Disney infinity 3.0 che ci stanno i pupazzi - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 92

Discussione: Disney infinity 3.0 che ci stanno i pupazzi

Cambio titolo
  1. #61
    incalcatore
    Ospite
    La sme ha messo le statuine dell'1.0 e 2.0 a 4,90, starter set 1.0-2.0 a 12,90.

    Però quelli che cerco io, non li trovo.

  2. #62
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    La sme ha messo le statuine dell'1.0 e 2.0 a 4,90, starter set 1.0-2.0 a 12,90.

    Però quelli che cerco io, non li trovo.
    Non ci sta da me, altrimenti iniziavo a prendere qualcosa del primo per provarlo. Il minimo che ho visto è stato 25euro, troppo, a quel prezzo invece ci può stare

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

  3. #63
    incalcatore
    Ospite
    Mappa negozi:

    http://www.sme.it/

  4. #64
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione FemShep Visualizza Messaggio
    Le statuine trasparenti sono i play-set. Il gioco vero e proprio, per intenderci. Che funziona solo con i personaggi corrispondenti e la versione del software relativa.
    Esempio. Un play-set 2.0 NON può essere giocato col software 3.0. (poco male, lo giochi nella versione 2.0 se ce l'hai ancora).
    Se è un play-set MARVEL puoi giocarlo SOLO con i personaggi Marvel, anche se la versione del software è la stessa: i play-set Star Wars e Inside Out sono per 3.0. Però non puoi usare i personaggi di uno nel play-set dell'altro. (Niente Disgusto con spada laser o la principessa Leila alle prese con le sfere delle emozioni, insomma )
    I personaggi possono essere tutti usati solo nelle toy-box in versioni progressive.
    Cioè nella toy-box 3.0 puoi usare pg 1.0 e 2.0 ma nella 2.0 NON puoi usare i pg della 3.0.

    I gettoni invece (seconda foto che hai postato) sono di diverso tipo. Ci sono potenziamenti del personaggio, veicoli, armi oppure sfondi e temi grafici.
    Alcuni gettoni 2.0 vanno nella 3.0 (quelli collegati ad un pg particolare) ma non viceversa.
    No, ti dico che ho impiegato due settimane a capire tutte le varie compatibilità

    In un mese ho accumulato VENTISEI statuine. Va detto che alcune le ho pagate meno di due euro.
    Ma non c'è paragone: le 3.0 non solo sono più belle esteticamente (non hanno più quell'effetto deformed, c'è una differenza abissale tra Jessie 1.0 e Quorra 3.0 ) ma il gameplay è molto più divertente.

    Ma, anche io come ShadowGemini avevo sottovalutato le potenzialità della Toy-Box. Puoi creare livelli davvero complessi se impari a usarlo bene!
    Con la semplice pressione di una piattaforma o un pulsante, succede di tutto! Devi solo imparare a usare le connessioni logiche, come, dove e quando attivarle ed è divertentissimo. Poi ci sono gli "amici" che combattono con te e vengono potenziati anche facendogli coltivare un orto!
    Diciamo che è un incrocio tra Little Big Planet (anche se l'altro graficamente era più accattivante), i Sims e Skylanders.

    L'unico grosso problema è che devo dare un tempo massimo di gioco a mia figlia, altrimenti sarebbe capace di starci sopra tutto il giorno (senti da quale pulpito ).

    Io ce l'ho, però mi sfuggono un po' di cose...

    Innanzitutto l'utilità della "scatola dei giochi": un po' di mini-giochi messi lì così e basta. Poi puoi esplorare questo schema, la scatola dei giochi, però ci trovo poco senso...

    L'idea di "infinity"...ma dove? I livelli fatti dagli utenti sono tendenzialmente pessimi...non ne ho giocato uno decente.
    Per caso i livelli creati sono cross-platform o forse sono io che su One ne trovo pochi?

    Poi vabbè i play-set sono pure carini, per ora ho giocato lo starter pack di Star Wars. Divertente! Ovviamente uno non deve cercare chissà quale sfida, trama o altro, semplicemente un gioco per rilassarsi dopo una giornata impegnativa (col pippo che dopo 8h di lavoro gioco a Fallout )



    Però il senso della sola scatola dei giochi mi sfugge ecco...

  5. #65
    Utente L'avatar di FemShep
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.599
    Anche a me non sono mai piaciuti i livelli degli altri giocatori, se te li fai da solo vengono meglio.

    Ricordiamoci però che è pensato per i giocatori più piccoli. Tra i mini giochi ad esempio c'è l'orto.
    Coltivare l'orto sblocca tutti i componenti necessari per crearne uno nel tuo livello.
    E nutrire il tuo "amico" (il personaggio piccolo che accompagna il pg-statuina, per intenderci) con i prodotti dell'orto lo farà salire di livello e gli darà qualche abilità in più.
    Mia figlia diventa matta con quell'orto (che dà anche cose strane come i lecca-lecca), ma chiaramente un giocatore adulto si stancherà molto prima.
    Lo stesso vale per la modalità costruzione.
    Puoi fare terreni complessi con gallerie, labirinti e cunicoli. E all'interno puoi mettere un generatore di nemici e decidere quanti e quali attivare. Ma chiaramente, dopo un po', ti stancherai.
    "Infinity" perché praticamente non smetterai mai di comprare pupazzetti.


  6. #66
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione FemShep Visualizza Messaggio
    Anche a me non sono mai piaciuti i livelli degli altri giocatori, se te li fai da solo vengono meglio.

    Ricordiamoci però che è pensato per i giocatori più piccoli. Tra i mini giochi ad esempio c'è l'orto.
    Coltivare l'orto sblocca tutti i componenti necessari per crearne uno nel tuo livello.
    E nutrire il tuo "amico" (il personaggio piccolo che accompagna il pg-statuina, per intenderci) con i prodotti dell'orto lo farà salire di livello e gli darà qualche abilità in più.
    Mia figlia diventa matta con quell'orto (che dà anche cose strane come i lecca-lecca), ma chiaramente un giocatore adulto si stancherà molto prima.
    Lo stesso vale per la modalità costruzione.
    Puoi fare terreni complessi con gallerie, labirinti e cunicoli. E all'interno puoi mettere un generatore di nemici e decidere quanti e quali attivare. Ma chiaramente, dopo un po', ti stancherai.
    "Infinity" perché praticamente non smetterai mai di comprare pupazzetti.
    Sarà per i pupazzetti

    Ho visto che di contenuti ufficiali - oltre ai semplici playset - ci sono anche i Toy Box Games.
    Ce ne sono diversi per il 2.0, ma un paio anche per il 3.0 tra cui Takeover e uno sulle corse.

    Altri contenuti in arrivo?

  7. #67
    Utente L'avatar di FemShep
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.599
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio

    Altri contenuti in arrivo?
    Speravo nel playset del Viaggio di Arlo, ma si sono fermati alla statuina di Spot e i 4 gettoni (che sono poi i dinosauri cavalcabili).
    Dovrebbero arrivare le statuine e i gettoni di Zootopia,
    Spoiler:




    al momento non so altro...


  8. #68
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Di Star Wars, a parte Bobba Feet?

    Oggi ho finito il crepuscolo della repubblica, mi è piaciuto!
    Inoltre sto giocando a Takeover ed è veramente interessante, perchè da senso agli "amici" (e di conseguenza all'orto) e ha un buon livello di sfida al max livello


    Dove ancora Infinity fallisce, è nei contenuti creati dagli utenti.
    Spererei in sempre più contenuti fatti dagli sviluppatori.

    Ad ogni modo, è un gioco stra-divertente (e costoso)

  9. #69
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Dai che il gioco è fighissimo che nel 3.0 ci stan le juggle aeree e sembra devlmeicrai.

    Ci sta pure il playset di twilight coi vampiri.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  10. #70
    Utente L'avatar di FemShep
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.599
    Questi dovrebbero essere i prossimi:





  11. #71
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Bellissimi

  12. #72
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Spiderman nero già lo possiedo, e per la cronaca nonostante sia un 2.0 gli hanno cambiato il moveset nel 3.0
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  13. #73
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    557
    Sapevo che non vendevano granché ma una notizia del genere non me l'aspettavo:

    http://www.gamesvillage.it/videogioc...nche-software/

    Beh, ora si troveranno almeno a poco nei negozi, visto che la serie 3.0 era piuttosto costosa.

  14. #74
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Che peccato!
    A parte tutto era una gran bella idea questo infinity e a parte qualche bug, funzionava piuttosto bene. Certo, la scatola dei giochi poteva essere ampliata e migliorata, con aggiunta periodica di minigiochi, però era già molto divertente.

    Adesso devo recuperare le statuine di star wars che mi mancano, prima che ritirino il tutto dal mercato (Bobba Fett, Chewbecca e Han Solo + tutti quelli di Rebels ma non so se li prenderò)

    La domanda è: questa roba secondo voi acquisterà valore? Per me quella relativa a star wars è probabile. Voi che dite?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  15. #75
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Secondo me no ma io almeno i giochi li vorrei recuperare, vedo se li trovo a pochissimo. Ma la Avalanche non è quella di Just Cause? Come hanno fatto a farlo se erano di proprietà della Disney? Brutta notizia comunque.

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •