Il secchione...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 73

Discussione: Il secchione...

Cambio titolo
  1. #1
    None
    Ospite

    Il secchione...

    cosè per voi il secchione a scuola? per me la persona che sta giorno e notte davanti ai libri,che non ha rapporti con nessuno se non con i genitori e che anche stando sui libri non ottiene grandi risultati...

  2. #2
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190

    Re: Il secchione...

    None

    cosè per voi il secchione a scuola? per me la persona che sta giorno e notte davanti ai libri,che non ha rapporti con nessuno se non con i genitori e che anche stando sui libri non ottiene grandi risultati...
    il secchione si passa giorno e notte sui libri,non ha amici ecc...xrò va benissimo a scuola

  3. #3
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    io ero un secchione. sottolineo ERO, perchè ora il tempo sui libri è sceso alla mezzora quotidiana (devo ancora inizare a fare i compiti per domani), mantenendo risultati idnetici.

  4. #4
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Un secchione è uno stupido.

    Che brutto quando si ritroverà grande e senza l'aiuto di papino e mammina.....mi stanno sul cul

    Precisazione, come molti pensano e dicono secchio non è chi va bene a scuola, perchè potremmo esserlo tutti allora.

  5. #5
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850
    Vulcan Raven

    io ero un secchione. sottolineo ERO, perchè ora il tempo sui libri è sceso alla mezzora quotidiana (devo ancora inizare a fare i compiti per domani), mantenendo risultati idnetici.
    Io stò come te ...

    Solo con piccole differenze ...
    Alle elementari e alle medie ero il primo della classe (un vero e proprio secchione ... ma secchione ufficialmente riconosciuto ) ed ora rischio di essere bocciato perchè impiego solo 10 minuti a fare i compiti ...
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  6. #6
    None
    Ospite
    il bello è che cè gente che dice che quello è un secchione perchè va solo bene a scuola,per esempio me,che studierò 10 minuti prima della verifica al massimo e senza suggerimenti e bigliettini vari,prendo il mio 7 tutto tranquillo(vi dico poi il mio segreto)

  7. #7
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Il secchione...

    None

    cosè per voi il secchione a scuola? per me la persona che sta giorno e notte davanti ai libri,che non ha rapporti con nessuno se non con i genitori e che anche stando sui libri non ottiene grandi risultati...
    e aggiungo sfigato.

  8. #8

    Re: Il secchione...

    None

    cosè per voi il secchione a scuola? per me la persona che sta giorno e notte davanti ai libri,che non ha rapporti con nessuno se non con i genitori e che anche stando sui libri non ottiene grandi risultati...
    io detesto le etichette: sia quando me le appiccicano, sia quando vedo appiccicarle addosso agli altri.

    secchione, sfigato ecc. sono tutti termini che applichiamo a persone (che spesso non conosciamo nemmeno sul serio) perchè in qualche modo ci sentiamo "inferiori" a questi e il definirli in modi dispregiativi ci "ripaga" di ciò che ci manca (e di solito è il superfluo o qualcosa di assolutamente banale).

  9. #9
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Una persona normale che,a differenza degli altri,si applica di piu nello studio.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  10. #10
    Skree
    Ospite
    Mah, non lo so... so solo che in 5 (ehm, 6) anni di liceo ho studiato in totale 2 ore, compreso il tempo di preparazione all'esame.

    Un secchione ce l'avevo, in classe, ora e' una persona vuota, senza sentimenti.

  11. #11
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    maverick84

    Una persona normale che,a differenza degli altri,si applica di piu nello studio.
    io qllo lo chiamo studioso.

  12. #12
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850
    Skree

    Mah, non lo so... so solo che in 5 (ehm, 6) anni di liceo ho studiato in totale 2 ore, compreso il tempo di preparazione all'esame.

    Un secchione ce l'avevo, in classe, ora e' una persona vuota, senza sentimenti.
    Grande ...



    Io anche ho rivisto un mio amico secchione ...
    Come te ...
    Con questo non voglio dire che tutti i secchioni hanno questo destino ...
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  13. #13
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    maverick84

    Una persona normale che,a differenza degli altri,si applica di piu nello studio.
    quello è lo studioso.il secchione è quello che non ha una vita sociale a causa dello studio

  14. #14
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    iron hawk

    quello è lo studioso.il secchione è quello che non ha una vita sociale a causa dello studio
    e voi che ne sapete della vita degli altri?
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  15. #15
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    iron hawk

    quello è lo studioso.il secchione è quello che non ha una vita sociale a causa dello studio
    non è possibile stiamo dicendo le stesse cose.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •