[1]DRAGON BALL Z:Dokkan Battle [IOS][Android] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 11 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 164

Discussione: [1]DRAGON BALL Z:Dokkan Battle [IOS][Android]

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di Conte94
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2.413
    stasera provo a z hard senza mettere extreme o super

    ma sta medaglia nell'evento di oggi si può prendere? non ho mai capito il colore delle capsule





    rosso sono training
    viola medaglie
    blu support

    mentre per i bordi,bianchi sono comuni,bronzo rare,argento ultra rare e gold super rare? quindi il south kai deve essere per forza gold giusto? boh nelle hard non mi escono mai le gold,mi sa tanto che si prendono solo a z hard

  2. #62
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    aspetta, spero di non averti fatto capire male. Tu devi mettere sempre i migliori eh vai con tutti i tuoi, semplicemente hai visto in giro che alcuni scontri sono solo se ci vai sopra ed altri hai lo Stop e sei obbligato a combattere no? Se vai su quelli casuali troverai elementi S/E, se vai sugli Stop trovi solo elementi normali. Quindi se segui gli Stop ed eviti il resto gli scontri saranno più facili
    MAFIA CAPITALE

  3. #63
    Utente L'avatar di Conte94
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2.413
    si ho capito....quindi se sono normali metto pg normali che devo allenare....i miei super sono bardack e non poss olivellare e altri gia al max....a sto punto se combatto contro normali metto pg normali,visto che vado solo negli stop

  4. #64
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione Conte94 Visualizza Messaggio
    si ho capito....quindi se sono normali metto pg normali che devo allenare....i miei super sono bardack e non poss olivellare e altri gia al max....a sto punto se combatto contro normali metto pg normali,visto che vado solo negli stop


    Io fossi in te mi farei una prima run coi pg migliori (e magari un allenando ma non pippa, tipo che ne so io penso di portarmi Recoome SR a 45 o Freezer), perchè comunque non hanno super-elmenti ma non sono pippe poi Crilin non è forte ma bisogna batterlo

    Io ho dato per scontata una certa facilità, ma 4/6 della mia squadra sono due SSR poco sotto/sopra al 70 e due SR al 60 (tutti evoluti), più il friend di turno ad aiutare.
    MAFIA CAPITALE

  5. #65
    Utente L'avatar di Conte94
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2.413
    mmm dai faccio come dici.......metto tutti i tipi o escono solamente tipi in particolare? sennò metto tutti quelli più forti in attacco,team cost permettendo

  6. #66
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    Beh, lieto di aver aiutato mi pare di aver capito che sono stati un paio di giorni proficui qui sul topic



    Comunque inutile sottolineare la bellezza di Gohan, ma da amante dei Ginyu il pg che ti invidio è quel Burter SR. Dio quanto lo vorrei. Ah occhio a Yajirobe, io l'ho pescato ieri e non lo conoscevo. Ma porca vacca la sua skill da 1000 di DIF a tutti gli alleati, secca cosi senza un perchè è un pg di supporto CLAMOROSO. Pensavo fosse un catorcio e invece credo proprio diventerà un must nel team PHY.


    EDIT: Da quel Burter deduco che hai fatto anche tu la pescata dei Ginyu e non quella "classica" ? In caso hai preso anche tu un SSR "dal nulla" in un pacco che sconsigliavano fortemente in giro la fortuna aiuta gli audaci c'è poco da fare.


    E Guldo cost 14 non me lo invidi : p ? Cmq si pescata ginyu !

    Edit: non so perché ha stortato la foto gg

  7. #67
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Crilin alla fine è sempre giallo. Io solitamente vado tipo con 3 rossi, adesso goku ur e poi un altro colore random con qualcuno che leghi. Poi mi porto il sesto da allenare....così finisco velocemente e provo a fare più run possibili e intanto alleno Pure più pg insieme (vedi i vari ssr non maxati)

    Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk


    EDIT. pure Guldo e Ginyu vergogna Wawacco, te possano usci tutti Mr Satan R da qui all'eternità
    Ultima modifica di Hawkeye; 27-08-2015 alle 20:48:57
    MAFIA CAPITALE

  8. #68
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio

    EDIT. pure Guldo e Ginyu vergogna Wawacco, te possano usci tutti Mr Satan R da qui all'eternità
    Parla quello con goku ssj2, famo a cambio ?

  9. #69
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione Wawacco Visualizza Messaggio
    Parla quello con goku ssj2, famo a cambio ?


    Rinuncio. Ma pelo pelo se becco il secondo rinuncio ad aumentare la skill per avere i Ginyu in cambio
    MAFIA CAPITALE

  10. #70
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    ma solo io non ho nessun sr sopra il 40? (gli altri ovviamente sono R e N)
    is a lifestyle

  11. #71
    Utente L'avatar di Conte94
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2.413
    torre z hard fatta..... facile tranne il boss che era krili.....2 ore per buttare giu,era un super phy

  12. #72
    Winter Is Coming L'avatar di superluca
    Registrato il
    09-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.928
    Boh ma solo io ho l'impressione che col fatto che hanno messo la torre tutte le sere, i drop delle spade siano diminuiti?? C'è stasera in 4 run 2 spade, mi ricordo che quando c'era solo nel weekend ne facevo 2/3 a run...
    Sarà la solita sfiga...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #73
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    ma solo io non ho nessun sr sopra il 40? (gli altri ovviamente sono R e N)

    Dipende da quanto giochi...se giochi da un po' mi sembra stranino non avere SR sopra ai 40 anche solo con tutti i regali che hanno fatto



    Citazione Conte94 Visualizza Messaggio
    torre z hard fatta..... facile tranne il boss che era krili.....2 ore per buttare giu,era un super phy

    eh a Z-Hard il boss Super è la prassi però è molto meno Z-Hard di molti altri. Io sfruttando anche un Rank Up mi son fatto 6 run veloci veloci (avrei potuto farne un paio in più, ma giocarmi una stone per un evento che ci sarà pure domani e il fine settimana non mi andava) ma ho beccato solo una spadina blu. Domani almeno una ricarica di stamina andrà sull'evento delle medal per recuperare un po' di quelle stupide che come al solito uso in abbonandaza.


    PS: Chi avesse un bel team Phy e avesse bisogno di soldi, ho letto spulciando qua e la che facendo a Z-Hard il livello "Gero's Ambition" del mondo 10 se non sbaglio (quello del Fiocco Rosso) se si va dalla strada di Mr Satan e si batte Gero si prendono oltre i 100k, quasi in linea con una run dell'evento di Mr Satan del fine settimana. A questo punto ritiro quanto detto su Piccolo Jr, va BENISSIMO che sia un bel giallo


    EDIT: Luca, ora che ho scritto ritieniti fortunato. 1 spada in 6 run rende i tuoi drop una serata leggendaria
    MAFIA CAPITALE

  14. #74
    Utente L'avatar di Conte94
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    2.413
    io z hard krili ci ho messo un po a batterlo,se sapevo prima che era un phy........ma ne è valsa la pena,ho preso 3 spade solo a za hrd

    poi altri 2 giri hard avrò preso 3 in totale,quindi in tutto 6 spade e livellavo di brutto :rox

    kroin tower nel weekend è 12-13 pst.....a che ora corrisponde visto che se aggiungo 9 ore non combacia con quello delle 19-20pst?ma si intende anche il venerdi?
    Ultima modifica di Conte94; 28-08-2015 alle 10:03:18

  15. #75
    _________________ L'avatar di Slim_Shady92
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    8.961
    Domani torre aperta tutto il giorno!

    Il venerdì consiglio di fare qualche run per raccogliere medals nell'evento del giorno, il percorso è abbastanza lungo e si raccolgono sempre una 15ina di items. Utile per raccogliere quanti più bubbles possibile.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Pag 5 di 11 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •