PDA

Visualizza Versione Completa : [3] NHL - Thread Generale

Pagine : [1] 2

Kakashi
21-05-2015, 04:35:44
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] NHL - Thread Generale (http://www.gamesvillage.it/forum/showthread.php?t=982736)

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]NHL - Thread Generale (http://www.gamesvillage.it/forum/showthread.php?t=971594)

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: NHL - Thread Generale (http://www.gamesvillage.it/forum/showthread.php?t=886752)

http://i.imgur.com/rS8kK.png

Finalmente si riprende con l'hockey su ghiaccio!

Qualche data per regolarci:

Inizio di stagione: giovedì 6 ottobre

Partita tra le ultime due franchigie vincitrici della Stanley Cup (Boston @ Chicago): sabato 15 ottobre

Hall of Fame Game (Boston @ Toronto): sabato 5 novembre

2012 Bridgestone NHL Winter Classic (NY Rangers vs. Philadelphia Flyers @ Citizens Bank Park): lunedì 2 gennaio

Partita tra le finaliste dell'ultima Stanley Cup (Vancouver @ Boston): sabato 7 gennaio

All-Star Break: dal 26 al 30 gennaio (2012 NHL All-Star Weekend @ Ottawa)

Ultimo giorno di regular season: sabato 7 aprile (ben 15 partite!)

Un paio di siti:

Sito ufficiale della lega (http://nhl.com/);
Tutte le partite della rs le trovate qui (http://www.hockey-reference.com/leagues/NHL_2012_games.html);
Per classifiche, tabelloni, statistiche e quant'altro invece è tutto qui (http://www.hockey-reference.com/leagues/NHL_2012.html).

Buon hockey a tutti (anche se verosimilmente posteranno in pochi su questo thread). :asd:

fullmetalshinigami
21-05-2015, 06:34:18
Lundqvist si è sparato le ultime cartucce della stagione nella serie contro Detroit?

edit - capisco il power play, ma la difesa dei Rangers sul gol del 2-2 è stata oscena: erano in quattro schierati in linea ed è bastato che Palat tagliasse per aprirli in due.

E Killorn che sfugge in mezzo a tre :rotfl:

Dante989
21-05-2015, 08:08:03
Washington, semmai :asd:.

Su quel PP erano in 3, il quarto era troppo indietro per essere efficace, e poi lì l'errore è soprattutto di Hagelin che ha tentato il forecheck e poi non lo ha più seguito non si sa per quale cavolo di motivo. Ad ogni modo, in quei goal del secondo periodo le responsabilità IMHO sono in gran parte di Lundqvist a farfalle, per non parlare dell'OT winner di Killorn; da quella distanza e con tre difensori, il tiro può essere bello quanto volete, ma mi aspetto che almeno ci provi a pararla, non l'ha nemmeno visto.
Permangono i problemi di TO tra zona neutrale e difensiva (il primo goal di Tampa) e di PK praticamente inesistente, ma se ora crolla pure Hank possiamo fare direttamente le valige. Mi rincuora solo il fatto che almeno 5 glieli abbiamo fatti, essere arrivati all'OT è stata una gran cosa per come era andata la partita – l'avessimo vinta però, non avrei esitato a definirla immeritata :asd:.

DanteSparda
21-05-2015, 09:36:53
Forza Rangers, ancora un piccolo sforzo e sarà finita dai :sisi:

fullmetalshinigami
21-05-2015, 12:09:49
Washington, semmai :asd:.

Su quel PP erano in 3, il quarto era troppo indietro per essere efficace, e poi lì l'errore è soprattutto di Hagelin che ha tentato il forecheck e poi non lo ha più seguito non si sa per quale cavolo di motivo. Ad ogni modo, in quei goal del secondo periodo le responsabilità IMHO sono in gran parte di Lundqvist a farfalle, per non parlare dell'OT winner di Killorn; da quella distanza e con tre difensori, il tiro può essere bello quanto volete, ma mi aspetto che almeno ci provi a pararla, non l'ha nemmeno visto.
Permangono i problemi di TO tra zona neutrale e difensiva (il primo goal di Tampa) e di PK praticamente inesistente, ma se ora crolla pure Hank possiamo fare direttamente le valige. Mi rincuora solo il fatto che almeno 5 glieli abbiamo fatti, essere arrivati all'OT è stata una gran cosa per come era andata la partita – l'avessimo vinta però, non avrei esitato a definirla immeritata :asd:.
Hai ragione, ero ancora in pappa stamattina :asd:

E hai ragione sulla difesa (erano tre, avevo contato male sempre col cervello addormentato), ma rimane il fatto che erano schierati e potevano fare molto di più, soprattutto perché Moore ormai gli era attaccato.

Certo, Hagelin ha fatto una gran stupidaggine e a quel punto Girardi poteva fare ben poco.

Dante989
21-05-2015, 12:27:21
Sì, la potevano gestire sicuramente meglio, però i due laterali (immagino fossero Girardi e Staal) non potevano accentrarsi troppo, altrimenti avrebbero lasciato scoperte le fasce; Hagelin invece prova ad andare di forecheck, non gli riesce, inspiegabilmente continua verso centro campo e se ci fai caso rimane praticamente con le mani in mano, perché non c'è nessuno da coprire (erano sulle fasce, per questo gli altri due non si sono mossi). Non stiamo parlando poi di uno lento, anzi, quindi anche se il forecheck non ha funzionato, sarebbe ugualmente riuscito ad ostacolarlo, fosse stato solo buttandosi per bloccare il tiro.
Ad ogni modo sì, in tutti i goal subiti la difesa era decisamente troppo ferma: non un buon segno.

Dante989
22-05-2015, 08:28:54
I Ducks :rox:.

Big_blind93
22-05-2015, 18:39:40
Certo che quel backhand di Kane :sbav: E il palo che ha preso a 5 secondi dalla fine cazzarola .. Comunque i Ducks han meritato, e Andersen anche stasera con qualche parata da highlight :sisi:

fullmetalshinigami
22-05-2015, 18:42:05
Anaheim e i Blackhawks sono due grandissime squadre, è davvero un peccato che giochino entrambe nella stessa conference.

Dante989
22-05-2015, 22:04:36
Quest'anno sì, i Ducks avevano un po' preso la via dell'altalena, ma si sono stabilizzati – e quanto ha fatto loro bene Kesler.

Inviato da Tapatalk

fullmetalshinigami
23-05-2015, 08:22:39
Che fastidio i Rangers. La portano pure questa a G7?

@[email protected] Kesler è stato un apporto spaventosamente concreto alla loro squadra e sono molto contento per lui, nella stessa squadra di Getzlaf per di più, l'avreste mai detto che avrebbero mai giocato assieme? :asd: A questo proposito, un meraviglioso pezzo scritto proprio da Kesler sul suo arrivo ai Ducks: The 30-year-old rookie (http://www.theplayerstribune.com/the-30-year-old-rookie/)

Dante989
23-05-2015, 08:39:27
Alla faccia vostra, è tornato Nash e ha segnato pure St. Louis :rox:! Già dagli HL ho visto fin troppe occasioni concesse, e per fortuna Hank è tornato Hank, ma siamo stati in gamba a sfruttare le occasioni; vincere a Tampa è sempre una gran cosa. Me la recupero.

In verità, dell'arrivo di Kesler me ne rallegrai – per il giocatore e per i Ducks – fin dall'inizio, ero sicuro ci avrebbero guadagnato entrambe le parti: lui perché andava in un contesto vincente, Anaheim perché se hai intenzione di vincere ai PO, due centri di peso fanno estremamente comodo (infatti in RS quando Kesler giocava bene Getzlaf si faceva vedere poco, ora si equilibrano)

Dante989
24-05-2015, 11:55:45
Stanno dando grande spettacolo, Ducks e Chicago, una gara7 secondo me può uscirci (però prendere 3 goal in 37 secondi non è un bellissimo segnale, per la difesa dei 'Hawks).

Big_blind93
24-05-2015, 23:16:10
Partita pazzesca da montagne russe:sisi: i primi due periodi Hawks molto meglio, più reattivi e veloci tutto l'opposto di gara 3, poi il vuoto totale in quei 5 minuti..certo che sti Ducks sono quasi impossibili da battere, ai playoff finora non hanno mai perso dopo 60 minuti:fermosi:

Dante989
25-05-2015, 08:03:27
Bel patatrac che abbiamo combinato, ora voglio vedere come ne vinciamo un'altra a Tampa... Sarete contenti, qua dentro :asd:.

DanteSparda
25-05-2015, 09:41:09
Bel patatrac che abbiamo combinato, ora voglio vedere come ne vinciamo un'altra a Tampa... Sarete contenti, qua dentro :asd:.

Per un'altra gara 7 che vincerete? Mah

Dante989
25-05-2015, 10:39:39
Certo :sisi::sisi::sisi:.

Big_blind93
25-05-2015, 20:26:36
Io tifo NYRangers Dante:asd: Non sei solo:asd:

Dante989
25-05-2015, 20:59:04
Ma te hai i 'Hawks, meglio di loro? :asd:. Tranquillo che se non passate, IMHO potete consolarvi col fatto che i Ducks andranno a vincere :asd:.

Big_blind93
25-05-2015, 21:01:18
Ma si spererei che vinca la coppa Chicago sicuramente, però tra Tampa e NYR preferisco 1000 volte i Rangers:sisi: serve un miracolo a Tampa adesso

Big_blind93
26-05-2015, 21:12:33
Porca miseria cosa si era inventato Toews per pareggiare la partita..il secondo gol è genialità pura, con un po' di fortuna ovviamente, ma l'ha proprio cercata...peccato per quel gol in OT dopo 45"...partita da montagne russe anche questa, Ducks pazzeschi nel primo periodo, nel secondo situazione completamente ribaltata e nel terzo un po' di equilibrio:sisi:

DanteSparda
26-05-2015, 21:30:17
Stanotte NY la chiude

Dante989
26-05-2015, 21:58:05
Porca miseria cosa si era inventato Toews per pareggiare la partita..il secondo gol è genialità pura, con un po' di fortuna ovviamente, ma l'ha proprio cercata...peccato per quel gol in OT dopo 45"...partita da montagne russe anche questa, Ducks pazzeschi nel primo periodo, nel secondo situazione completamente ribaltata e nel terzo un po' di equilibrio:sisi:
Tutte due le squadre hanno certi momenti di blackout che non mi spiego :asd:, però ieri notte – per quanto fatto vedere – penso che Anaheim comunque la meritasse (però sì, il pareggio di Toews è stato una roba allucinante).

Per stasera la vedo male male male, ma non dico altro.

Big_blind93
26-05-2015, 22:33:44
Tutte due le squadre hanno certi momenti di blackout che non mi spiego :asd:, però ieri notte – per quanto fatto vedere – penso che Anaheim comunque la meritasse (però sì, il pareggio di Toews è stato una roba allucinante).

Per stasera la vedo male male male, ma non dico altro.
Non so se la meritassero i Ducks ieri sera sai..dopo il primo periodo si sono un po' spenti, ieri per me la.meritavano i Blackhawks, anche per premiare le mille occasioni non sfruttate e lo sforzo finale..

Comunque si in generale la serie è giusto che la vincano loro, come per me sarebbe giusto che vincessero la coppa perché per me sono la squadra più forte

Dante989
26-05-2015, 22:36:59
Non so se la meritassero i Ducks ieri sera sai..dopo il primo periodo si sono un po' spenti, ieri per me la.meritavano i Blackhawks, anche per premiare le mille occasioni non sfruttate e lo sforzo finale..

Comunque si in generale la serie è giusto che la vincano loro, come per me sarebbe giusto che vincessero la coppa perché per me sono la squadra più forte
Sì, è vero, nel secondo sono spariti – come pure Chicago non era scesa in campo nel primo, – però poi nel terzo mi pare fossero più incisivi. A mio parere comunque si stanno equilibrando, non saprei dire chi delle due meriti veramente; se devo vedere dei difetti, neii 'Hawks vedo qualche debolezza difensiva, nei Ducks qualche momento molle di troppo (tipo al primo turno, dove contro una squadra "modesta" come i Jets iniziavano pianissimo).

DanteSparda
26-05-2015, 23:31:35
Le partite tra Chicago e Ducks sono splendide, sempre un piacere guardarle, anche sapendo già come son finite certe volte :asd: Ho notato un po' troppi errori da parte dei due portieri, non so se dar la colpa al ritmo frenetico della partita (anche se era un po' più basso delle precedenti imho) o a loro che sono un po' superficiali :asd: per quanto vorrei che passassero i Blackhawks, ho la sensazione che quello sforzo negli ultimi 4/5 minuti del terzo periodo sia un po' l'ultimo sforzo prima della resa. Per portare a casa due W han dovuto sputare sangue, qua hanno compiuto un mezzo miracolo (visto che Anaheim i due gol non li ha regalati, come invece han fatto loro un paio di gare fa) eppure non è servito a nulla

Dante989
27-05-2015, 07:37:59
È la stessa sensazione che ho avuto io, nonostante abbia potuto vedere solo gli HL. I goallie non li trovo esattamente "lasor sharp", anzi per quanto fatto vedere in RS Andersen mi sta pure stupendo in positivo, però il dover affrontare Getzlaf, Kesler, Perry da una parte e Toews, Kane, Sharp dall'altra (ne ho tralasciati tanti per entrambe, lo so :asd:) non aiuta di certo :asd:.

Che figo Brassard, alla faccia di quelli che non credevano in lui come centro da seconda linea :rox:. E per fortuna Hank è stato piuttosto solido, mentre Bishop mi sembra ci abbia capito poco, soprattutto nel terzo periodo. Venerdi forse forse faccio nottata :sisi:.

DanteSparda
27-05-2015, 09:18:02
Che palle NY la recupera ancora lol:|

Dante989
27-05-2015, 10:43:41
Ti aspettavo :asd:.
Non so come andrà, questa gara7.., Il precedente con Washington (anche loro vincitori in una gara7 al primo turno, come Tampa con Detroit) dovrebbe arriderci, però la scorsa gara5 in cui non ci abbiamo nemmeno provato sul serio, a segnare, rinunciando a mettere pressione a Bishop semplicemente perché loro hanno iniziato a giocare più veloci, non mi fa ben sperare, ecco. Devo comunque vedermi prima la partita di ieri notte.

Dante989
28-05-2015, 08:19:13
Ero praticamente certo che Chicago l'avrebbe portata a gara7, troppa gente d'esperienza, e dagli HL pare che i 'Hawks abbiano fatto un po' il buon e il cattivo tempo soprattutto nei primi due periodi.

Bello avere entrambe le serie a gara7, grandi CF :sisi:. E pensare che in NBA hanno già le finaliste nonostante abbiano iniziato più tardi :asd:.

Big_blind93
28-05-2015, 08:20:42
Toews e Kane in linea insieme sono una gioia per gli occhi:sisi: Ci aspetta un gran weekend:sisi:

fullmetalshinigami
28-05-2015, 08:47:21
Chissà perché mi aspettavo la direzione che hanno preso queste due finali.

Dante989
29-05-2015, 00:40:00
Bylsma nuovo coach dei Sabres. Non sarà Babcock, però in teoria dovrebbe sapere il fatto suo.

DanteSparda
29-05-2015, 02:01:24
Bylsma nuovo coach dei Sabres. Non sarà Babcock, però in teoria dovrebbe sapere il fatto suo.

Vai ed insegna ai Sabres come spaccare i culi in RS per poi sciogliersi come neve al sole ai PO :asd:

Dante989
29-05-2015, 08:25:20
Vai ed insegna ai Sabres come spaccare i culi in RS per poi sciogliersi come neve al sole ai PO :asd:
Fair enough :asd:.

fullmetalshinigami
29-05-2015, 11:40:21
Nota a margine: i sabres avevano offerto a Babcock un contratto più remunerativo di quello che gli abbiamo offerto noi.

Dante989
29-05-2015, 13:25:49
Nota a margine: i sabres avevano offerto a Babcock un contratto più remunerativo di quello che gli abbiamo offerto noi.
Mi stupisce solo per il fatto che voi dovreste essere molto più ricchi dei Sabres, però comprendo la scelta: sta a casa e in teoria il materiale per un progetto di ricostruzione "serio" ci dovrebbe essere.

fullmetalshinigami
29-05-2015, 15:54:30
Mi stupisce solo per il fatto che voi dovreste essere molto più ricchi dei Sabres, però comprendo la scelta: sta a casa e in teoria il materiale per un progetto di ricostruzione "serio" ci dovrebbe essere.
Peccato però che il rebuilding dovrebbero farlo prima a tutto il front office.

Dante989
29-05-2015, 16:01:04
Peccato però che il rebuilding dovrebbero farlo prima a tutto il front office.
Vero, eh? :asd:.

Inviato da Tapatalk

Dante989
30-05-2015, 07:58:33
Fortuna che non ho fatto nottata... È giusto perché erano la squadra più forte, ma abbiamo salvato almeno l'onore; fa strano poi che perdiamo l'unica partita in cui quasi li doppiamo al faceoff :asd:. La delusione però è tanta, ora (come prevedibile fin da gennaio) ci ritroviamo in una situazione non delle migliori.

E mo' forza Ducks :asd:.

DanteSparda
30-05-2015, 09:03:25
:rox:

fullmetalshinigami
30-05-2015, 10:38:29
Era ora :rox:

Adesso posso finalmente tornare a tifare solo per il bell'hockey. :sisi:

edit - Anzi, prima prendo un po' Lundqvist per il culo per il gol di Killorn :sisi:

Dante989
30-05-2015, 12:45:51
Lundqvist è l'unico dei nostri che si è degnato di scendere in campo ieri, eh, se dobbiamo pigliare per il culo pure lui stiamo freschi :asd:.

fullmetalshinigami
30-05-2015, 13:36:42
Lundqvist è l'unico dei nostri che si è degnato di scendere in campo ieri, eh, se dobbiamo pigliare per il culo pure lui stiamo freschi :asd:.
Per quel gol sicuramente, si è addormentato neanche stesse giocando con i figli.

E no, non mi sono scordato delle sue prestazioni monstre.

Dante989
30-05-2015, 13:45:05
Ma anche ieri ha giocato bene, a parte quella dormita. Sarebbe da prendere in giro sul serio uno come St. Louis, a parte quel goal è stato o ectoplasmico oppure estremamente distratto per tutti i PO (e mi dispiace dirlo, perché mi piace molto).

Inviato da Tapatalk

DanteSparda
30-05-2015, 15:10:15
Se prendeva un gol così Fleury saresti stato pronto a crocifiggerlo :sisi:

Big_blind93
30-05-2015, 15:25:43
Lundqvist ha tenuto in piedi i Rangers nel secondo periodo con parate assurde non scherziamo...Rangers poco efficaci ina vanti quello si e Bishop ha fatto delle ottime parate soprattutto sugli angoli alti, sempre pronto ad elevarsi e con le spalle ne ha presi 2 o 3 che altri golie avrebbero lasciato passare, bella partita comunque, non troppo spettacolare ma molto intensa:sisi:

E stanotte forza Hawks

Dante989
30-05-2015, 16:35:27
Se prendeva un gol così Fleury saresti stato pronto a crocifiggerlo :sisi:
Non faccio commenti per tifo qua, mi spiace :sisi: – e infatti di Fleury ne ho parlato benissimo durante tutta la serie contro di voi :asd:.

DanteSparda
30-05-2015, 16:37:06
Non faccio commenti per tifo qua, mi spiace :sisi: – e infatti di Fleury ne ho parlato benissimo durante tutta la serie con voi :asd:.

Ed abbiamo perso 4 partite su 5, pensa te :sisi:

Dante989
30-05-2015, 16:46:05
Ed abbiamo perso 4 partite su 5, pensa te :sisi:
4 sconfitte per 2-1, però! Poi oh, mica poteva fare tutto da solo, conosci meglio di me il vostro corpo difensivo attuale :asd:. (e questo la dice lunga su quanto il nostro attacco sia stato inefficiente, in questi PO).

DanteSparda
30-05-2015, 16:53:23
4 sconfitte per 2-1, però! Poi oh, mica poteva fare tutto da solo, conosci meglio di me il vostro corpo difensivo attuale :asd:. (e questo la dice lunga su quanto il nostro attacco sia stato inefficiente, in questi PO).
In questi PO? :asd: magari solo in questi PO, da metà stagione abbiamo avuto sì e no il ritmo di un punto a partita :asd:

Dante989
30-05-2015, 16:56:27
In questi PO? :asd: magari solo in questi PO, da metà stagione abbiamo avuto sì e no il ritmo di un punto a partita :asd:
"In questi PO" era riferito all'attacco Rangers :asd:.

fullmetalshinigami
30-05-2015, 17:13:07
Ma anche ieri ha giocato bene, a parte quella dormita.
E' vero, però il risultato non cambia :asd: E' una dormita che vi è costata moltissimo, dato che non avete vinto.

Per capirci, non sto crocifiggendo Lundqvist che è uno dei migliori portieri della lega e nessuno lo mette in dubbio, però ha commesso un errore gravissimo che è praticamente cosato una gara 7 a discapito della prestazione complessiva. Agli Europei del 1984 Arconada fece un grandissimo torneo, salvo poi fare il "gol di Arconada" in finale che spianò la strada alla Francia. Lo sport è pieno di questi episodi. :asd:

Dante989
30-05-2015, 17:28:47
Rivedendolo, è il "gravissimo" che mi sembra esagerato, secondo me: ha fatto quello che c'era da fare di fronte a un tiro del genere, ma probabilmente con una frazione di secondo di ritardo. Poteva essere più reattivo, ma IMHO c'è anche una certa dose di sfiga di mezzo.

Big_blind93
30-05-2015, 17:31:14
Sono d'accordo con Dante, era anche ben schermato:sisi: Non è stato lucido in quella situazione ma non è neanche una papera

cesa
30-05-2015, 20:42:46
Arrivata la maglia dei Canadiens :rotfl: Gallagher #11 :sbrod:

Da Aliexpress, cazzo è perfetta

Come taglia ho dovuto prendere una Youth L/XL e così fitta bene come una tshirt normale, ottima scelta :sisi:

DanteSparda
31-05-2015, 01:29:26
Chicago già in vantaggio dopo due minuti e mezzo :asd: se tanto mi dà tanto, mi sa che passa Chicago, visto che Dante ha detto forza Ducks....:asd:

Come taglia ho dovuto prendere una Youth L/XL e così fitta bene come una tshirt normale, ottima scelta :sisi:

Posta una foto :asd:

DanteSparda
31-05-2015, 01:44:09
Doppietta di Toews..Madonna, se penso che potevamo draftarlo noi rosiko abbestia, lui e Kane sono due animali sul ghiaccio

DanteSparda
31-05-2015, 02:41:00
4-0 a 6 minuti dalla fine del secondo periodo, anche se sinceramente il gol di Hossa io l'avrei annullato

EDIT: 4-1 a fine secondo periodo, Chicago ha mancato un paio di volte il quinto ed è stata punita, ma i Ducks comunque li vedo molto in affanno, offensivamente i Blackhawks stasera sono devastanti, se ne avessero fatti 6/7 non ci sarebbe stato nulla da dire. Si riprenderà con 40 secondi di PP 5 vs 3 per Chicago all'inizio del terzo periodo, prevedo saranno di fuoco. Vorrei restare sveglio a guardar la fine, ma sono ko :asd:

Dante989
31-05-2015, 09:11:32
Chicago già in vantaggio dopo due minuti e mezzo :asd: se tanto mi dà tanto, mi sa che passa Chicago, visto che Dante ha detto forza Ducks....:asd:
Avevi proprio ragione, io non parlo più :rotfl: (il goal di Hossa l'avrei annullato pure io). Chicago penso che sia il migliore esempio di "bestia da PO" e sono da ammirare per come siano riusciti a rimanere competitivi per tutti questi anni, però che palle :asd:.

Mi si ripresenta il dubbio del SB, non vorrei vincessero entrambe le squadre :rotfl:.

DanteSparda
31-05-2015, 14:08:26
Avevi proprio ragione, io non parlo più :rotfl: (il goal di Hossa l'avrei annullato pure io). Chicago penso che sia il migliore esempio di "bestia da PO" e sono da ammirare per come siano riusciti a rimanere competitivi per tutti questi anni, però che palle :asd:.

Mi si ripresenta il dubbio del SB, non vorrei vincessero entrambe le squadre :rotfl:.

Non l'hanno annullato perché non c'è stato chiaro movimento verso il puck, visto che il pattino è rimasto sul ghiaccio senza avere particolari spostamenti

Però secondo me nel momento in cui vede il puck arrivare lui ha il piede destro alto e lo appoggia in modo da far rimbalzare il puck per mandarlo in porta, non c'è stato alcun cambiamento di direzione del pattino perché nel momento in cui l'ha appoggiato aveva già deciso di andare a colpirlo con il piede

Dante989
31-05-2015, 15:10:50
Non l'hanno annullato perché non c'è stato chiaro movimento verso il puck, visto che il pattino è rimasto sul ghiaccio senza avere particolari spostamenti

Però secondo me nel momento in cui vede il puck arrivare lui ha il piede destro alto e lo appoggia in modo da far rimbalzare il puck per mandarlo in porta, non c'è stato alcun cambiamento di direzione del pattino perché nel momento in cui l'ha appoggiato aveva già deciso di andare a colpirlo con il piede
Appunto, l'avrei annullato perché il movimento lo fa prima, e secondo me un piccolo movimento in avanti lo fa, ma quasi "rubato".

Inviato da Tapatalk

fullmetalshinigami
31-05-2015, 15:54:12
Grandissimi Hawks.

Mi sa che a sto punto pendo per loro in finale. Ieri ho rivisto un mio vecchio amico di Chicago e dopo averlo preso per il culo per i Bulls glielo devo :asd:

Rivedendolo, è il "gravissimo" che mi sembra esagerato, secondo me: ha fatto quello che c'era da fare di fronte a un tiro del genere, ma probabilmente con una frazione di secondo di ritardo. Poteva essere più reattivo, ma IMHO c'è anche una certa dose di sfiga di mezzo.
E dici poco :asd: Se fosse stato chiunque altro se ne starebbe ancora parlando.

Grave errore per me.

Dante989
31-05-2015, 16:07:17
In quel caso si, è poco, anche perché il puck lo aveva preso. E no, proprio per il suo status, ogni mancanza fa notizia per Lundqvist (come per Price, o Rask, o Quick), e il fatto che nessuno ne abbia parlato, nemmeno in diretta, qualcosa vuol dire a mio parere.

Inviato da Tapatalk

cesa
31-05-2015, 19:20:27

Posta una foto :asd:
http://i60.tinypic.com/96ma2w.jpg
http://i57.tinypic.com/v472pv.jpg

Big_blind93
1-06-2015, 10:18:20

Ma quelle che costano 30 dollari? E le hai prese su aliexpress.com? Potrei farci un pensierino, mal che vada non sveno

cesa
1-06-2015, 12:27:56
Ma quelle che costano 30 dollari? E le hai prese su aliexpress.com? Potrei farci un pensierino, mal che vada non sveno
Sì tipo 27$ con spedizione, quindi 23€ o giù di lì, non ricordo. Veramente spettacolare la qualità. Ed è arrivata in 3 settimane della Cina, comprata a inizio maggio e arrivata settimana scorsa.

Big_blind93
1-06-2015, 12:32:23
E quanto sei alto te? Così per regolarmi in caso di acquisto:sisi: grazie ;)

cesa
1-06-2015, 13:20:04
E quanto sei alto te? Così per regolarmi in caso di acquisto:sisi: grazie ;)
1,87 più o meno. Se avessi preso le taglie da adulto ci avrei navigato dentro, anche le più piccole, invece volevo qualcosa di mettibile. Quindi ho controllato le misure da ragazzo confrontandole con le magliette che mi stanno giuste (non attillate o strette per avere comunque un margine) e la scelta perfetta era la Youth L/XL. La M da adulto invece è già decisamente oversize, per lo stadio (nope) o per giocare (nope nope).

fullmetalshinigami
1-06-2015, 14:10:42
Dovresti vergognarti, cesa.

A questo punto potevi fare la mossa e sceglierla di Subban, così proprio non ti avrei rivolto mai più la parola.

In quel caso si, è poco, anche perché il puck lo aveva preso. E no, proprio per il suo status, ogni mancanza fa notizia per Lundqvist (come per Price, o Rask, o Quick), e il fatto che nessuno ne abbia parlato, nemmeno in diretta, qualcosa vuol dire a mio parere.

Inviato da Tapatalk
Non a mio parere e mi sembra chiaro che le nostre opinioni si incroceranno mai quindi è inutile andare avanti.

Dante989
1-06-2015, 15:30:02
Mi sembra giusto.

Inviato da Tapatalk

Big_blind93
1-06-2015, 18:54:31
1,87 più o meno. Se avessi preso le taglie da adulto ci avrei navigato dentro, anche le più piccole, invece volevo qualcosa di mettibile. Quindi ho controllato le misure da ragazzo confrontandole con le magliette che mi stanno giuste (non attillate o strette per avere comunque un margine) e la scelta perfetta era la Youth L/XL. La M da adulto invece è già decisamente oversize, per lo stadio (nope) o per giocare (nope nope).

Mi sa che ti copio allora :sisi: Se mi dici che la qualità è buona mi ci fiondo :sisi:

cesa
1-06-2015, 19:35:00
Dovresti vergognarti, cesa.

A questo punto potevi fare la mossa e sceglierla di Subban, così proprio non ti avrei rivolto mai più la parola.

Non ho idea di chi sia Gallagher e non ho mai visto una partita di hockey in vita mai :sisi: Se mi piace lo stile ne prenderò una dei Rangers in futuro (a là Friends) :sisi:

Mi sa che ti copio allora :sisi: Se mi dici che la qualità è buona mi ci fiondo :sisi:

Qualità ottima direi per una ventina di euro. Non ricordo lo specifico store di Aliexpress però

Dante989
1-06-2015, 23:53:00
Ammetto che solo per la bellezza della maglia, una degli Habs l'avrei presa anche io :asd:, assieme alla verde (e anche la rossa) di Minnesota.

Inviato da Tapatalk

Big_blind93
2-06-2015, 00:12:44
Avete letto quello che ha detto Zuccarello? Porca miseria, chissà che spavento, speriamo torni al 100%

DanteSparda
2-06-2015, 00:13:43
Io prenderei quella di Toews rossa :asd:

Dante989
2-06-2015, 08:26:41
Avete letto quello che ha detto Zuccarello? Porca miseria, chissà che spavento, speriamo torni al 100%
Ho letto ora, mi dispiace un sacco per lui. Ci è mancato tantissimo durante i PO, ma a questo punto spero possa semplicemente rimettersi.

Io prenderei quella di Toews rossa :asd:
Pure te hai ragione :asd:, anche se a quel punto penso ne prenderei una sua dal team Canada :sisi:.

Inviato da Tapatalk

fullmetalshinigami
2-06-2015, 08:58:27
A proposito di Toews e Kane, qualche giorno fa è venuto a trovarmi un mio amico da Chicago e mi ha raccontato alcune cose, tra cui il fatto che quando lui era minorenne (e loro due erano sulla soglia) lui andava in un bar in cui si riversavano moltissimi studenti universitari e loro due... beh: "They are fucking party animals, man. Patrick Kane especially, he gots hammered almost any weekend." :asd:

Ero entrato per postarlo che ho appena letto (http://www.thehockeynews.com/blog/mats-zuccarello-had-brain-contusion-lost-ability-to-talk-move-arm-following-slapshot-to-the-head/). Pazzesco.

Big_blind93
2-06-2015, 10:21:45
Io prenderei quella di Toews rossa :asd: Era proprio quella che stavo addocchiando :sisi: http://www.aliexpress.com/store/product/Youth-Jonathan-Toews-Jersey-Kids-boys-Chicago-Blackhawks-19-Home-Road-Third-Red-White-Black-Champions/1039024_1567232727.html La maglia sembra fatta bene e il negozio ha tante recensioni positive, mi sa che per 25 euro ci provo:sisi:

A proposito di Toews e Kane, qualche giorno fa è venuto a trovarmi un mio amico da Chicago e mi ha raccontato alcune cose, tra cui il fatto che quando lui era minorenne (e loro due erano sulla soglia) lui andava in un bar in cui si riversavano moltissimi studenti universitari e loro due... beh: "They are fucking party animals, man. Patrick Kane especially, he gots hammered almost any weekend." :asd:

Aspetta aspetta:asd: ma questo quando? Quando loro erano appena arrivati a Chicago?

DanteSparda
2-06-2015, 10:51:22
Ma non puoi linkarmela così spudoratamente cazzo :asd:

Dante989
2-06-2015, 12:15:27
Io rimando l'acquisto tra due anni, fa' tu :asd:. Però sì, penso ne prenderei una delle nazionali...

Inviato da Tapatalk

fullmetalshinigami
2-06-2015, 13:11:42
Aspetta aspetta:asd: ma questo quando? Quando loro erano appena arrivati a Chicago?
Non solo a quanto mi ha spiegato.

Big_blind93
2-06-2015, 13:15:59
Eh va beh penso sia un po' esagerato dai:asd:

fullmetalshinigami
2-06-2015, 13:19:16
Eh va beh penso sia un po' esagerato dai:asd:
Ogni weekend probabilmente no (magari quando erano giovani è possibile :asd:), ma che si lascino andare è possibile.

Per non dimenticare:

https://www.youtube.com/watch?v=nDhOaj1Mdbo

:asd:

Big_blind93
2-06-2015, 17:37:41
Ahahah:rotfl: ma la storia dei tassisti cosa significherebbe? Mi manca il background, sono giovane riguardo questo sport:asd:

fullmetalshinigami
2-06-2015, 21:13:20
http://www2.tsn.ca/bardown/Story.aspx?Blackhawks%2Bfans%2Bupset%2Bover%2BLightning%2B ticket%2Bpolicies&id=540739

Che pagliacciata :fermosi:

Ahahah:rotfl: ma la storia dei tassisti cosa significherebbe? Mi manca il background, sono giovane riguardo questo sport:asd:
Non ne ho idea, mi spiace :no:

Dante989
3-06-2015, 00:15:21
Durante la stagione, ho scoperto di provare una certa antipatia per Tampa (non solo durante le ultime ECF, era precedente); questo non fa che rafforzarla :asd:.

fullmetalshinigami
3-06-2015, 23:59:38
http://www.thehockeynews.com/blog/report-lemieux-burkle-exploring-potential-sale-of-penguins/

Zan Zan!

@[email protected]

DanteSparda
4-06-2015, 00:15:51
Siamo proprio alla deriva ormai..

Dante989
4-06-2015, 00:25:49
:fermosi:. Spero si risolva bene, per i Pens.

Stanotte si inizia!

Inviato da Tapatalk

fullmetalshinigami
4-06-2015, 09:57:27
1. Killorn :fermosi:
2. Grande partita di Crawford, ma callahan che sbaglia in transizione solo contro di lui... :asd:
3. Teravainen sugli scudi, ma che TO per Tampa sul game winning?

Dante989
4-06-2015, 10:39:12
La deviazione di Killorn :fermosi:. Concordo per il TO, poco prima ce n'era stato anche un altro, e Teravainen sta facendo dei grandi PO.
Penso che Tampa abbia capito che per avere delle chance, deve giocare come nel primo tempo, attaccando come se non ci fosse un domani – se li aspettano, prima o poi li castigano.

DanteSparda
4-06-2015, 16:38:24
La deviazione di Killorn :fermosi:. Concordo per il TO, poco prima ce n'era stato anche un altro, e Teravainen sta facendo dei grandi PO.
Penso che Tampa abbia capito che per avere delle chance, deve giocare come nel primo tempo, attaccando come se non ci fosse un domani – se li aspettano, prima o poi li castigano.

Sai cosa significa giocare come nel primo tempo? :asd: Se mantenevano quel ritmo scoppiavano :asd: Bravi i Blackhawks a resistere all'urto dato da un primo periodo di una intensità spaventosa di Tampa, subendo solo un gol per una "botta di culo" (perchè riuscire a prenderla così forte al volo e girarla per quanto fosse cercata E' una botta di culo :asd:) e poi avendo la pazienza di colpire l'avversario ormai fisicamente alle corde. Gestione di gara 1 abbastanza idiota da parte dei Lightning, a Chicago sono proprio degli animali da PO, fanno stancare la preda e poi la azzannano alla giugulare :asd:

Dante989
4-06-2015, 16:56:18
Certo che scoppiano :asd:, ma non parlavo tanto di intensità (anche se sono ben in grado di giocare ad alta intensità per 7 partite, lo hanno fatto vedere contro di noi), quanto di controllo del gioco: da metà secondo tempo in poi hanno lasciato per lo più l'iniziativa a Chicago, mossa abbastanza rischiosa per chi ha un'ottima difesa, ancor più per loro che a volte mostrano il fianco; ecco perché parlavo di "aspettarli". Che poi sì, sicuramente sarà capitato ciò perché ormai spompati e quindi deconcentrati, senza dubbio :asd:.

fullmetalshinigami
6-06-2015, 12:03:11
Io onestamente non riesco a capire quanto ci sia di culo e quanto ci sia di Crawford per gli Hawks. Ripeto, quel mancato gol one-on-one di Callahan grida ancora vendetta per Tampa :asd:

Inviato dal mio eyeMarotta

Dante989
6-06-2015, 12:38:47
Callahan di quegli one-on-one ne sbaglia 2 su 3, secondo me :asd:.

Malkin è dato partente da Pittsburgh perché scontento; c'è chi ipotizza uno scambio con Nash. Io non ci credo manco se lo vedo (i Pens non si liberano certo di un contrattone per prendersene un altro), ma sì che ne sarei felice :asd:.

fullmetalshinigami
6-06-2015, 17:40:12
Divertitevi: http://www2.tsn.ca/bardown/Story.aspx?WGN%2bChicago%2breporter%2bonly%2bwants%2bto%2b talk%2bto%2b%2522real%2522%2bhockey%2bfans%2bin%2bTampa&id=541718

:asd:

Big_blind93
6-06-2015, 17:56:22
Who wins the series? The Leafs:asd:

Se qualcuno ha sky lo sapete vero che le finali le hanno vedere su Fox sport? Con commento in italiano:sisi: Stanotte mi faccio la notte:sisi:

Big_blind93
7-06-2015, 01:33:31
Quenneville che mette stranamente Teravainen Hossa e Saad al primo power play e il finlandese la mette:sisi: Che forte sto ragazzo, e ha 20anni tipo

DanteSparda
7-06-2015, 02:38:41
Who wins the series? The Leafs:asd:

Se qualcuno ha sky lo sapete vero che le finali le hanno vedere su Fox sport? Con commento in italiano:sisi: Stanotte mi faccio la notte:sisi:

Cioè sono da 2 ore sul letto a guardare uno streaming scrauso che fatico a seguire bene tutto quando potrei starmene disteso sul divano a vedere la partita in full HD? :|