Enermax Cs-a666ta Stupendo: Conviene Prenderlo, Dove?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Enermax Cs-a666ta Stupendo: Conviene Prenderlo, Dove?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    Enermax Cs-a666ta Stupendo: Conviene Prenderlo, Dove?

    Salve ragazzi, ho adocchiato questo case nero della linea 2004 enermax (fantastico secondo me), ho visto che solo bow lo ha, reperibile su richieste, alla modica cifra di 128 euro. Sottolineo che non ho capito se le ventole sono in dotazione, ma soprattutto che davvero non so cosa fare: mi va bene spendere cosi tanti soldi per un case bello come questo ma non se tra un anno dovro' buttare tutto dato che ci arriveranno i btx..
    Inoltre se conoscete qualche altro sito, magari straniero, dove vendono questo case a minor prezo, ve ne sarei molto grato....

  2. #2
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642

  3. #3
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879

    Re: Enermax Cs-a666ta Stupendo: Conviene Prenderlo, Dove?

    davids

    Salve ragazzi, ho adocchiato questo case nero della linea 2004 enermax (fantastico secondo me), ho visto che solo bow lo ha, reperibile su richieste, alla modica cifra di 128 euro. Sottolineo che non ho capito se le ventole sono in dotazione, ma soprattutto che davvero non so cosa fare: mi va bene spendere cosi tanti soldi per un case bello come questo ma non se tra un anno dovro' buttare tutto dato che ci arriveranno i btx..
    Inoltre se conoscete qualche altro sito, magari straniero, dove vendono questo case a minor prezo, ve ne sarei molto grato....
    Prenditi uno Xaser 3 come questo: costa solo 10 euro in + http://www.thermaltake.com/products/.../v1000plus.htm
    o se vuoi spendere di meno, c'è il Centurion della CoolerMaster, bellissimo! http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=68
    Ultima modifica di Gordon_135; 1-03-2004 alle 18:42:43

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    per favore non paragonare questo enermax allo xaser che non hanno nulla a che fare! ........
    overclockmania non ha niente.....

  5. #5
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    allora..fai tu....o snnò..cerca su e-bay..lo trovi sicuro...e a basso costo...

  6. #6
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    davids

    per favore non paragonare questo enermax allo xaser che non hanno nulla a che fare! ........
    overclockmania non ha niente.....
    E' piu' bello lo Xaser!! e anche il centurion!

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    FORSE TU QUESTO CASE ENERMAX NON CE L'HAI PRESENTE.....

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    ti ricordo che il case è appena uscito.....

  9. #9
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    davids

    ti ricordo che il case è appena uscito.....
    Ho guardato il sito della Enermax, il case che dici non mi piace neanche un pò!!!

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    probabilmente a te piacciono le pacchianate come gli xaser....

  11. #11
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    Gordon_135

    Ho guardato il sito della Enermax, il case che dici non mi piace neanche un pò!!!
    concordo con gordon..

  12. #12
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    davids

    probabilmente a te piacciono le pacchianate come gli xaser....
    bhe, lo xaser nn è solo un ottimo case per l'estetica, ti ricordo che ha incluse 7 ventole (ognuna serve a raffreddare qualcosa e nn sono messe a caso) con il controler anteriore per regolarne la velocità

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    si ma questo enermax come classe e eleganza nella sua fascia di prezzo non ha rivali.........

  14. #14
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    davids

    si ma questo enermax come classe e eleganza nella sua fascia di prezzo non ha rivali.........
    Il Centurion della CoolerMaster è 1000000 volte + bello e costa 30 euro un meno!!!

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  15. #15
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    non c'è bisogna di litigare... basta che il case XaserIII V1000A è più bello di tutti case in questo momento.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •