[40] [Img] I nostri bolidi - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 9 PrimoPrimo ... 56789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 124

Discussione: [40] [Img] I nostri bolidi

Cambio titolo
  1. #106
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.362
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    se la pensano come in una pagina FB che e' giusto c'era un preventivo di una Focus 1.6 e tutti a dire che e' giusto così poi ti vedo filtro gasolio 90€ SCONTATO

    eh ma i Duratorq sono particolari cit.

    che cazz devo leggere!!!

    e' fusa la gente, 350€ già erano troppi per un 2.0. Alla Ford per la Mondeo 2.0 pagavo 180€ poi saliti sui 250 e mi pareva assai. figuriamoci 350

    e la mondeo porta 6.5 litri di olio

    Ora all Auchan, con 25€ circa prendo 4 litri di 5w30 facciamo 50 perché doppio più filtri su ebay o amazon altri 50 e via con 120€ ho fatto tutto.
    per caso parli di MDM?
    su quella pagina giustificano anche i meccanici che barano sui costi dei pezzi di ricambio "perchè si infastidiscono ad andare dal rivenditore a prenderli"
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  2. #107
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    si si quella pagina

    sono fusi, va bene il loro discorso ma fino ad un certo punto. Un filtro gasolio viene 20€ forse 25, 30 ? ma non 86€ scontato

  3. #108
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    Provata la Mazda 3 1.5 diesel, me la fanno 22 euro evolve più evolve pack però non mi convince il motore. Va bene però non ha quella spinta che vorrei. Bah

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #109
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.362
    quanti cv?
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  5. #110
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Provata la Mazda 3 1.5 diesel, me la fanno 22 euro evolve più evolve pack però non mi convince il motore. Va bene però non ha quella spinta che vorrei. Bah

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Per il 2.2 diesel invece quanto vogliono?

    Visto il che pur sempre il 3d dei nostri bolidi faccio un breve recapitolo della auto familiari:
    -la Corsa con la pompa abs rotta l'abbiamo venduta a 1650 €
    -a mio padre l'azienda da una spettacolare A4 Avant 2.0 TDI del 2008 con la miseria di 78k km, sembra nuova. E di assicurazione ci costa solo 750 €, dio benedica Bologna.
    -io mi tengo la Musa che a breve cambierò, quindi sono alla ricerca anch'io di un'auto nuova per me e mia sorella.

    La scelta è fra A1, Mi.To o se le dimensioni vanno bene al capo una fra Giulietta e Golf. Usate stanno sui 10-11 mila euro, che ne pensate?

  6. #111
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    Citazione x90 Visualizza Messaggio
    quanti cv?
    105
    cioè non è lenta ma si sente che non è prontissima poi io che capitano viaggi lunghi e con 4 persone come faccio?
    l'altro week end ci siamo sparati 280km, quest'altro vado a Napoli per il comics mica vado al bar con la macchina sennò me ne stavo con la Yaris.

    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Per il 2.2 diesel invece quanto vogliono?

    Visto il che pur sempre il 3d dei nostri bolidi faccio un breve recapitolo della auto familiari:
    -la Corsa con la pompa abs rotta l'abbiamo venduta a 1650 €
    -a mio padre l'azienda da una spettacolare A4 Avant 2.0 TDI del 2008 con la miseria di 78k km, sembra nuova. E di assicurazione ci costa solo 750 €, dio benedica Bologna.
    -io mi tengo la Musa che a breve cambierò, quindi sono alla ricerca anch'io di un'auto nuova per me e mia sorella.

    La scelta è fra A1, Mi.To o se le dimensioni vanno bene al capo una fra Giulietta e Golf. Usate stanno sui 10-11 mila euro, che ne pensate?
    per la 2.2 ormai col restyling vendono solo la top quindi mi pare 26000€(cioè circa 2000€) da scontare però a Bari ho trovato una 3 2.2 Evolve a 21000€ km0 quasi quasi

    Io direi Giulietta e simili, sono segmento superiore e porta grandi vantaggi anche io ero partito per una piccola ma poi appunto vedendo i miei spostamenti come faccio? voglio stare comodo e fottesega dei parcheggi, mi son fatto 6 anni di universitò con la Mondeo e ho parcheggiato sempre

  7. #112
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.362
    a me mito e a1 fan cagare...la mito è ormai a fine vita e la a1 mi fa ribrezzo. Chiaramente giulietta e golf sono di categoria superiore, ma dovendo prenderle usate devi stare attento a come le hanno trattate.
    Io sceglierei comunque la giulietta: col 1.6 120 cv mjet la trovi di 4-5 anni con non troppi km, la golf non mi è mai piaciuta come linea...

    @floop@ :se hai trovato la 2.2 a 21 k a km0 prendi quella al volo, no? chissese se non scegli il colore o l'allestimento
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  8. #113
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    eh ma si trova a tipo 600km da casa mia ahah si dai ora vediamo coi miei e penso di prenderla

    sennò in alternativa la 500X... ma boh non mi convince al 100%, mi convince come formato etc ma non so se è a lunga durata come una Mazda XD mica fra 3 anni la cambio! se farò come mio padre, la terrò anche 15 anni

  9. #114
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Fosse per me prenderei subito la Golf (la giulietta ormai è vecchiotta e come finiture è inferiore), solo che forse per mia sorella è troppo grande. Poi qua a casa il parcheggio è un miraggio e di bestione da parcheggiare basta già l'Audi che è enorme
    L'A1 almeno è piccola e ha finiture di classe superiore, poi leggo che anche in autostrada va bene visto che quest'estate devo andarci in Croazia

    Ah Floop guardati sul canale Youtube di Quattroruote la prova della Mazda 2.2 dell'ingegner Massai e vedi che ti convinci, rispetto alla concorrenza è 5 anni avanti

  10. #115
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    quello da 6 minuti?

    si ma è validissima lo so!

    per il parcheggio anche io mi ponevo il problema ma voglio anche spazio cavolo tra amici, valigie e bici come faccio con una ipotetica A1?

  11. #116
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    quello da 6 minuti?

    si ma è validissima lo so!

    per il parcheggio anche io mi ponevo il problema ma voglio anche spazio cavolo tra amici, valigie e bici come faccio con una ipotetica A1?
    Beh io considero come comunque quando si ha bisogno di molto spazio abbiamo l'audi che ci si può anche fare trasloco, come seconda macchina la vogliamo piccolo. E comunque io ho fatto 2 settimane di campeggio con la Corsa e c'è stato tutto

  12. #117
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    si be pure noi abbiamo ancora la Mondeo, una Panda, la Yaris e un Transit ma cavolo se voglio partirmene domani con la 3 lo posso fare per i cazzi miei invece con la Mondeo devo prenotarmi in casa

  13. #118
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Qualche hondista qui?


  14. #119
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    meglio la vecchia

  15. #120
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione finalflash Visualizza Messaggio
    Qualche hondista qui?


    Motorizzazioni?

    Quanto mi piacerebbe prendermi una vecchia Honda, quelle nuove sono una più brutta dell'altra

Pag 8 di 9 PrimoPrimo ... 56789 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •