Il futuro di Disney e Pixar - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 82

Discussione: Il futuro di Disney e Pixar

Cambio titolo
  1. #46
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    giustamente l'unico di cui mi fregava effettivamente qualche cazzo di qualcosa è stato spostato tra una vita. Thx Pixar
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  2. #47
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Coco mi fa felicissimo, perché temevo che con il Libro della Vita avrebbero rinunciato al progetto! Sarà che se lo son cagati in quattro gatti quel film I sequel Incredibili a parte mi spaventano un po', anche se Toy Story essendo un midquel sarà più digeribile! Finding Dory e cars 3 invece vorrei sparissero... Nemo mi era piaciuto ma non mi ha mai entusiasmato particolarmente, il primo Cars invece mi è sembrato il primo vero film Pixar brutto della storia e il 2 non l'ho mai visto ne ho intenzione di farlo!

    Comunque io Home l'ho trovato molto più intelligente di quelle che eran le premesse e su tale film non ci avevo scommesso nulla, sia chiaro, ma ho trovato i protagonisti azzeccati, adoro il modo in cui viene descritta la razza aliena, ci ho visto moltissima satira sociale e battute graffianti, per me è più riuscito di tanti film osannati dello stesso studio, non capolavoro, non filmone, ma molto, molto carino! per il resto son gusti, io per esempio non ho tutta sta esaltazione per Dragon Trainer che trovo un film ben costruito ma banalotto, infatti gli ho preferito il sequel che ho trovato un fantasy più robusto!
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 8-10-2015 alle 23:48:00

  3. #48
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Io sono sempre stato titubante sui sequel.
    Ma Toy Story 3 è talmente magnifico che gli perdono ogni cosa. Ma tutto eh, anche un film di scoregge.


    Però sì, la paura per TS4 c'è.

  4. #49
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.723
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Io sono sempre stato titubante sui sequel.
    Ma Toy Story 3 è talmente magnifico che gli perdono ogni cosa. Ma tutto eh, anche un film di scoregge.


    Però sì, la paura per TS4 c'è.
    In parte concordo ma in parte no: è veramente difficile che riescano a ripetere quello fatto per toy story 3, e lo devono fare per 3 film di fila, di cui uno proprio di toy story...il rischio di steccarne almeno 2 è molto alto secondo me. Poi loro sapranno benissimo questa cosa, é appunto godono di molto credito da parte mia, però ecco qualche dubbio ce l'ho. Più che altro perché per toy story e alla ricerca di nemo non si sentiva affatto il bisogno di un sequel, sono storie già concluse così

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



  5. #50
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Comunque io Home l'ho trovato molto più intelligente di quelle che eran le premesse e su tale film non ci avevo scommesso nulla, sia chiaro, ma ho trovato i protagonisti azzeccati, adoro il modo in cui viene descritta la razza aliena, ci ho visto moltissima satira sociale e battute graffianti, per me è più riuscito di tanti film osannati dello stesso studio, non capolavoro, non filmone, ma molto, molto carino! per il resto son gusti, io per esempio non ho tutta sta esaltazione per Dragon Trainer che trovo un film ben costruito ma banalotto, infatti gli ho preferito il sequel che ho trovato un fantasy più robusto!
    meh, sinceramente non ho apprezzato per niente le solite scene con gli alieni che non capiscono i nostri oggetti di uso quotidiano e finiscono per mangiarsi la saponetta del cesso.
    E in più trovo davvero senza senso il "cattivo".
    Spoiler:
    ok, lui è l'ultimo della sua razza e deve ritrovare i suoi piccoli, ma il film non può (e ripeto NON PUO') farmi vedere nel finale che lui è solo un piccolo adorabile alieno pieno d'amore e impaurito, se prima mi ha mostrato che suddetto alieno distrugge pianeti e causa una distruzione degna di quel babbaleo di Thanos. Non l'ho trovato coerente

    Ciò detto, per me il vero capolavoro della Dreamworks, se si leva Shrek, è e rimane Megamind che parere personale dà calci nel culo persino a Gli Incredibili
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  6. #51
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    meh, sinceramente non ho apprezzato per niente le solite scene con gli alieni che non capiscono i nostri oggetti di uso quotidiano e finiscono per mangiarsi la saponetta del cesso.
    E in più trovo davvero senza senso il "cattivo".
    Spoiler:
    ok, lui è l'ultimo della sua razza e deve ritrovare i suoi piccoli, ma il film non può (e ripeto NON PUO') farmi vedere nel finale che lui è solo un piccolo adorabile alieno pieno d'amore e impaurito, se prima mi ha mostrato che suddetto alieno distrugge pianeti e causa una distruzione degna di quel babbaleo di Thanos. Non l'ho trovato coerente

    Ciò detto, per me il vero capolavoro della Dreamworks, se si leva Shrek, è e rimane Megamind che parere personale dà calci nel culo persino a Gli Incredibili
    Quoto e sottoscrivo tutto.
    Home è un film che non ha coerenza, inizia come un film per bambini, nemmeno Lilo e Stich è così infantile nel presentare gli alieni e l'approccio coi terrestri. Poi cerca nel corso degli eventi di strizzare l'occhio a tematiche più adulte, ma finisce con l'essere ne carne ne pesce. Semplicemente brutto.
    Megamind è semplicemente il mio film Dreamworks preferito, anche più di Shrek...

  7. #52
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Boh, per me rispetto a tanti film perlomeno cerca di presentarci un plot che non sia visto e stravisto e a differenza di Bee Movie trovo che stavolta funzioni abbastanza, è un film che fa delle assurdità e delle esagerazioni il suo marchio di fabbrica e secondo me lamentarsi di una coerenza in cose che non ne avrebbero bisogno non ha senso...
    Spoiler:
    l'alieno "malvagio" che distrugge pianeti è una delle tante esagerazioni volute, un po' come Marvin il marziano che con tranquillità dice a Bugs Bunny che intende distruggere la Terra perché gli oscura la vista di Venere

  8. #53
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Io dell'"incoerenza" in Home non è che ci avessi fatto caso, mi ha fatto semplicemente schifello. Bee Movie ero riuscito a rimuoverlo dalla mia vita, thnks Mr.
    Io non salvo neanche Megamind. Se devo dire un altro che mi sono goduto un pochino è Mostri VS Alieni, ma qualcuno se lo ricorda? Sono uno più dimenticabile dell'altro, anche quelli "buonini".
    Se devo dire la verità, anche Inside Out, come ha detto qualche utente nel topic, non so quanto possa rimanere in testa (per assurdo, non volevo fare una battuta), a me è piaciuto, ma non so quanto sarà "memorabile", ho avuto anch'io questa sensazione.

    Comunque non capisco come mai solo Giugno e Novembre alla Pixar, e non capisco nemmeno come fanno a sapere che il 21 Giugno del 2019 Gli Incredibili 2 sarà nelle sale!

  9. #54
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Boh, a me Inside Out è rimasto dentro, con tutto che l'ho visto in una sala abbastanza rumorosa e che in alcuni punti ho fatto una fatica del diavolo a concentrarmi! Per me a molti film va dato il tempo e sorprattutto bisogna riguardarli con calma, nemmeno Ratatouillle mi convinse alla prima visione!

  10. #55
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Alcuni video:










  11. #56
    Utente L'avatar di Joker 4
    Registrato il
    12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.932
    Impressionante "Il libro della giungla", devono proprio rifarli tutti i classici.
    Interessato a " Zootopia", Frozen è stato deludente, Big Hero 6 mi ha fatto addormentare, per quanto l'idea fosse intrigante.
    Ultima modifica di Joker 4; 17-10-2015 alle 14:29:08

  12. #57
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340


    A me questo trailer mi piace molto e adoro la coniglietta.

  13. #58
    Utente L'avatar di Joker 4
    Registrato il
    12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.932
    Dai che ne esce qualcosa di buono finalmente!

  14. #59
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    In italiano mi pare osceno!


  15. #60
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    A me non sembra così male, senza contare che il doppiaggio dei trailer non significa mai nulla!

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •