Star Wars:Jedi Knight Jedi Academy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Star Wars:Jedi Knight Jedi Academy

Cambio titolo
  1. #1
    Wardevil
    Ospite

    Star Wars:Jedi Knight Jedi Academy

    Ragazzi,sto rigiocando a questo splendido gioco...ma mi ritrovo sempre incastrato allo stesso livello:la missione del Rancor mutato,quello che all'inizio fa vedere che uccide un Imperiale...Bene,mi viene sempre dietro...come supero la missione???

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Non lo puoi uccidere. Puoi solo evitarlo ed attirarlo lanciandogli contro la spada e il potere del fulmine. Cmq x completare la missione devi liberare i ribelli catturati.

  3. #3
    Wardevil
    Ospite
    Cercatore

    Non lo puoi uccidere. Puoi solo evitarlo ed attirarlo lanciandogli contro la spada e il potere del fulmine. Cmq x completare la missione devi liberare i ribelli catturati.
    Ok,ma dove sono tenuti questi ribelli del cavolo????Non li posso uccidere???

  4. #4
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Wardevil

    Ok,ma dove sono tenuti questi ribelli del cavolo????Non li posso uccidere???
    Una certa parte possono anche morire. Cmq il livello è abbastanza lineare, non mi pare che siano particolarmente nascosti qst posti. Cmq devi premere degli interruttori x aprire le celle e poi scortare gli ostaggi distraendo il RANCOR. X qualsiasi cosa io ho anche la casella MP

  5. #5
    Wardevil
    Ospite
    Cercatore

    Una certa parte possono anche morire. Cmq il livello è abbastanza lineare, non mi pare che siano particolarmente nascosti qst posti. Cmq devi premere degli interruttori x aprire le celle e poi scortare gli ostaggi distraendo il RANCOR. X qualsiasi cosa io ho anche la casella MP
    Aspe Aspe!!!!
    Io non dico il primo rancor,intendiamoci!!!
    Non intendo il livello in cui devo salvare quegli uomini vestiti di verde!!!

    Io intendo dopo,un livello dove c'è un Rancor MUTATO(con un po' di cose verdi addosso) dove è pieno di sith dalla lightsaber rossa!!!

  6. #6
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    Wardevil

    Aspe Aspe!!!!
    Io non dico il primo rancor,intendiamoci!!!
    Non intendo il livello in cui devo salvare quegli uomini vestiti di verde!!!

    Io intendo dopo,un livello dove c'è un Rancor MUTATO(con un po' di cose verdi addosso) dove è pieno di sith dalla lightsaber rossa!!!
    Il rancor é imbattibile, devi cercare di andare avanti nel livello come se il livello fosse senza rancor usando molto il potere velocità...
    Poi devi riuscire ad incastrare il rancor in un macchinario..
    Buona fortuna.

  7. #7
    Wardevil
    Ospite
    legion

    Il rancor é imbattibile, devi cercare di andare avanti nel livello come se il livello fosse senza rancor usando molto il potere velocità...
    Poi devi riuscire ad incastrare il rancor in un macchinario..
    Buona fortuna.
    Era quello che intendevo...dov'è il macchinario dove incastrarlo???

  8. #8
    loki585
    Ospite
    Alla fine...dopo il blocco delle casse, ci sono alcuni sith, poi dopo un pò di strada c'è il macchinario

  9. #9
    Wardevil
    Ospite
    loki585

    Alla fine...dopo il blocco delle casse, ci sono alcuni sith, poi dopo un pò di strada c'è il macchinario
    Hemmm...alla fine...quale fine???<_<

  10. #10
    loki585
    Ospite
    Wardevil

    Hemmm...alla fine...quale fine???<_<

    Devi andare avanti...verso, appunto, la fine, trovi quel blocco |)

  11. #11
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    loki585

    Devi andare avanti...verso, appunto, la fine, trovi quel blocco |)
    8|

    Cmq devi andare fino all'ultima stanza ( ti accorgi che è l'ultima xké non ci sono porte che portano a nuove stanze ), e far posizionare il Rancor su un tappeto mobile ( è blu ), poi premere un interruttore. |)

  12. #12
    Wardevil
    Ospite
    Ho fatto,e sapete come????
    Saltandola e facendo la missione dove c'è Boba fett...8|

  13. #13
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Wardevil

    Ho fatto,e sapete come????
    Saltandola e facendo la missione dove c'è Boba fett...8|
    Così non sarai mai un Jedi potente! 8(

  14. #14
    Wardevil
    Ospite
    Allora regà,ora mi sono bloccato dove penso sia quasi la fine...
    Ho ucciso Rosh(ma prima o salvato,così dopo non lo uccido),e quindi sono diventanto Sith...e uccido sia i miei simili,sia i Jedi...Bene,però,entro in una sala gigantesca,e che mi trovo???
    Un enigma apparentemente impossibile...
    Una porta da aprire a forza di spingere pietre,che dopo non so con quale criterio rivengono all'infuori...COme apro questa maledetta porta???
    La seguenza delle pietre qual'è???

  15. #15
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Usa il potere "percezione".

    Cmq devi prendere i simboli nell'ordine e spingerli con il tasto F1 ( quello della "spinta" ).

    E così alla fine hai ceduto alla rabbia... (

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •