Melissa P.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 40 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 594

Discussione: Melissa P.

Cambio titolo
  1. #1
    CodeRed
    Ospite

    Melissa P.

    Ho comprato il suo libro ieri, "100 colpi di spazzola prima di andare a dormire". L'ho finito in 2 ore, letteralmente mangiato.
    E' un libro sicuramente pesante, moralmente pesante, chi lo ha letto saprà che non è solo per la volgarità di alcune situazioni.
    Pare che questa ragazza abbia scritto il suo primo libro a 9 anni, un romanzo che poi non ha pubblicato ed è rimasto un mucchio di fogli in cantino. Scriveva poesie ed ha frequentato sempre scuole cattoliche fino alle elementari. Durante le medie e fino ai 15 anni, si è interessata di politica di sinistra. Poi, è caduta in un periodo buio, dagli incontri osceni con uomini sposati o professori di ripetizioni di matematica. Ha avuto una "relazione" quasi settimanale con un gruppo di 5 maiali e pure cannati, poi, finalmente, ha incontrato un uomo che la amata, le ha fatto capire che dare il proprio corpo era sinonimo di estrema intimità, non di un primo passo per "l'amore".
    Adesso ha dovuto lasciare la scuola e studia da privatista.

    Non voglio sottoporvi l'esame del libro, altrimenti avrei postato nella sezione apposita, ricevendo probabilmente molti pochi commenti, ma il percorso che ognuno di noi segue, prima di trovare ciò che cerca. E' dura, ma se quello che questa ragazza ha pubblicato è vero, smettiamola di lamentarci e troviamoci contenti. Sul serio.

  2. #2
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    voglio conoscere questa ragazza

  3. #3
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Hai letto il pezzo del tipo che lascia tre pacchi e lei sceglie quello sado maso?
    Cmq..............se fosse vero non mi stupirei più di tanto, conosco tante persone che hanno dei rapporti così.........così..........."pesanti" (io pure ne ho avuto qualcuno), però è una scelta loro e a noi non deve interessare.

  4. #4
    CodeRed
    Ospite
    No, a noi deve interessare. Il fatto è che quella prima di tutto è pedofilia da parte di uno schifoso 40enne con moglie e figli, che si prostra ai piedi di una bambina (e secondo me lei ha fatto bene a vendicarsi), e secondo, mi riquoto.
    Non voglio sottoporvi l'esame del libro, altrimenti avrei postato nella sezione apposita, ricevendo probabilmente molti pochi commenti, ma il percorso che ognuno di noi segue, prima di trovare ciò che cerca. E' dura, ma se quello che questa ragazza ha pubblicato è vero, smettiamola di lamentarci e troviamoci contenti. Sul serio.
    PS: il libro l'ho letto tutto dall'inizio alla fine e lo ho già prestato ad una mia amica, quando ritornerà lo rileggerò con attenzione.

  5. #5
    CodeRed
    Ospite
    x-max

    voglio conoscere questa ragazza
    è una gran f1ga, ma non penso che adesso continui a fare ciò che faceva prima.
    Non tutte lo prendono da 5 uomini da bendata per divertimento e con la mente "pulita".

  6. #6
    futuro medico L'avatar di Federica
    Registrato il
    10-02
    Località
    Calabria-Emilia Romagna.
    Messaggi
    224
    Premettendo che ho letto il libro e che non tutto ciò che c'è scritto è vero, io non credo che questa ragazza sia da ammirare, ma piuttosto da compiangere perchè dimostra una certa ingenuità, oltre che un'innegabile vena di idiozia e masochismo...

  7. #7
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    CodeRed

    è una gran f1ga, ma non penso che adesso continui a fare ciò che faceva prima.
    Non tutte lo prendono da 5 uomini da bendata per divertimento e con la mente "pulita".
    se mi incontra la faccio continuare io a fare ciò che faceva prima

    cmq ank'io il libro l'ho letto, è stato praticamente il mio unico libro del 2003 e devo dire che mi è piaciuto molto e ci credo a quello che c'è scritto, eccome.

  8. #8
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    quel libro fa schifo

  9. #9
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Ci sono molti topic aperti in questa sezione sul "caso" Melissa P,
    cmq la mia opinione è e resta quella che si è inventata tutto, anche è l'unica che spiegherebbe il fatto che non sia stata linciata dai suoi genitori ^^

    Cmq sia, vero o non vero, la ragazza di quel libro è solo una piccola adolescente leggermente (*ironia*) malata che non ha capito nulla nè della vita nè dell'amore (beh, sopratutto quello ^^).
    Senza contare poi che finisce in un modo che chiamarlo stupido, scontanto e infantile è un complimento, x non parlare poi della moraluccia stupida finale...
    Bah, un libro buono giusto x farsi due seghe, come la ragazza del resto.

    Cmq, c'è da dire che alcune parti ti fanno veramente riflettere su quanto può essere malata e stupida una persona... la parte ad esempio di quando và con i... quanti erano, 6? ...6 ragazzi mi ha lasciato leggermente di stucco, e non capisco come tu abbia fatto a leggere l'intero libro in sole due ore senza mai fermarti x una decina di minuti con gli occhi spalancati ^^


  10. #10
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    ne abbiamo già parlato: squallida operazione commerciale
    (è andata pure al maurizio costanzo show! )

  11. #11
    CodeRed
    Ospite
    iron hawk

    quel libro fa schifo
    perchè? Non essere superficiale

  12. #12
    CodeRed
    Ospite
    Valiant

    ne abbiamo già parlato: squallida operazione commerciale
    (è andata pure al maurizio costanzo show! )
    Operazione commerciale o no, dovrebbe far riflettere sul fatto che la vita è difficile, e che non è sempre tutto rose e fiori, moda e discoteca. A volte bisogna fermarsi a pensare che ogni attimo è passato.

  13. #13
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Libro inutile,IMHO

    Alcune parti sono davvero ben scritte.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  14. #14
    CodeRed
    Ospite
    ShadowAlex

    Ci sono molti topic aperti in questa sezione sul "caso" Melissa P,
    cmq la mia opinione è e resta quella che si è inventata tutto, anche è l'unica che spiegherebbe il fatto che non sia stata linciata dai suoi genitori ^^

    Cmq sia, vero o non vero, la ragazza di quel libro è solo una piccola adolescente leggermente (*ironia*) malata che non ha capito nulla nè della vita nè dell'amore (beh, sopratutto quello ^^).
    Senza contare poi che finisce in un modo che chiamarlo stupido, scontanto e infantile è un complimento, x non parlare poi della moraluccia stupida finale...
    Bah, un libro buono giusto x farsi due seghe, come la ragazza del resto.

    Cmq, c'è da dire che alcune parti ti fanno veramente riflettere su quanto può essere malata e stupida una persona... la parte ad esempio di quando và con i... quanti erano, 6? ...6 ragazzi mi ha lasciato leggermente di stucco, e non capisco come tu abbia fatto a leggere l'intero libro in sole due ore senza mai fermarti x una decina di minuti con gli occhi spalancati ^^
    Vabbè, se pensi che una ragazza di 13 anni [ l'età della sua prima volta ] possa distinguere l'amore dal sesso sfrenato, senza che nessun adulto la guidi o comunque gli dia una dimostrazione del fatto che sta sbagliando qualcosa a ciucciare i cazz1 dei 18enni pedofili, non ti posso certo screditare. Anche se lo ho appena fatto.

  15. #15
    CodeRed
    Ospite
    maverick84

    Libro inutile,IMHO

    Alcune parti sono davvero ben scritte.
    Ma come fai a dirlo così semplicemente? Secondo me quel libro è pregno di eloquenza sulla psicologia umana.

Pag 1 di 40 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •