Kazan 2015 - Mondiali di nuoto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 92

Discussione: Kazan 2015 - Mondiali di nuoto

Cambio titolo
  1. #1
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105

    Kazan 2015 - Mondiali di nuoto

    Siamo già quasi a metà ma provo lo stesso ad aprire il topic anche quest'anno.

    Programma gare

    Medagliere

    La prima settimana come sempre è caratterizzata soprattutto dalle gare dei tuffi, del nuoto in acque libere e del nuoto sincronizzato.

    Per curiosità quest'anno ho seguito pure parte del nuoto sincronizzato, esattamente le due gare del doppio misto che esordivano in questa edizione e in cui abbiamo preso ben due bronzi, triplicando il bottino di sempre nel nuoto sincronizzzato.
    A me continua a non piacere, ho seguito più che altro per la novità rappresentata dagli uomini.

    La vera sorpresa è stata la sconfitta della Russia in una gara di nuoto sincronizzato. Ho controllato e non capitava dal 2007, anno in cui comunque ne persero solo una.

    Solo un bronzo dal settore acque libere, storicamente nostro amico, mentre nei tuffi la Cagnotto finalmente riesce a vincere un oro mondiale, nella gara da 1 metro. Risultato storico, coronamento di una carriera lunghissima. Bravissima Tania.

  2. #2
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Nessuno?

    Ieri eccezionale gara nel trampolino da 3 metri maschile, con 6 tuffatori sopra i 500 punti e incertezza fino alla fine. Ha vinto... He Chao, l fratello del vincitore delle ultime tre edizione, He Chong.
    Che coppia di fratelli.

    Oggi la finale femminile sempre con la Cagnotto in corsa per una (difficile) medaglia.

    Disputate stamattina anche le 25 km in acque libere con oro e bronzo al maschile per i nostri Ruffini e Furlan. Gara massacrante, azzurri impeccabili.

  3. #3
    Dante989
    Ospite
    Mi è dispiaciuto tantissimo perdermi la 25 km, Ruffini è mio conterraneo e mi sarebbe piaciuto vedere la sua gara. Bravissimo comunque, e anche Furlan! Certo che 25 km a nuoto sono davvero tanti...
    A che ora c'è la Cagnotto? Da 1 metro è stata meravigliosa, da 3 temo che le cinesi si prenderanno la rivincita.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Mi è dispiaciuto tantissimo perdermi la 25 km, Ruffini è mio conterraneo e mi sarebbe piaciuto vedere la sua gara. Bravissimo comunque, e anche Furlan! Certo che 25 km a nuoto sono davvero tanti...
    A che ora c'è la Cagnotto? Da 1 metro è stata meravigliosa, da 3 temo che le cinesi si prenderanno la rivincita.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Cagnotto alle 18.30 italiane.

  5. #5
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Ruffini l'ho visto stamani sembrava quasi impossibile una sua vittoria... si è ritrovato davanti perché l'americano meyer aveva ceduto per un attimo, e lì rush finale epico. Bravo anche l'altro italiano terzo.

    Sui tuffi da 3 metri, se la gara sarà più o meno come le qualifiche, le cinesi dovrebbero assicurarsi i primi posti, con un'altra medaglia però si supererebbe gli USA nel medagliere.

  6. #6
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Purtroppo non riesco a seguire nulla al momento, ma sono contentissimo per l'oro di Tania Cagnotto. È il coronamento di una carriera strepitosa piena di soddisfazioni e qualche delusione di troppo a causa di alcuni quarti posti abbastanza discutibili.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  7. #7
    Utente L'avatar di Heiki
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    6.031
    Ovviamente, topic su Kazan, non può mancare la perla che sta caratterizzando il mondiale


  8. #8
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Heiki Visualizza Messaggio
    Ovviamente, topic su Kazan, non può mancare la perla che sta caratterizzando il mondiale
    Cioè per boicottare la competizione questa ha fatto quella roba lì?

    Pensa te, la tristezza.

  9. #9
    Dante989
    Ospite
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Cagnotto alle 18.30 italiane.
    Danke . Le cinesi sono già partite forte, ma anche la Abel (elegantissima).

    La Keeney ne fa un'altra .

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Utente L'avatar di Heiki
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    6.031
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Cioè per boicottare la competizione questa ha fatto quella roba lì?

    Pensa te, la tristezza.
    Ma perché boicottare?

    C'erano dei problemi con le australiane?

  11. #11
    Dante989
    Ospite
    Bronzo per Cagnotto! Ha fatto una bella gara, con qualche sbavatura, mentre Abel stava andando meglio, però ha fatto una cavolata grossa. Imprendibili le cinesi, la Tingmao poi assurda.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  12. #12
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Heiki Visualizza Messaggio
    Ma perché boicottare?

    C'erano dei problemi con le australiane?
    ah non lo so, boh anche stasera ha fatto una falsa partenza, contenta lei a non finire sul podio...

  13. #13
    Dante989
    Ospite
    Non penso ci sia nulla di voluto, negli errori della Keeney, la sua espressione mi pare eloquente .

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  14. #14
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Momentaneamente credo siamo terzi, sopra gli USA nel medagliere

  15. #15
    Till.Lindemann
    Ospite
    Aspettavo le gare di nuoto che ci saranno domani 9:30?

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •