[6] Micio Miao : Tanto va la gatta al Forum che ci lascia il Postino - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 14 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 202

Discussione: [6] Micio Miao : Tanto va la gatta al Forum che ci lascia il Postino

Cambio titolo
  1. #76
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio



    Come un bambino <3

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    Oh xd

    È bello quando sono sotto coperte sisi

    Tapatalkizzato dal mio Z3C

  2. #77
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718
    Aiuto ho seriamente paura, il mio gatto vuole picchiarmi, dev essersela presa perche non ho sovrabbondato la ciotola ci croccantini permettendogli di rimpinzarsi e vomitare tutto e adesso si e messo accanti ai guanti da box nel salotto, attende solo il momento in cui andro in cucina dove non avro via di scampo


    Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk




  3. #78
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Non capisco, il gatto è quella roba verde a rombini arancioni? o.O (E' giusto un attimino sfocata )

  4. #79
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718
    Mannò

    Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk




  5. #80
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    174
    Sapete se i croccantini fanno male ai gatti?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  6. #81
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione drgames Visualizza Messaggio
    Sapete se i croccantini fanno male ai gatti?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Ehm no perché fanno parte dell'alimentatore consigliata, come mai questa domanda?

    I gatti domestici devono avere sempre a disposizione una ciotola con croccantini dentro, quella dell'acqua (da cambiare spesso con acqua fresca e pulita) più quella dove metti la pappa principale



    A proposito buona domenica a tutti!





    Tapatalkizzato dal mio Z3C

  7. #82
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    174
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Ehm no perché fanno parte dell'alimentatore consigliata, come mai questa domanda?

    I gatti domestici devono avere sempre a disposizione una ciotola con croccantini dentro, quella dell'acqua (da cambiare spesso con acqua fresca e pulita) più quella dove metti la pappa principale



    A proposito buona domenica a tutti!





    Tapatalkizzato dal mio Z3C
    Più che altro è stata una veterinaria a dirmi che i croccantini rovinano il fegato

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  8. #83
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione drgames Visualizza Messaggio
    Più che altro è stata una veterinaria a dirmi che i croccantini rovinano il fegato

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Mah cambia veterinario

    Forse intendeva dire che dando solo croccantini fa male, perché appunto bisogna equilibrare fra alimenti secco e umido, la pappa dell'umido si può preparare pure in casa ed è meglio rispetto alle scatolette ecc

    Tra l'altro bisogna prendere marche buone e non quelle anonime da discount

    Poi dipende anche dalla salute del gatto se ha problemi ecc magari se uno ha problemi renali i croccantini sono da limitare



    Tapatalkizzato dal mio Z3C
    Ultima modifica di Kronos The Mad; 25-10-2015 alle 13:51:56

  9. #84
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    174
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Mah cambia veterinario

    Forse intendeva dire che dando solo croccantini fa male

    Tapatalkizzato dal mio Z3C
    Tra poco dovrò occuparmi di un gatto, tenendolo in casa . Potete darmi qualche consiglio su scatolette e antipulci?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  10. #85
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Citazione drgames Visualizza Messaggio
    Più che altro è stata una veterinaria a dirmi che i croccantini rovinano il fegato

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Ma parlava di tutti i tipi di croccantini oppure di quelli supercheap da supermercato? Sui secondi condivido perché fanno male nel lungo periodo, ma non capisco perché non vanno bene quelli migliori. I veterinari me li hanno sempre consigliati..anche perché, se non gli dai i croccanti poi che mangia? 4 bustine di umido al giorno?

  11. #86
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    174
    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    Ma parlava di tutti i tipi di croccantini oppure di quelli supercheap da supermercato? Sui secondi condivido perché fanno male nel lungo periodo, ma non capisco perché non vanno bene quelli migliori. I veterinari me li hanno sempre consigliati..anche perché, se non gli dai i croccanti poi che mangia? 4 bustine di umido al giorno?
    Credo si riferisse ai croccantini in generale

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  12. #87
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Citazione drgames Visualizza Messaggio
    Credo si riferisse ai croccantini in generale

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Mah, non lo so. Io sapevo che dare solo croccantini fa male perché é cibo secco, ma se alterni con l'umido dovrebbe andare bene. I miei gatti non hanno mai avuto problemi legati all'alimentazione.

    Ma quindi ti ha consigliato di dare solo umido?

  13. #88
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione drgames Visualizza Messaggio
    Tra poco dovrò occuparmi di un gatto, tenendolo in casa . Potete darmi qualche consiglio su scatolette e antipulci?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

    Citazione drgames Visualizza Messaggio
    Credo si riferisse ai croccantini in generale

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    La mia proposta di cambiare veterinario è sempre valida

    Boh come mangiare noi prendiamo tutta roba di marca che costa di più ma almeno la qualità non è bassa, come umido usiamo roba della Almo Nature e qualche volta quelle della Royal e pappa fatta in casa che può mangiare (tipo interiora come la milza e carne ecc), come croccantini ci troviamo bene con quelli prodotti da Fortesan.

    Per l'antipulci ecc sa la mia ragazza ma sia l'allevatrice che la veterinaria ci hanno dato tutte le informazioni necessarie (che non ricordo da bravo ragazzo pigro visto che se ne occupa la mia ragazza sisi)

    Tapatalkizzato dal mio Z3C

  14. #89
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718
    Da pochi giorni vomita piu volte al giorno.. tutto normale a parte questo, si lamenta molto quando succede. Domani veterinario

    Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk




  15. #90
    Skizz89
    Ospite
    Hanno ""investito"" la madre dei 4 piccoli gattini di cui ho postato le foto... Ho messo investito tra virgolette perché non ne sono molto sicuro, è stata un ipotesi del veterinario... Praticamente ha l'ultimo pezzo della spina dorsale spezzato, al momento non riesce a muovere le zampe di dietro... Non ha altri segni ne ferite, ma solo una botta sulla schiena... L'abbiamo trovata dopo 2 giorni che non si faceva viva... Il veterinario ci ha detto di aspettare qualche giorno per vedere se riesce a camminare di nuovo. Se non ci riesce purtroppo dovremo sopprimerla

    Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Pag 6 di 14 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •