Eliminare Worm Blaster
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Eliminare Worm Blaster

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Località
    Scrotone
    Messaggi
    38

    Eliminare Worm Blaster

    Ho pochi minuti xkui sarò breve e coincisa: da un po di tempo all'avvio di internet quel maledetto virus di worm blaster dopo neanche 2 min mi fa comparire la finestra di errore che mi avverte che entro 1 min. il computer verrà ravviato. Mi sono precipitata sul sito della microsoft ed ho scaricato la patch che eliminava il virus. Dopo averla scaricata la avvio ma essa x l'installazione mi richiede un'aggiornamento che nn possiedo. Così rivado sul sito della microsoft e cerco di scaricare questo " MS03-26" ma mi viene fatta la scansione del sistema via internet x cercare il problema e qui si blocca tutto il computer. Tempo fa avevo letto sul forum che c'era un operazione che permetteva temporaneamente di rimuovere questo inconveniente ma nn ho tempo di andarla a cercare. C'è qualcuno che sa come fare o ha modi alternativi? Grazie mille!

  2. #2
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    diegadiega

    Ho pochi minuti xkui sarò breve e coincisa: da un po di tempo all'avvio di internet quel maledetto virus di worm blaster dopo neanche 2 min mi fa comparire la finestra di errore che mi avverte che entro 1 min. il computer verrà ravviato. Mi sono precipitata sul sito della microsoft ed ho scaricato la patch che eliminava il virus. Dopo averla scaricata la avvio ma essa x l'installazione mi richiede un'aggiornamento che nn possiedo. Così rivado sul sito della microsoft e cerco di scaricare questo " MS03-26" ma mi viene fatta la scansione del sistema via internet x cercare il problema e qui si blocca tutto il computer. Tempo fa avevo letto sul forum che c'era un operazione che permetteva temporaneamente di rimuovere questo inconveniente ma nn ho tempo di andarla a cercare. C'è qualcuno che sa come fare o ha modi alternativi? Grazie mille!
    Metti la patch rilasciata dall Microsoft e dopo cerca sul sito della Symantec il tool per rimuoverlo.

  3. #3
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413

    Re: Eliminare Worm Blaster

    diegadiega

    Ho pochi minuti xkui sarò breve e coincisa: da un po di tempo all'avvio di internet quel maledetto virus di worm blaster dopo neanche 2 min mi fa comparire la finestra di errore che mi avverte che entro 1 min. il computer verrà ravviato. Mi sono precipitata sul sito della microsoft ed ho scaricato la patch che eliminava il virus. Dopo averla scaricata la avvio ma essa x l'installazione mi richiede un'aggiornamento che nn possiedo. Così rivado sul sito della microsoft e cerco di scaricare questo " MS03-26" ma mi viene fatta la scansione del sistema via internet x cercare il problema e qui si blocca tutto il computer. Tempo fa avevo letto sul forum che c'era un operazione che permetteva temporaneamente di rimuovere questo inconveniente ma nn ho tempo di andarla a cercare. C'è qualcuno che sa come fare o ha modi alternativi? Grazie mille!
    per eliminarlo prima di tutto devi terminarlo!!! dalla task manager

    poi fai una ricerca e cerchi msblast!!!! lo trovi e lo cancelli--->>> poi svuota il cestino


  4. #4
    PakiTheWizard
    Ospite
    VAi su Esegui dal menu di avvio, scrivi CMD, quando esce la console scrivi: sc failure rpcss reset= 0 actions= restart.... vedi che non si riavvia più quando vai su internet ma devi cmq scaricare la patch per renderlo definitivo

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Località
    Scrotone
    Messaggi
    38
    Ho fatto tutto ciò che mi avevate consigliato ma il virus mi compare lo stesso dopo 5 min e se vado sul sito della microsoft x quell'aggiornamento che mi scannerizza il sistema si blocca tutto vi prego aiuto!!

  6. #6
    Utente L'avatar di Vapor
    Registrato il
    12-03
    Località
    Campi di calcio
    Messaggi
    79
    se hai l'Xp vai su pannello di controllo poi prestazioni e manutenzione-strumenti amministrazione-servizi-trova RPC(remote procedure call) clicca con il tasto destro- proprietà- ripristino e metti tutto su nessuna azione
    Forza Juventus

  7. #7
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413
    diegadiega

    Ho fatto tutto ciò che mi avevate consigliato ma il virus mi compare lo stesso dopo 5 min e se vado sul sito della microsoft x quell'aggiornamento che mi scannerizza il sistema si blocca tutto vi prego aiuto!!
    se hai un firewall attivalo aiuta


  8. #8
    Utente L'avatar di KIRK
    Registrato il
    03-03
    Località
    italia
    Messaggi
    55
    consiglio:
    fai come me, che uso un pc fregno per giocare e un rottame solo per navigare e scaricare dal web; quando la situazione si incasina troppo... resetto tutto
    Come tanti cavatappi, il suo fianco è pieno di ramponi marinai ed il suo spruzzo si leva alto nel cielo come un gigantesco fascio di grano e la sua coda si dibatte al vento come una vela sbrindellata nella tempesta. DIAVOLI DANNATI, VOI L' AVETE VISTA... E' MOBY DICK!!!!!

  9. #9
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Devi scaricare dal sito della microsoft la patch che rende immune questo virus.
    Puoi metterla su un floppy scaricandola da un altro computer

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •