[10] [Trophies Unlocked] Classifica, Boosting, Consigli e Commenti - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 154

Discussione: [10] [Trophies Unlocked] Classifica, Boosting, Consigli e Commenti

Cambio titolo
  1. #46
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Oggi ho iniziato Sound Shapes, sbaglio o per ottenere il Platino/100% non serve prendere tutte le palline? Ho dato un sguardo veloce e mi sembra serva solo completare dei livelli a Morte, poi altri in cui dice sempre di completare lo stesso livello.
    Nella modalità standard non serve prendere tutte le palline, basta completarla. L'importante è completare la modalità morte (e ci sono dei livelli davvero tosti) e il tutorial.

  2. #47
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Quindi le palline non vanno prese da nessuna parte ed in nessuna difficoltà o c'è una modalità apposita in cui devo necessariamente prenderle?

  3. #48
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Quindi le palline non vanno prese da nessuna parte ed in nessuna difficoltà o c'è una modalità apposita in cui devo necessariamente prenderle?
    Le palline sarebbero da prendere per arricchire l'arrangiamento mentre avanzi, è una questione estetica, diciamo, non mi sembra che ci sia l'obbligo di raccoglierle tutte. A parte che è facile e divertente, eh.

  4. #49
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Platinato Teslagrad! 30 platini!

  5. #50
    Trophies Hunter L'avatar di octacon90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    2.947
    Finalmente ho platinato Alien Isolation tra impegni e non voglia ci ho messo 4 mesi

  6. #51
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Io oggi ho platinato BF4
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Quindi le palline non vanno prese da nessuna parte ed in nessuna difficoltà o c'è una modalità apposita in cui devo necessariamente prenderle?
    nella modalità morta si devono prendere (è proprio quello l'obiettivo ), nella campagna non sono necessarie per finirla

  7. #52
    Warburg
    Ospite
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Platinato Teslagrad! 30 platini!
    Complimenti quanto ci hai messo?

  8. #53
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione Warburg Visualizza Messaggio
    Complimenti quanto ci hai messo?
    Grazie, due giorni prendendomela molto comoda, ma volendo si può platinare in meno di un'ora

  9. #54
    Let your mind flow L'avatar di DjMarco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.835
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Grazie, due giorni prendendomela molto comoda, ma volendo si può platinare in meno di un'ora
    Se lo dici tu.. io pure seguendo la video walkthrough sto andando a rilento dato che i comandi fanno abbastanza pettare.

    Sono bloccato qui. https://www.youtube.com/watch?v=aD8EaxQFp5s minuto 28:26, se mi butto nel buco mi muore il pg due volte prima di prendere la transizione da uno schermo all'altro e quando la prende non faccio in tempo ad usare la spinta aerea per andare sul lampadario :\
    Ultima modifica di DjMarco; 7-09-2015 alle 23:49:07

  10. #55
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683

    Sound shapes

    Poco fa ho finito i livelli normali ed ho la modalità Morte, mi è bastato il primo livello di Hello World per pentirmi di aver avviato il gioco
    C'avrò messo 20 minuti e non ci sono riuscito, per il secondo (quello dove si deve saltare sulle teste) l'ho fatto in 4-5 minuti. Da 1 a 10 quanto sto messo male?
    Secondo voi potrebbe aiutare ascoltare qualche propria canzone invece delle solite musichette bippettose del gioco?

  11. #56
    Let your mind flow L'avatar di DjMarco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.835
    Bon, platino di Teslagrad ed instant-delete dall'HDD.

    @zeeto@ : ma no, molti vanno a culo. I peggiori devono ancora arrivare comunque.

  12. #57
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Poco fa ho finito i livelli normali ed ho la modalità Morte, mi è bastato il primo livello di Hello World per pentirmi di aver avviato il gioco
    C'avrò messo 20 minuti e non ci sono riuscito, per il secondo (quello dove si deve saltare sulle teste) l'ho fatto in 4-5 minuti. Da 1 a 10 quanto sto messo male?
    Secondo voi potrebbe aiutare ascoltare qualche propria canzone invece delle solite musichette bippettose del gioco?
    E pensa che quelli sono abbastanza facili ...

    Tra l'altro non che io li abbia già presi tutti eh... penso che quelli mancanti siano fin peggio

  13. #58
    Warburg
    Ospite
    Platinato anche io Teslagrad e manco l'ho finito pure io, l'ho calciorotato dallhard disk Ps4

    Un titolo a mio avviso carino ma con un level design allucinante e un gameplay veramente fatto da cani, soprattutto la funzione salto calibrata malissimo e pure in ritardo a volte.

    Ora riprendo Batman Arkham Origins su Ps3 che devo ancora finire la prima run delle tre per il platino.

  14. #59
    Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    Località
    Barletta
    Messaggi
    15.808
    No vabbè

    Ho appena finito il primo sprinter cell (la collection hd) a difficile, convinto di sbloccare in combo anche quello per la difficoltà normale.
    Beh inculata, dovrei finirlo anche a livello più basso. #addio platino

    Tapatalk


  15. #60
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Ho appena platinato Until Dawn, abbastanza semplice e alla portata di tutti, a patto di avere la pazienza di rigiocarsi i capitoli per compiere scelte diverse e ottenere i relativi trofei.

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •