X Gorman...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: X Gorman...

Cambio titolo
  1. #1
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249

    Arrabbiato X Gorman...

    Diavolo Gorman...non so perchè ma questo forum mi sembra che non abbia più quella vitalità di quando c'era ankora il vekkio FORUM (ke x me era è e sarà x sempre er mejo)...mi sembra tutto strano...inoltre...non riesco a trovare i miei amici quali dragon1, peppigno, monkey rufy,...ecc.ecc.!
    DIAVOLO!!AIUTOOOO...VOGLIO IL FORUM VECCHIOOOOOO!!!!
    MA QUALI SONOO I VANTAGGI DEL NUOVO-?A ME SEMBRA....NESSUNO!
    HATERS GONNA HATE

  2. #2
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    • usa gli mp
    • per i tuoi gusti sul nuovo forum usa la sezione apposita


    èè un po' il solito cazziatone ma spesso ha effetto
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il nuovo forum è più veloce e ha molte più opzioni, leggi le FAQ e la guida e vedrai che imparerai a usarle. Per i tuoi amici non ti preoccupare, sono tutti ancora qui.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249

    Ok!

    GRAZIE LEX...DATO KE T.V.T.B. TI HO INSERITO COME ANTAGONISTA ASSOLUTO DENTRO AL CEPUX!
    HATERS GONNA HATE

  5. #5
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169

    Re: X Gorman...

    Inviato da darkcrow
    non riesco a trovare i miei amici quali dragon1
    LOL, beh, se non riesci a trovare Dragon1 hai letto meno die due o tre topic

  6. #6
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890

    Sorrisone Re: Re: X Gorman...

    Inviato da Marko
    LOL, beh, se non riesci a trovare Dragon1 hai letto meno die due o tre topic
    Praticamente è in ogni topic
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  7. #7
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677

    Re: X Gorman...

    Inviato da darkcrow
    Diavolo Gorman...non so perchè ma questo forum mi sembra che non abbia più quella vitalità di quando c'era ankora il vekkio FORUM (ke x me era è e sarà x sempre er mejo)...mi sembra tutto strano...inoltre...non riesco a trovare i miei amici quali dragon1, peppigno, monkey rufy,...ecc.ecc.!
    DIAVOLO!!AIUTOOOO...VOGLIO IL FORUM VECCHIOOOOOO!!!!
    MA QUALI SONOO I VANTAGGI DEL NUOVO-?A ME SEMBRA....NESSUNO!
    Dark, siamo passati a questo nuovo forum perchè ciò comportava dei vantaggi non indifferenti.
    Sicuramente il maggior vantaggio che abbiamo ottenuto è la velocità, estremamente migliorata rispetto in passato (anche con 100 e più utenti online contemporaneamente ci vogliono pochi secondi per aprire un post).
    In più ci sono una serie di chicche molto utili (come il calendario o le liste Amici&Ignora).
    Inoltre sono migliorate un sacoc di cose che riguardano la gestione del forum da parte dei moderatori e, soprattutto, dell'amministratore.

    Cmq, alla fine, sono sempre gli utenti che rendono un forum bello oppure no, per cui
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    98

    Alcuni vantaggi.....

    I vantaggi sono che appena dici qualcosa che non va ti spostano, ti bloccano, ti bannano, .......insomma sicuramente siamo più liberi di prima

  9. #9
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Non ti preoccupare,ci siamo ancora
    Praticamente è in ogni topic
    Esagerato ^^''
    Ultima modifica di Dragon1; 12-12-2002 alle 14:07:36
    finally terminated

  10. #10
    Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.288
    Inviato da Dragon1

    Esagerato ^^''
    Ma LOL!!!
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676

    Re: Alcuni vantaggi.....

    Inviato da Alek
    I vantaggi sono che appena dici qualcosa che non va ti spostano, ti bloccano, ti bannano, .......insomma sicuramente siamo più liberi di prima
    Insisterai ancora per molto?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249

    Sorrisone marko ha ragione...ho letto 2 o 3 TOPIC!


    Minkia raga...m siete mankati troppo!
    cmq io sn qll ke un giorno mise "Petizione x far diventare Marko mod"
    MINKIA...MA XKè NESSUNO SI RIKRDA DI ME_?=^??
    HATERS GONNA HATE

  13. #13
    supersajan L'avatar di goku
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.513
    o tu o Marko siete poco importanti!
    Giuro che questa te la faccio pagare cara!

  14. #14
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677

    Re: marko ha ragione...ho letto 2 o 3 TOPIC!

    Inviato da darkcrow

    Minkia raga...m siete mankati troppo!
    cmq io sn qll ke un giorno mise "Petizione x far diventare Marko mod"
    Emm, a scanso di equivoci, Marko non è stato fatto mod perchè avete messo una petizione
    Non vorrei che da domani fioccassero le petizioni per far diventare questo o quell'altro utente mod. I mod li sceglie gorman se e quando ce n'è bisogno.

    Cmq Dark, certo che ci ricordiamo di te
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    98

    Re: Re: Alcuni vantaggi.....

    Inviato da Lex
    Insisterai ancora per molto?

    Non so, sono piuttosto permaloso.......
    Non diventerò mai un mod......

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •