Allora , ora quale prendo???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Allora , ora quale prendo???

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Allora , ora quale prendo???

    Raga non ho proprio idea. Voglio un gioco molto longevo, di sport e tra questi 2 : Tony Hawk Underground e Top Spin. Per me sono tutti e due fantastici. Li prenderei tutti e due. Ma ora posso prenderne solo 1. Allora quale prendo???????????

  2. #2
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Longevita' = Top Spin...

    Piu' chiaro di cosi'....


    [OT] Per le img mi ci vuole tempo, sono tante e con il lavoro non ce la faccio a dedicarmici completamente. Porta pazienza [/OT]

  3. #3
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Bruciatore

    Longevita' = Top Spin...

    Piu' chiaro di cosi'....


    [OT] Per le img mi ci vuole tempo, sono tante e con il lavoro non ce la faccio a dedicarmici completamente. Porta pazienza [/OT]
    La tua risp era scontata giacchè ami questo titolone

  4. #4
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Top Spin.
    Longevo e geniale. Se non altro perchè ha vaghi elementi gdr (la costruzione delle capacità del giocatore tramite l'uso di alenamenti con 14 stelle è geniale). ottimo.

  5. #5
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587

    Re: Allora , ora quale prendo???

    ShadyXB

    Raga non ho proprio idea. Voglio un gioco molto longevo, di sport e tra questi 2 : Tony Hawk Underground e Top Spin. Per me sono tutti e due fantastici. Li prenderei tutti e due. Ma ora posso prenderne solo 1. Allora quale prendo???????????
    datti al tennis...

  6. #6
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Dai qualche altra impressione e prendo Top Spin. Mi dite perchè lo dovrei prendere invece di THUG?

  7. #7
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Grafica eccezziunale veramente. Supporto live incredibile (noto che la cosa ti interessa dalla tua firma), giocabilità incontrastata e incontrastabile, editor dei personaggi potentissimo (da qualche altra parte ho scritto che sono riuscito a riproporre molto fedelmente sia le mie fattezze che quelle della mia ragazza), modalità carriera divertentissima con sponsorizzazioni quali adidas, nike, sergio tacchini, lacoste etc etc etc, la possibilità di giocare con i più grandi campioni del momento quali la Kurnikova, Smpras ed altri (un totale di 16 tennisti originali).
    Personalmente è uno dei pochi titoli che consiglio senza riserve...

  8. #8
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Furious Angel

    Grafica eccezziunale veramente. Supporto live incredibile (noto che la cosa ti interessa dalla tua firma), giocabilità incontrastata e incontrastabile, editor dei personaggi potentissimo (da qualche altra parte ho scritto che sono riuscito a riproporre molto fedelmente sia le mie fattezze che quelle della mia ragazza), modalità carriera divertentissima con sponsorizzazioni quali adidas, nike, sergio tacchini, lacoste etc etc etc, la possibilità di giocare con i più grandi campioni del momento quali la Kurnikova, Smpras ed altri (un totale di 16 tennisti originali).
    Personalmente è uno dei pochi titoli che consiglio senza riserve...
    Quindi ci osono anche le donne!!! E mi dici le modalità di gioco che ci sono?

  9. #9
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    ShadyXB

    Quindi ci osono anche le donne!!! E mi dici le modalità di gioco che ci sono?
    No, porcellino, non puoi vedere sotto le gonnelle...

    Exhibition, Custom Tournament e Career
    tutte customizzabili tra il doppio e il singolo, con moolte opzioni.. Peccato la mancanza del doppio misto... Unica pecca di un gioco tecnicamente ineccepibile.

  10. #10
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Furious Angel

    No, porcellino, non puoi vedere sotto le gonnelle...

    Exhibition, Custom Tournament e Career
    tutte customizzabili tra il doppio e il singolo, con moolte opzioni.. Peccato la mancanza del doppio misto... Unica pecca di un gioco tecnicamente ineccepibile.
    No , non volevo vedere sotto le gonnelle ma mi stupisce... non pensavo ci fossero anche le donne. Mi viene una domanda, ma c'è la tennista la William campione del mondo?

  11. #11
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    ShadyXB

    No , non volevo vedere sotto le gonnelle ma mi stupisce... non pensavo ci fossero anche le donne. Mi viene una domanda, ma c'è la tennista la William campione del mondo?
    ...mi pare proprio di no... Ma c'è la Kurnikova...

  12. #12
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Furious Angel

    ...mi pare proprio di no... Ma c'è la Kurnikova...
    Dai controlla....Sempre se hai top spin

  13. #13
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    No, le presenze importanti non sono proprio il pezzo forte di TS, ma c'è sempre la Kournikova.............

  14. #14
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Raga l'ho appena preso. Me lo ha portato la mamma a casa. Le ho dato i soldi e me l'ha preso... sto giocando!

  15. #15
    Wardevil
    Ospite
    ShadyXB

    Raga l'ho appena preso. Me lo ha portato la mamma a casa. Le ho dato i soldi e me l'ha preso... sto giocando!
    Ti piace???

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •