[40] [Img] I nostri bolidi - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789
Visualizzazione risultati da 121 a 124 di 124

Discussione: [40] [Img] I nostri bolidi

Cambio titolo
  1. #121
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio

    Motorizzazioni?

    Quanto mi piacerebbe prendermi una vecchia Honda, quelle nuove sono una più brutta dell'altra
    Eg6 1.6vti ek3 1.5 vtec-e sti vecchi bidoni costano poco..e per quanto riguarda la ek fa 16 a litro, le nuove o Perlo meno l'ultima se vedi la coupé è veramente bella anche se ricorda troppo una impreza moderna..

  2. #122
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Se vi piace farvi le pippe sui VTEC Honda



    200 cavalli @ 10.000rpm e coppa dell'olio che sembra quella di un camion

  3. #123
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.362
    intanto aggiorno la mia situazione:

    2 mesi fa ormai mi hanno rubato la 208 da sotto casa;
    la macchina non era chiaramente una fuoriserie, ma è stato un colpo al cuore perchè ci ho perso molto tempo dietro, dato che avevo rifatto impianto audio e insonorizzazione da 0, oltre ad aver praticamente cambiato ogni lampadina (anabbaglianti, abbaglianti, fendinebbia, retromarcia e luci interne).
    Avevo anche in programma di mettere spoiler e oscurare vetri posteriori e lunotto, ma per fortuna avevo rimandato tutto (forse forse me lo sentivo).

    E niente, ho saputo che nella stessa notte hanno rubato altre 2 208 nella mia città, e che le 208 vanno a ruba perchè i loro pezzi di ricambio sono compatibili con tante auto.
    Chissà perchè queste cose si sanno sempre dopo
    Ovviamente la macchina era assicurata contro il furto, e il risarcimento dovrebbe aggirarsi intorno agli 11 mila euro (pagata 12200 a km0, più i 1000 euro spesi dopo che mi piangerò )
    Fatto sta che cercando cercando ho trovato una Opel astra di dicembre 2017, km0, 1.6 cdti 136 cv, allestimento innovation (full optional), scontata da 27 mila euro di listino a 18 mila compreso passaggio. Presa al volo
    Ero un po' titubante visto il prezzo particolarmente basso (a km0 si trovano dai 21-22 mila in su) ma l'ho provata, ho visto il concessionario (enorme e ufficiale), e l'ho presa.
    Adesso è 1 mesetto che ce l'ho e sono soddisfattissimo
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  4. #124
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    Citazione x90 Visualizza Messaggio
    intanto aggiorno la mia situazione:

    2 mesi fa ormai mi hanno rubato la 208 da sotto casa;
    la macchina non era chiaramente una fuoriserie, ma è stato un colpo al cuore perchè ci ho perso molto tempo dietro, dato che avevo rifatto impianto audio e insonorizzazione da 0, oltre ad aver praticamente cambiato ogni lampadina (anabbaglianti, abbaglianti, fendinebbia, retromarcia e luci interne).
    Avevo anche in programma di mettere spoiler e oscurare vetri posteriori e lunotto, ma per fortuna avevo rimandato tutto (forse forse me lo sentivo).

    E niente, ho saputo che nella stessa notte hanno rubato altre 2 208 nella mia città, e che le 208 vanno a ruba perchè i loro pezzi di ricambio sono compatibili con tante auto.
    Chissà perchè queste cose si sanno sempre dopo
    Ovviamente la macchina era assicurata contro il furto, e il risarcimento dovrebbe aggirarsi intorno agli 11 mila euro (pagata 12200 a km0, più i 1000 euro spesi dopo che mi piangerò )
    Fatto sta che cercando cercando ho trovato una Opel astra di dicembre 2017, km0, 1.6 cdti 136 cv, allestimento innovation (full optional), scontata da 27 mila euro di listino a 18 mila compreso passaggio. Presa al volo
    Ero un po' titubante visto il prezzo particolarmente basso (a km0 si trovano dai 21-22 mila in su) ma l'ho provata, ho visto il concessionario (enorme e ufficiale), e l'ho presa.
    Adesso è 1 mesetto che ce l'ho e sono soddisfattissimo
    a 18 mila l'avrei presa pure io!!! Otttima cavolo


    Io invece ho preso a gennaio una Mazda 3 2.2d Exceed...



Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •