PC a TV = Grafica da brivido
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: PC a TV = Grafica da brivido

Cambio titolo
  1. #1
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827

    Lampadina PC a TV = Grafica da brivido

    Raga è incredibile......:
    Oggi finalmente ho avuto un televisore con l'uscita tv.
    In un'attimo si è accesa la lampadina. Ho collegato la mia scheda video Geforce FX 5600 AIW alla TV e in un'attimo mi trovo comparire il desktop.... Siccome si vedeva troppo piccino posrto la risoluzione a 640*480. Fin qui niente di nuovo sicuramente voi lo sapevate già.

    Poi ho pensato che se avessi giocato a 640*480 avrei migliorato le prestazioni nei giochi e avere una qualità d'immagine superiore grazie hai filtri.

    Risultato: i giochi vanno che una meraviglia e si vedono meglio di una ps2 (non scherzo ) fatelo anche voi così guadagnate sulle prestazioni senza perdere anzi migliorando le qualità
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  2. #2
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    avere il monitor con uscita x scheda video
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  3. #3
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    resto per il monitor: miglior refresh, miglior dettaglio e miglior resa del colore. la tv vale la pena usarla solo per i Divx




  4. #4
    Bannato L'avatar di Vercetti.. Tommy Vercetti
    Registrato il
    12-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.392
    dite ke se provo a farlo con una hercules 64 mb 4000 e gioco a nfsu funzia!??

  5. #5
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Gemini

    avere il monitor con uscita x scheda video
    Hai ragione la tv ha l'entrata video no l'uscita
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  6. #6
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    Sta roba è old...

  7. #7
    Reno Style L'avatar di tizionakamura
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.828

    Re: PC a TV = Grafica da brivido

    Supersalam

    Raga è incredibile......:
    Oggi finalmente ho avuto un televisore con l'uscita tv.
    In un'attimo si è accesa la lampadina. Ho collegato la mia scheda video Geforce FX 5600 AIW alla TV e in un'attimo mi trovo comparire il desktop.... Siccome si vedeva troppo piccino posrto la risoluzione a 640*480. Fin qui niente di nuovo sicuramente voi lo sapevate già.

    Poi ho pensato che se avessi giocato a 640*480 avrei migliorato le prestazioni nei giochi e avere una qualità d'immagine superiore grazie hai filtri.

    Risultato: i giochi vanno che una meraviglia e si vedono meglio di una ps2 (non scherzo ) fatelo anche voi così guadagnate sulle prestazioni senza perdere anzi migliorando le qualità
    mi spieghi come faccio a collegare il PC al monitor??
    io ho una Geffo FX5600 con TV-OUT, in dotazione alla scheda c'è una filo con un'estremita una presa da connettere alla scheda video e dall'altra estremita uno spinotto giallo molto piccolo.....cosa mi serve per collegarle Pc al televisore?
    c'è da dire una cosa...bah..

  8. #8
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827

    Re: Re: PC a TV = Grafica da brivido

    tizionakamura

    mi spieghi come faccio a collegare il PC al monitor??
    io ho una Geffo FX5600 con TV-OUT, in dotazione alla scheda c'è una filo con un'estremita una presa da connettere alla scheda video e dall'altra estremita uno spinotto giallo molto piccolo.....cosa mi serve per collegarle Pc al televisore?
    Certo:

    Allora come prima cosa assebla i cavi in modo tale che da una estremità ci sia la presa digitale e dall'altra l'entrata per la tv "il jeck giallo"

    Ora collega l'uscita digitale alla tv "quella cosa nera con tanti cosini dentro" e il jeck giallo all'entrata video "è un'entrata sempre di color giallo che nelle tv nuove si trova davanti alla tv"

    A questo punto vai hai driver della scheda video prorpietà/impostazioni/avanzate/geforcefx 5600/nview e poi dove dice Schermo corrente seleziona tv.

    Vedrai lo schermo spegnersi e ora clicca il tasto AV sul telecomando è il gioco è fatto :9
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Born to Kill

    resto per il monitor: miglior refresh, miglior dettaglio e miglior resa del colore. la tv vale la pena usarla solo per i Divx
    Quoto!

  10. #10
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    Quando mi si è rotto il monitor, ho usato per 3-4 giorni la mia televisione (un 28" posto a 50cm da me)....
    Per poco stavo diventanto ceco-slovacco....
    FACITE AMMUINA !!!

  11. #11
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Io ho la skeda video, ma il fatto e il televisore.8|
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  12. #12
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Io lo utilizzo solo per i Divx per il resto preferisco il monitor.

  13. #13
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    andrea-d

    Io ho la skeda video, ma il fatto e il televisore.8|
    Come ti capisco, sono nelle tue stesse condizioni...(

  14. #14
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855

    Re: Re: PC a TV = Grafica da brivido

    tizionakamura

    mi spieghi come faccio a collegare il PC al monitor??
    io ho una Geffo FX5600 con TV-OUT, in dotazione alla scheda c'è una filo con un'estremita una presa da connettere alla scheda video e dall'altra estremita uno spinotto giallo molto piccolo.....cosa mi serve per collegarle Pc al televisore?
    non ho capito se ci stai prendendo per il ****
    la devi attaccare alla presa scart ma si vede come na cagata va bene solo x i divx

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

  15. #15
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894
    Il successo delle consolle è dovuto anche a questo: che con poche risorse sembra di avere dei giochi stupendi. Valli a fare sul pc con l'emulatore, poi vedi quanto sono belli!!!!
    La tua firma supera il limite massimo di peso

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •