[HELP]Problema ram!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [HELP]Problema ram!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467

    Arrabbiato [HELP]Problema ram!

    Oggi contento vado in un negozio che skifo moltissimo di cui pero avevo un buono da fare fuori di 44€ vado e mi porto il mio banco ram e chiedo uno identico...quel figlio ** p****** mi rifila un modulo si pc3200 ma della V-data ke nn ho mai sentito io conosco A-data nn v.data cmq arrivo a casa e lo inserisco viene rilevato anke se sul manuale nn è supportato bene arrivo all'avvio di windows e mi da un errore cn skermata blu metto il cd di win xp e fc quello ke fc sempre quando appare la cosa blu cioè : fixmbr bene si avvia normalmente stavolta mi dice ke il file ntfs.sys manca rifaccio fixmbr stavolta accedo a winzozz ma mi esce un avviso ke dice ke i file andranno persi e il pc si blocca poi metto questo banco maledetto da solo togliendo l'altro e magicamente si avvia ma anke se metto quello ke uso io della elixir da solo si avvia come mai??? se li metto insieme nn si avvia...che cavolo succede??rispondete al + presto grazie 1000

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Le elixir di che tipo sono? PC3200 o PC2700?
    Hai provato ad invertire la loro posizione?
    O nel bios ad alzare le latenze a 3?

    P.S. Il sito della Asus non mi fa visualizzare la pagina relativa alla tua scheda.

  3. #3
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    sn pc 3200 supportate benissimo ho letto sul manuale della mobo il codice è identico a qquello sull'etiketta sulla ram....ho provato a mettere cas 3 e a mettere nel primo slot la elixir e 3° la v-data e viceversa e poi nel 1° v.data e 2° elixir...ma niente domani gliele porto tt e due e mi faccio dare due moduli kingston sempre ke sappia kosa siano quelli con cas 2 gia solo se gli dici ke anke le ram a cas 2 possono avere i dissipatori scende dalle nuvole dicendo ke i dissi li hanno solo i processori...maronna...ecco xkè lo skifo cosi tanto quel negozio...ne ho uno sotto casa mia ma avendo il buono..spero mi ridia i soldi in contante...in totale dovrebbero essere 92€ spero ke me li dia...
    secondo te fott. mi da ii soldi o il buono ke nn mi servirebbe a un fico secco??io vorrei soldi cosi me le vado a prendere nel neg sotto casa....
    Ultima modifica di Holly; 3-03-2004 alle 17:15:19

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •