattere ma UFC per precauzione ha allertato il primo contendente Chad Mendes, che ha quindi iniziato un camp di allenamento vero e proprio per essere pronto in caso di forfait dell'ultimo secondo del campione.

Vi è anche la conferma che da protocollo la Commissione Atletica del Nevada dovrebbe dare il nullaosta in caso di "solo" scollamento della cartilagine costale.

Se Aldo non dovesse combattere sarebbe quindi in palio un titolo "ad interim" tra McGregor e Mendes.

Lo scenario certo è quindi che:
- McGregor dovrà ora preparare DUE gameplan totalmente diversi per essere pronto sia per Aldo che per Mendes, che notoriamente hanno caratteristiche tecniche molto diverse.
2. Aldo entrerà comunque nella gabbia con un handicap documentato che McGregor potrà quindi eventualmente sfruttare.

pare che aldo abbia invitato hazard, willian e ramires del chelsea a las vegas a tifare per lui.

thekingmaster
25-06-2015, 13:59:03
Beh, dai, speriamo bene. :bulla:

thekingmaster
27-06-2015, 17:05:09
Wow, match interessante a Hollywood stanotte. Mi piace Machida.

Freddy Krueger
28-06-2015, 11:59:56
Wow, match interessante a Hollywood stanotte. Mi piace Machida.

visto stamattina, buon evento :sisi:

-2 settimane.....

thekingmaster
28-06-2015, 12:17:54
visto stamattina, buon evento :sisi:

-2 settimane.....

Se tutto va bene, lo vedo domani.

Freddy Krueger
29-06-2015, 16:27:57
"You've waited 345 days! Just 2 more to go. Announcement coming July 1st."

dalla pagina fb ufc :sisi:

da alex dandi:
Aggiornamenti freschi e frizzanti in un lunedì di mezza estate.
Questa sera alla 22 c'è la replica dell'ottimo Fight Night Hollywood: Machida vs Romero.
A mezzanotte la replica delle ultime due puntate della docu di Venator FC: Guerrieri Italiani e domani sera alle 23 l'ultima replica in sintesi delle strepitose finali di Venator FC. Il tutto su Fox Sports 2 HD (213 di Sky).

Dopodiché succederanno un po' di cose.

A livello di programmazione TV di UFC ci saranno alcuni semplici ma interessanti miglioramenti. Posso anticiparvi che nella settimana dall'11 Luglio al 18 Luglio le dirette UFC su Fox Sports saranno ben quattro.

Inoltre sto lavorando sul matchmaking di Venator FC 2 (che farà impallidire Venator FC 1) che arriverà a Dicembre e di Venator FC 3 che arriverà probabilmente a Maggio con delle novità ENORMI.

In nottata o domani vi regalo un articolo su Machida e Romero e quanto accaduto sabato. No spoiler UFC qui fino all'una di stanotte per favore per dare modo anche ai (colpevoli) ritardatari di adeguarsi e godere della replicozza di stasera. Grazie.

thekingmaster
29-06-2015, 18:55:25
Te che sei più informato, cosa si aspetta da 345 giorni?

Ottimo per Venator (sarebbe bello se vi confluissero tutte le federazioni minori).

Inviato da iPad

Freddy Krueger
29-06-2015, 19:43:51
Te che sei più informato, cosa si aspetta da 345 giorni?

Ottimo per Venator (sarebbe bello se vi confluissero tutte le federazioni minori).

Inviato da iPad

sono talmente informato che non lo so :asd:

nel brevissimo video si vede il pubblico e una bandiera dell'irlanda quasi in primo piano, magari annunceranno un evento in uno stadio.

Il Signore Oscuro
29-06-2015, 20:39:57
615037300775321600

:rotfl:

Comunque l'annuncio dicono che sarà per qualche data fissata alla O2 di Dublino per l'anno prossimo o in autunno.

Freddy Krueger
30-06-2015, 14:47:37
si probabilmente sarà quello oppure circolano voci riguardante un evento a new york dove per ora, in quello stato, le mma sono vietate.

la scena in cui mcgregor strappa la foto di alto è tremenda :rofl:

G-Bass
1-07-2015, 08:47:55
http://uk.ufc.com/news/Aldo-Pulls-Out-of-189-Mendes-to-Face-McGregor

:nono:
Ci sarà in palio il titolo ad interim.

Il commento di McGregor

"If a man is scared for his life, we cannot force him to step inside and face me," the Dubliner said. "I feel (Aldo) is afraid. The doctors have cleared him to fight, it's a bruise, but he has still pulled out. So rightfully so, the belt should be taken from him and we should contest for the interim belt, or in my opinion, the real belt."

Freddy Krueger
1-07-2015, 09:06:04
http://uk.ufc.com/news/Aldo-Pulls-Out-of-189-Mendes-to-Face-McGregor

:nono:
Ci sarà in palio il titolo ad interim.

Il commento di McGregor

mamma mia :(

giusto che aldo combatta al 100% quando si sarà ristabilito ma rosico da morire.

Il Signore Oscuro
2-07-2015, 08:18:27
Ma mettendo caso che Mendes vince contro Conor? Salta tutto? :asd:

G-Bass
2-07-2015, 11:31:27
Beh penso che il primo match al rientro di Aldo dovrà essere necessariamente per la riunificazione dei titoli, quindi andrà per forza contro il vincitore.

thekingmaster
2-07-2015, 12:30:59
Tanto vince il pazzoide. :sisi:

Freddy Krueger
2-07-2015, 13:14:33

sicuramente mcgregor dovrà vincere alcuni match prima di poter tornare all'assalto del titolo.

Beh penso che il primo match al rientro di Aldo dovrà essere necessariamente per la riunificazione dei titoli, quindi andrà per forza contro il vincitore.

si in genere il campione che rientra va per unificare le cinture :sisi:

tanto se vincerà mcgregor vedrete quanto si bullerà dicendo che lui è il vero campione :asd:

thekingmaster
2-07-2015, 16:34:12
tanto se vincerà mcgregor vedrete quanto si bullerà dicendo che lui è il vero campione :asd:

Questo voglio vedere :asd:

Freddy Krueger
2-07-2015, 21:56:38
Questo voglio vedere :asd:

avoja, si proclamerà campione della galassia :rotfl:

pare confermata la presenza della ufc su fox sports 2 anche per il prossimo anno, si vede che ci sono stati buoni ascolti, ottima cosa :sisi:
http://www.foxsports.it/video/il-mondo-di-fox-sports

thekingmaster
3-07-2015, 06:33:56
avoja, si proclamerà campione della galassia :rotfl:

pare confermata la presenza della ufc su fox sports 2 anche per il prossimo anno, si vede che ci sono stati buoni ascolti, ottima cosa :sisi:
http://www.foxsports.it/video/il-mondo-di-fox-sports

Gli ascolti sono buoni. Ricordo che Dandi ringraziò per il successo della diretta polacca (se ricordo bene).

thekingmaster
5-07-2015, 17:22:45
Io lo farei bloccare :look:

https://www.youtube.com/watch?v=unYP3WTJcK4

Freddy Krueger
7-07-2015, 13:51:26
Gli ascolti sono buoni. Ricordo che Dandi ringraziò per il successo della diretta polacca (se ricordo bene).

e anche per quella pomeridiana dalle filippine se non sbaglio.

bello lo spot :asd:

thekingmaster
7-07-2015, 14:36:49
e anche per quella pomeridiana dalle filippine se non sbaglio.

bello lo spot :asd:

Si, e ora che ci penso, anche Berlino

Freddy Krueger
8-07-2015, 10:05:57
ho sognato che vinceva mendes ai punti.

invece di sognare belle fiche sogno che guardo la tv mentre omoni palestrati e sudati si picchiano :(

thekingmaster
8-07-2015, 11:58:58
ho sognato che vinceva mendes ai punti.

invece di sognare belle fiche sogno che guardo la tv mentre omoni palestrati e sudati si picchiano :(

Se può consolarti, io non sogno proprio da qualche settimana :asd: