cofanetto EL MARIACHI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: cofanetto EL MARIACHI

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    cofanetto EL MARIACHI

    ho letto su un giornale dell'uscita di questo cofanetto contenente la trilogia del grande(PER ME,spy kids rigorosamente esclusi)Robert Rodriguez(el mariachi,desperado,c'era una volta in messico),qualcuno sa dove lo posso trovare e quanto?

  2. #2
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Che fantastico regista rodriguez, la sua trilogia del mariachi è proprio stupenda ed un banderas come quello di desperado (senza dubbio il mio preferito) è ancora oggi impagabile. In commercio già puoi trovare un dvd doppio con i primi due film, il terzo dovrebbe uscire entro breve, non sapevo però del rilascio in cofano della trilogia. Stay tuned, manderò i miei informatori-spia a caccia di notizie.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  3. #3
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Esce il 30 marzo distribuito da Columbia Tristar.
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  4. #4
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    grazie dell'info ma mi sa che lo prenderò su internet(già disponibile a 44 euro)

  5. #5
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Il 30 marzo esce c'era una volta in messico, mica il cofanetto!!! Sul mercato estero si, già esiste, però scordati i sottotitoli in italiano... non so quanto convenga...
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  6. #6
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    no ho visto,esce il cofanetto

  7. #7
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Lydser

    no ho visto,esce il cofanetto
    Allora sarà mio

  8. #8
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Figo El Mariachi :P

  9. #9
    None
    Ospite
    meno di mezz'ora fa ho visto el mariachi,cavolo dall' inizio credevo fosse un film pallosso poi andando avanti mi sono ricreduto...bellissimo..

  10. #10
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    io nn l'ho mai visto pur essendo un fan di rodriguez,spero potrò farlo col cofanetto.

  11. #11
    None
    Ospite
    ho anche appena finito di vedere "desperados" che dire....la conferma,gran film,il miglior banderas che abbia mai visto ottima l'azione e le sparatorie,storia un pò sulla falsariga del predecessore ma comunque bella,una bellissima salma hayek dei cameo molto graditi(buscemi e tarantino in primis ma anche il protagonista del primo el mariachi)un malvagio più carismatico del primo(il primo non lo sopportavo prima)grandi film tutti e due,un bravissimo rodriguez(si vede che è amico di tarantino)è uno dei pochi seguiti che per me supera il primo,complimenti al buon robert...

  12. #12
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Ma allora è vero, c'è il cofanetto, lo dovrò fare mio!! A me però el mariachi non è piaciuto tanto. Molto meglio desperado, il rodriguez pensiero dilaga ed entusiasma!!
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  13. #13
    None
    Ospite
    mi sa che prenderò anchio il cofanetto....non ho visto c'era una volta in messico magli altri due mi sono piaciuti molto e io voglio sempre le trilogie complete(anche se un film è meno bello del primo)

  14. #14
    None
    Ospite
    ed ecco che ho visto anche l'ultima della trilogia:c'era una volta in messico,ecco devo dire che come film d'azione è bello,ma purtroppo non è più sul mariachi,non tutto,ci sono storie che si intrecciano che lasciano in ombra il mariachi,ma non è fatto male tutt'altro,ironico(sopratutto nelle parti con deep)con molta azione,e una trama abbastanza buona,è comunque troppo simile ai suoi predecessori,e fa uso(dall' inizio,dove cè deep che parla con il ciclope di el mariachi)dei clichè della seria,banderas sempre buono,deep ironico con una buona interpretazione,dafoe sempre la solita parte ben interpretata,quasta di rodriguez in conclusione per me è una buona trilogia,prenderò il cofanetto di certo tutti e tre gli episodi meritano(sopratutto desperados)quest' ultimo episodio per essere il numero 3 è un buon episodio,magari non ai livelli degli altri due,ma una buona conclusione....bravo rodriguez.

  15. #15
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    secondo me si doveva dare oiù spazio all'ottimo rourke e soprattutto nn usare iglesias

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •