• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio urgentissimo su Ratchet & Clank 2

Cambio titolo
    tommygama
    Ospite

Consiglio urgentissimo su Ratchet & Clank 2

Raga,mi servono dei consigli su questo gioco:

1) Come faccio a potenziare le armi velocemente?

2) Come faccio a potenziare la mia energia ( nontech) velocemente?

3) Mi dite dove sono i bolts di platino?

tommygama
    Ospite
    Vi scongiuro,aiutatemi!!

Zak345ces
    Ospite

Messaggio

Citazione tommygama

PUNTI STILE
    1:Scontro preistorico-Pianeta Oozla: Davanti a te appena incominci il livello vi sono 4 pterodattili che volano, colpiscili.
    2.Spacca e acchiappa-Pianeta Oozla: Distruggi tutto quello che c'è da distruggere nel negozio megacorp
    3.Ninja chiave: lama contro lama-Nebula Maktar: Batti nell'arena Chainblade usando solo l’onnichiave
    4.Vandalizzare-Maktar Nebula: Distruggi tutto quello che si può distruggere nel livello
    5.S-re o non s-re colpiti-Maktar Nebula: Distruggi il B2 Brawler senza subire danni
    6.Clank ha bisogno di scarpe nuove-Maktar Nebula: Vinci 3000 bolt in un colpo alla slot machine (per farlo ti devono venire tre segnalini "BAR"
    7.Spacca tutto-Pianeta Endako: Distruggi tutto quello che c'è sul pianeta
    8.Operazione macchine pesanti-Pianeta Endako: Usa la gru per distruggere 10 robot.
    9.Rapi-demone-Pianeta Barlow: Ottieni un tempo di 2:10 in una delle gare (raccomandata la 3° gara)
    10.Distruggi pianeta-Pianeta Notak: Distruggi la statua roteante di bronzo a forma di pianeta
    11.Tu puoi spaccare uno snow-dan-Pianeta Siberius: Dietro al primo garage c'è un pupazzo di neve,distruggilo
    12.Guarisci il tuo chi-Pianeta Tabora: Colleziona tutti i 100 cristalli
    13.Roboscontro-Pianeta Dobbo: Distruggi tutti i palazzi nel mondo rotondo con giant clank
    14.Pugni alzati-Pianeta Dobbo: Usa solo i pugni di giant clank per battere il boss
    15.Vecchia scuola-Pianeta Dobbo: Uccidi tutti i nemici sul pianeta usando solo le armi del capitolo precedente (anche l'onnichiave va bene)
    16.E’ impossibile!-Pianeta Joba: Batti la sfida impossibile
    17.A quanto andava?-Pianeta Joba: Ottieni un tempo minore di 2:27 in una delle gare (consigliata la 3&#176
    18.Ninja chiave II:Massacro-Pianeta Joba: Uccidi tutti i nemici del livello con l'onnichiave (non bisogna morire!).
    19.Ciao ciao uccellini-Pianeta Joba: Uccidi i 12 uccellini sparsi sul pianeta
    20.Non c’è niente da vedere-Pianeta Todano: Distruggi i 4 razzi giganti sul percorso
    21.Sei il mio eroe-Pianeta Todano: Proteggi i 10 turisti dagli scoiattoli
    22.Prova a dormire-Pianeta Todano: Trasforma in pecore 16 scoiattoli
    23.Nessuno sviluppo sconvolgente-Pianeta Boldan: Grinda le parti in cui bisogna grindare senza subire danni
    24.Violazione in movimento-Pianeta Snivelak: Distruggi 14 navi nel cielo
    25.Follia in città-Pianeta Damosel: Grinda il pezzo sui grind senza subire danni
    26.Deposito di sicurezza-Pianeta Damosel: Proteggi i 4 civili nella banca dai robot
    27.Sii figlio della luna-Pianeta Greblin: Trova tutte le 101 pietre lunari
    28.Nano al massimo: Aumenta il tuo livello nanotech fino al livello massimo (80)
    29.Bella corsa: Compra tutti i potenziamenti per la tua nave
    30.Invidia d’armi: Ottieni tutte le armi e falle salire tutte di livello

Dopo aver completato il gioco, potrete sbloccare nuovi extra.
    Modalità Sfida - Vincete il gioco una volta.
    Mega armi - Compratela dai venditori nella Modalità Sfida, dopo aver ottenuto la seconda versione dell'arma.
    Menu segreto/Random stuff - Giocate la Modalità Sfida.
    Rejected Commercial - - Ottenete tutte le armi e le modifiche.
    Sketchbook - Vincete gioco una volta, quindi entrate nella Modalità Sfida e questi dovrebbero essere nel menu "Cinematics".
    Ultra armi - Potenziate le Mega armi.
    Giorno di insonnia di Clank: Ottenete tutte le armi, mod, e miglioramenti
    Endorsement Deals: Ottenete tutte le armi, mod, e miglioramenti
    Paintings: Sbloccate il Menu Random Stuff
    Minigioco Sheep Blasters: Ottenete tutti i punti stile
    Minigioco Space Invaders: Sbloccate il Menu Random Stuff

sbloccabili
    ------------
    ottenete i punti stile per attivare i seguenti trucchi:
    - Beach Boy >> 30
    - Big Head Clank >> 10
    - Big Head Ratchet >> 5
    - Clown Suit >> 20
    - Enemies have big heads >> 25
    - Mirrored Levels >> 12
    - NPCs have big heads >> 15
    - Ratchet in a Tux skin >> 7
    - Snow skin >> Beat all 60 levels of the "Impossible Challenge" (Arena in the Megacorp Games).

L' hipnomatic è composto da 3 pezzi che trovi su
    1-smolg, dopo aver grindato
    2-damosel, anke qui dopo aver grindato
    3-greblin, dai 16 pietre lunari al santone
    poi a damosel te lo assembla il ventriloquo...

SHIP UPGRADES
    ------------------
    Ottenete i punti stile e visitate Slim Cognito per nuove skin della nave (costo 5 raritanio come per le 2 ali e i 2 musi supplementari):
    Clowner - 25
    Dark Nebula - 15
    Insomniac speciale - 29
    Lunar Eclipse - 25
    Neutron Star - 19
    Paint Jobs - 3
    Plaidtastic - 29
    Prepster - 29
    Scoop Nose - 18
    Silent Strike - 15
    Solar Wind - 15
    Space storm - 10
    Split Nose - 29
    Star Traveler - 19
    Super Paint Jobs - 10
    Supernova - 10
    Warp Streak - 10

Museo Insomniac
    ---------------
    ci sono vari modi per andarci
    - prendere tutte le armi (compresi i potenziamenti) e i punti stile
    - andare nella fontana di fronte alla torre dell'orologio su boldan alle 3 di notte (basta cambiare l'ora della play)
    - saltare il vetro con il trucco per saltare i muri
    - esclusiva etnasante (non l'ho trovato su nessun sito di trucchi): quando sali con l'ascensore e ti trovi dei mostri che escono da destra, alla fine di quella piattaforma (a sinistra poco prima dell'ascensore per scendere) ci sono altri mostri e dietro loro una pila di box; se fai fuori i mostri e non rompi i box, puoi salirci sopra e da lì volare sul tetto vicino alle lastre da cui poi ti butti di sotto e arrivi al museo.

Bolt
    ----
    1.OOZLA: subito dopo aver comprato il raggio trattore dallo scienziato devi usarlo per muovere due pilastri per scalare la scogliera a destra. Invece muovi i pilastri con il raggio trattore verso la scogliera a sinistra. Metti il pilastro piccolo a sinistra e quello medio a destra della scogliera di sinistra. Doppio salto in cima, lo trovi proprio lì!
    2.OOZLA: dopo aver completato le missioni, prendi uno dei draghi nella palude che ti condurrà in una caverna segreta dove trovi il bolt.
    3.MAKTAR: dopo la sezione dove Ratchet deve avanzare di lato sul bordo nel percorso a sinistra dal punto di partenza, arrivi a una piattaforma con un gruppo di Bruti e una piccola gru dalla parte destra della piattaforma.
    Dovresti individuarlo facilmente. Il salto è difficile, nel caso ritornaci con Clank quando hai il supersalto.
    4.MAKTAR: con Clank torna alla Jamming Array nella parte superiore usando il percorso alla destra della nave. Prendi la limousine fino al pianeta. Proprio dietro il lato del guidatore sulla limousine c’è una piccola piattaforma abbastanza alta da permettere a Ratchet di arrivareci da solo. Salto fino alla piattaforma dove trovi una piattaforma di salto. Salta in alto e lo prenderai al punto più alto del salto.
    5.ENDAKO: usa i cubi spostandoli con le gru: metti il cubo bomba sopra l’altro e fallo esplodere per aprire la parete della zona segreta.
    6.ENDAKO: sulla via della casa di Clank incontrerai un elicottero Thugs-4-Less. Un pò dopo c’è una sporgenza/piattaforma che sembra un burrone ma non lo è. Controlla le sporgenze subito dopo l’elicottero. Il bolt è in una piattaforma più in basso.
    7.BARLOW: nel corso di qualsiasi gara di hoverbike dopo la sezione con l’acqua quando il percorso gira a destra, fai una piccola virata a sinistra e te lo troverai di fronte. E’ il primo del demo.
    8.BARLOW: dopo esser uscito dal silos d’acqua, fermati e torna indietro.
    C’è una piattaforma piccola piccola intorno al silos, Saltaci su e spostati con le mani su tutto il bordo. Lanciati sul terreno dietro la piattaforma e con lo Swingshot agganciati alla piattaforma rotante. Entra nella caverna di fronte a te, uccidi gli Hounds of death e prendi il bolt.
    9.FELTZIN: nella quarta sfida a Ace Bunyon tra i campi di asteroidi c’è un bolt alla fine del percorso, ma compare solo se prendi tutti e 50 gli anelli durante la gara.
    10.NOTAK: dopo i nemici nel display case e la nave da guerra nell’area con tutte le vetrine, c’è un cartellone della Megacorp, rompilo e dietro c’è il bolt.
    ..

i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Registrato il
    02-07
    Citazione tommygama

c'è un thread poco sotto questo dove trovi la lista dei bolt di platino e altre cose che ti saranno utili
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=204557

Gripshift, passatemelo , è come giocare a Mercury con la velocità di WipeOut ed il pilota è Daxter

It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Citazione tommygama

Per l'ultima ti hanno risposto in maniera esauriente quelli prima di me, per quanto riguarda le armi e i nanotech ti consiglio l'arena di Joba, o sennò il pianeta invaso dai protopet
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa