[USA] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. - S3 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 28 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 417

Discussione: [USA] Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. - S3

Cambio titolo
  1. #46
    Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    8.692
    L'unica e vera inumana è May, 52 anni e in completino da golf se la batte con le 30enni per il resto puntata spettacolare, se continuano così questa stagione sarà una bomba

  2. #47
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Citazione IlBorgo Visualizza Messaggio
    L'unica e vera inumana è May, 52 anni e in completino da golf se la batte con le 30enni per il resto puntata spettacolare, se continuano così questa stagione sarà una bomba
    Tra l'altro di recente ho scoperto che lei era Chun Li nel film di Street Fighter.
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  3. #48
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    L'unica nota negativa al momento continua ad essere Ward.

    Cristo dio ma quanto è inadatto a fare il Villain?

    Le prende da May tranquillamente.
    Le prende da Bobbi torturata ed aiutato da Agente 33.

    Ora con Daisy che fa i terremoti,per quale motivo al mondo dovremmo temerlo?


    Ha troppo poi la faccia del figoccio buono e nella prima serie si prendeva in giro stesso lui.

    Una cosa che trovo strana,è che Simmons era sempre in movimento su quel pianeta e stava lì da mesi.
    Come mai si trovava già vicino al portale?

  4. #49
    Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    8.692
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    L'unica nota negativa al momento continua ad essere Ward.

    Cristo dio ma quanto è inadatto a fare il Villain?

    Le prende da May tranquillamente.
    Le prende da Bobbi torturata ed aiutato da Agente 33.

    Ora con Daisy che fa i terremoti,per quale motivo al mondo dovremmo temerlo?


    Ha troppo poi la faccia del figoccio buono e nella prima serie si prendeva in giro stesso lui.

    Una cosa che trovo strana,è che Simmons era sempre in movimento su quel pianeta e stava lì da mesi.
    Come mai si trovava già vicino al portale?
    Perché ha visto il razzo di segnalazione che aveva sparato Fitz nel portale quando l'hanno aperto la prima volta, lo dice Coulson

  5. #50
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione IlBorgo Visualizza Messaggio
    Perché ha visto il razzo di segnalazione che aveva sparato Fitz nel portale quando l'hanno aperto la prima volta, lo dice Coulson
    Ah non ci avevo fatto caso.

    Fitz è un genio.

  6. #51
    Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3.225
    C'è stata anche una simpatica citazione alla Distinta Concorrenza
    Spoiler:
    l'asgardiano si riferisce a Bobbi/Mockingbird chiamandola 'Amazon Woman', Adrianne Palicki aveva interpretato Wonder Woman nel pilot di una serie TV che non è mai andata in porto

  7. #52
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione Det.Bullock Visualizza Messaggio
    Tra l'altro di recente ho scoperto che lei era Chun Li nel film di Street Fighter.
    Spoiler:


    non sembra per niente lei

  8. #53
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione IlBorgo Visualizza Messaggio
    L'unica e vera inumana è May, 52 anni e in completino da golf se la batte con le 30enni
    quotone



  9. #54
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    L'ho recuperato solo ora, gran bell'episodio. Mi piace quando ci sono di mezzo sti asgardiani e ste cose aliene


  10. #55
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    WE HAVE TO GO BACK cit.

  11. #56
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Hunter, insieme a Fitz, è diventato il mio personaggio preferito. I suoi commenti durante il combattimento mi hanno ribaltato.

    Buona puntata comunque
    Spoiler:
    di Lincoln frega un cazzo e infatti tutte le scene della sua fuga le ho trovate pesanti, ma tanto dopo il bacio con Daisy è condannato, Whedon odia l'amore. Vediamo cosa comporterà, poi, questa sorta di alleanza con la nuova agenzia.

  12. #57
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    puntatona come al solito



    omg
    Ultima modifica di talpaman; 14-10-2015 alle 16:39:28

  13. #58
    Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3.225
    Hunter, porca miseria. Porcaccia miseria. Ogni tanto sta serie c'ha il bisogno di sfogare un po' di sangue e boh via, buttiamolo tutto in una puntata
    Spoiler:


    Lincol ancora boh, continua a non piacermi però gli stanno dando un background con un certo peso nella caratterizzazione, e l'uso dei poteri è stato figo oggi a livello visivo (scena sull'autobus e traliccio alta tensione all'inizio).

    E giù il cappello per la Henstridge in versione traumatizzata, imho sono scene sempre difficili da gestire e con poco sforano nel ridicolo/forzato, invece è stato tutto molto naturale.

  14. #59
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Solita puntatona, ormai è una certezza questa serie

  15. #60
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Citazione Korp Visualizza Messaggio
    Hunter, porca miseria. Porcaccia miseria. Ogni tanto sta serie c'ha il bisogno di sfogare un po' di sangue e boh via, buttiamolo tutto in una puntata
    Spoiler:


    Lincol ancora boh, continua a non piacermi però gli stanno dando un background con un certo peso nella caratterizzazione, e l'uso dei poteri è stato figo oggi a livello visivo (scena sull'autobus e traliccio alta tensione all'inizio).

    E giù il cappello per la Henstridge in versione traumatizzata, imho sono scene sempre difficili da gestire e con poco sforano nel ridicolo/forzato, invece è stato tutto molto naturale.
    Davvero, quanto sangue altra bella puntata, ho trovato anche io lente le parti di Lincoln ma ci sta non lo buttino nella mischia senza dargli un minimo di background, io gli do fiducia

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Pag 4 di 28 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •