Ma avete davvero tutto questo bisogno di Amore??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Ma avete davvero tutto questo bisogno di Amore??

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    Messaggio Ma avete davvero tutto questo bisogno di Amore??

    E' un pò di tempo che noto come molte persone cerchino continuamente l'Amore.
    Ma non sto parlando di innamorati separati dal/la proprio/a compagno/a a causa,chessò,della famiglia o della distanza.
    Ma di persone che,se non hanno qualcuno vicino,si sentono tristi ed abbandonate.
    Basta vedere alcune delle ragazze o dei ragazzi che abbiamo in classe,ma anche persone di questo stesso forum,
    che sono alla ricerca di colui/colei da amare con tutto sè stessi,
    senza però che questa persona nemmeno se li cachi.
    Ma si sentono sfortunati e/o sfigati ad essere "sigle"??
    Quasi fosse una vergogna.
    O meglio,lo è,quasi,se facciamo caso agli sfottò di turno,
    che prendono per il culo coloro che non hanno una ragazza semplicemente perchè non gli preme averla.
    Quindi ripeto...
    L'amore dev'essere cercato con apprensione,o aspettato??
    La risposta è,come sempre,nel mezzo.
    Ma perchè si ha fretta di Amare??

  2. #2
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301

    Re: Ma avete davvero tutto questo bisogno di Amore??

    Bastard Crow

    E' un pò di tempo che noto come molte persone cerchino continuamente l'Amore.
    Ma non sto parlando di innamorati separati dal/la proprio/a compagno/a a causa,chessò,della famiglia o della distanza.
    Ma di persone che,se non hanno qualcuno vicino,si sentono tristi ed abbandonate.
    Basta vedere alcune delle ragazze o dei ragazzi che abbiamo in classe,ma anche persone di questo stesso forum,
    che sono alla ricerca di colui/colei da amare con tutto sè stessi,
    senza però che questa persona nemmeno se li cachi.
    Ma si sentono sfortunati e/o sfigati ad essere "sigle"??
    Quasi fosse una vergogna.
    O meglio,lo è,quasi,se facciamo caso agli sfottò di turno,
    che prendono per il culo coloro che non hanno una ragazza semplicemente perchè non gli preme averla.
    Quindi ripeto...
    L'amore dev'essere cercato con apprensione,o aspettato??
    La risposta è,come sempre,nel mezzo.
    Ma perchè si ha fretta di Amare??
    Non saprei... io non ho mai cercato l'amore... ( ho avuto la fortuna di trovarlo... )
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  3. #3
    CodeRed
    Ospite

    Re: Ma avete davvero tutto questo bisogno di Amore??

    Bastard Crow

    E' un pò di tempo che noto come molte persone cerchino continuamente l'Amore.
    Ma non sto parlando di innamorati separati dal/la proprio/a compagno/a a causa,chessò,della famiglia o della distanza.
    Ma di persone che,se non hanno qualcuno vicino,si sentono tristi ed abbandonate.
    Basta vedere alcune delle ragazze o dei ragazzi che abbiamo in classe,ma anche persone di questo stesso forum,
    che sono alla ricerca di colui/colei da amare con tutto sè stessi,
    senza però che questa persona nemmeno se li cachi.
    Ma si sentono sfortunati e/o sfigati ad essere "sigle"??
    Quasi fosse una vergogna.
    O meglio,lo è,quasi,se facciamo caso agli sfottò di turno,
    che prendono per il culo coloro che non hanno una ragazza semplicemente perchè non gli preme averla.
    Quindi ripeto...
    L'amore dev'essere cercato con apprensione,o aspettato??
    La risposta è,come sempre,nel mezzo.
    Ma perchè si ha fretta di Amare??
    Perchè nei tempi buoi si cerca la poesia, come nel medioevo.

  4. #4
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Perchè quando tutto sembra andar male aver qualcuno vicino è l'unica salvezza...
    .silenzio


  5. #5
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    non so, appena vedo quel genere di topic bado bene a tenere il puntatore lontano

  6. #6
    Anon L'avatar di Master-Zero
    Registrato il
    10-03
    Località
    Torino Hc.
    Messaggi
    2.494
    xche' ogni cosa che fai con chi ami raddoppia il suo valore!!

  7. #7
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    più che bisogno d'amore è bisogno di... compagnia. la cultura contemporanea ridicolizza la solitudine, vista come anomala, stramba, roba da sfigati, e ridicolizza quindi l'introspezione.
    i contemporanei hanno il terrore di ritrovarsi soli, a pensare. è il pensiero il più bistrattato aspetto di questa way of life.

    un'intera generazione incapace di riflettere su propri errori e mancanze in quanto annulla il passato, la riflessione sul passato e dunque il valore dell'esperienza. tutti sensa storia ne futuro, intrappolati in un eterno presente. io ho fatto del mio meglio per uscirne

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  8. #8
    Rika78
    Ospite
    Non mi serve l'amore,non ne sento la necessità,ne il bisogno
    Si può benissimo vivere senza

  9. #9
    Mvesim
    Ospite
    Perchè è il metodo sicuro per sconfiggere la solitudine!


  10. #10
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Wiald,la tua risposta mi ha stupito

  11. #11
    Gaseous Snake
    Ospite
    Koudelka

    Perchè quando tutto sembra andar male aver qualcuno vicino è l'unica salvezza...
    .

  12. #12
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562

    Re: Ma avete davvero tutto questo bisogno di Amore??

    Bastard Crow

    coloro che non hanno una ragazza semplicemente perchè non gli preme averla.
    io sono uno di questi, convivo da quando sono nato con la mia situazione. anche se spesso invidio chi una ragazza ce l'ha

  13. #13
    CodeRed
    Ospite
    Rika78

    Non mi serve l'amore,non ne sento la necessità,ne il bisogno
    Si può benissimo vivere senza
    Può darsi, ma perchè farne economia? Infondo la tua coscienza varia da persona a persona, ma non hai mai nessun ricordo delle vite precedenti.

  14. #14
    Skree
    Ospite

    Re: Ma avete davvero tutto questo bisogno di Amore??

    Bastard Crow

    E' un pò di tempo che noto come molte persone cerchino continuamente l'Amore.
    Ma non sto parlando di innamorati separati dal/la proprio/a compagno/a a causa,chessò,della famiglia o della distanza.
    Ma di persone che,se non hanno qualcuno vicino,si sentono tristi ed abbandonate.
    Basta vedere alcune delle ragazze o dei ragazzi che abbiamo in classe,ma anche persone di questo stesso forum,
    che sono alla ricerca di colui/colei da amare con tutto sè stessi,
    senza però che questa persona nemmeno se li cachi.
    Ma si sentono sfortunati e/o sfigati ad essere "sigle"??
    Quasi fosse una vergogna.
    O meglio,lo è,quasi,se facciamo caso agli sfottò di turno,
    che prendono per il culo coloro che non hanno una ragazza semplicemente perchè non gli preme averla.
    Quindi ripeto...
    L'amore dev'essere cercato con apprensione,o aspettato??
    La risposta è,come sempre,nel mezzo.
    Ma perchè si ha fretta di Amare??
    Guarda, ti parlo di me... ho... ventuno... o forse ventidue anni (si, sono uno di quei due tre pazzi che non contano gli anni ) e, durante tutta questa, breve, vita ho avuto UNA "ragazza", alle elementari. Era una malata di mente del tipo "violento" e mi aveva messo gli occhi addosso dopo che avevo reagito all'ennesima presa in giro spaccando le labbra a un tipo con un pugno :P E' durato per un poco, e probabilmente mi sarebbe piaciuto continuare a frequentarla, almeno con la mentalita' che avevo all'epoca, ovvero che un paio di pugni possono risolvere ogni problema. Ora non penso avrebbe continuato a funzionare... se non altro perche' la convinzione sulla "risoluzione finale" e' passata dai pugni ai pugnali da guerra, e con lei vicino a istigarmi avrei potuto far stragi... COMUNQUE, a parte queste considerazioni, non e' propriamente stata una grande vita amorosa la mia... dopo di lei ho messo gli occhi addosso a una sola altra ragazza, non bella, ma intelligente e amante della fantasy... ho smesso di puntarla quando ho scoperto che era gia' fidanzata con uno da qualche anno, e che quindi, oltre ad avere poche possibilita', non avrei fatto che "problemi", e' rimasto quindi un rapporto di amicizia fino alla fine del liceo. A dire il vero c'e' stata un altra avventura, parecchio tempo fa... avevo trovato una donna da amare, e la amavo alla follia... ho avuto la fortuna (o sfortuna) di trovarla in un periodo particolarmente difficile, la ho aiutata, le son stato vicino, la ho sostenuta in ogni modo... solo per scoprire, dopo molto tempo, e anche a causa della situazione in cui l'ho trovata, che era irrimediabilmente, e soltanto, attratta da altre donne. Ecco, quella e' stata l'unica occasione in cui ci sono rimasto di *****... e dico davvero, ero incazzato, triste, ferito... non lo so... e in quel periodo (cinque anni fa circa, ripeto) pensai SERIAMENTE di farmi donna anche a costo di usare un coltellaccio da cucina. Non lo feci, e continuai a sentirmici... lei si e' felicemente fidanzata e vive per i cazzi suoi in un paesino dove e' immancabilmente vittima di pregiudizi, e io sono qui, a Roma, lontano un centinaio di chilometri, ancora felicemente, piu' o meno, single. Come puoi intuire e' stato soprattutto grazie a questo episodio della mia vita che ho sviluppato il mio... rispetto, e "amore" verso gli omosessuali, tanto che mi spezzo la schiena con la "human rights campaign" che si sta impegnando proprio di recente in america per garantir alle coppie omosessuali almeno i diritti civili. Per il resto... non sento il bisogno di "trovare l'amore", o meglio, il bisogno lo sento, ma non e' "irresistibile". Giudica tu.

  15. #15
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Bastard Crow

    Wiald,la tua risposta mi ha stupito
    perchè? che ne pensi?

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •