[USA] The Flash - Season 3 [SPOILER] - Pag 29
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 29 di 29 PrimoPrimo ... 1926272829
Visualizzazione risultati da 421 a 435 di 435

Discussione: [USA] The Flash - Season 3 [SPOILER]

Cambio titolo
  1. #421
    Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    8.692
    Questa volta è un'unica grande puntata suddivisa in 4 parti, quindi non si può skippare niente

  2. #422
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Citazione Tepo Visualizza Messaggio
    Concordo, la puntata sul villain era stata almeno interessante.
    E ora sotto col crossover
    Ti cito giusto per farti arriva la notifica, i resync a 1080p di Arrow e Supergirl li fate su Italiansubs? Non li ho ancora visti che sto aspettando quelli ma se non escono in fretta vedo un'altra versione

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

  3. #423
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Ho visto il quinto episodio, mamma mia che imbarazzo. Il peggiore della serie.


  4. #424
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Citazione Jaxxx Visualizza Messaggio
    Io al momento sono in pari con Arrow, fermo alla 4 (vista) con Flash e Legends devo ancora iniziarlo per mancanza di tempo, quindi prima di vedere il crossover dovró recuperarlo e mettermi in pari con Flash. Supergirl invece non lo seguo e non ho intenzione di farlo, qualcuno che ha già visto l’episodio sa dirmi se è fondamentale ai fini del crossover o se si puó skippare come l’anno scorso?
    Ti consiglio di recuperare anche LoT, sennò nel crossover ti becchi dei giga-spoiler (e degli eventi che non avranno lo stesso impatto se non hai visto il resto della stagione).

    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    Ti cito giusto per farti arriva la notifica, i resync a 1080p di Arrow e Supergirl li fate su Italiansubs? Non li ho ancora visti che sto aspettando quelli ma se non escono in fretta vedo un'altra versione

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
    Mi sa proprio di no, ci fermiamo ai 720p e web-dl





  5. #425
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Avevo notato vedendo le vecchie puntate, grazie

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

  6. #426
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682

    [USA] The Flash - Season 3 [SPOILER]

    Citazione Tepo Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di recuperare anche LoT, sennò nel crossover ti becchi dei giga-spoiler (e degli eventi che non avranno lo stesso impatto se non hai visto il resto della stagione).
    Sì intendevo che devo recuperare quello e mettermi in pari con Flash prima di vederlo.


  7. #427
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682

    [USA] The Flash - Season 3 [SPOILER]

    Recuperato il crossover, non male dai. Molte parti di solito teen-drama CW ma almeno la storia coi doppleganget di Earth X è stata interessante.
    Mi sono anche rimesso in pari con la stagione e devo dire che con sta storia del processo la stagione si è un po’ risollevata, finalmente qualcosa di nuovo. Son curioso di vedere come ne verrà fuori Barry e sto villain mi sta piacendo, dopo tre stagioni con villain velocisti ci voleva una ventata di novità. Le parti con Iris peró restano una mattonata sulle palle.


  8. #428
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Qualcun altro che continua a guardare 'sto telefilm nonostante tutto?
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  9. #429
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Presente ancora in tutte le cazzatelle CW alla fine tutto sommato mi diverto ancora

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

  10. #430
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    Presente ancora in tutte le cazzatelle CW alla fine tutto sommato mi diverto ancora

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
    Idem, dubito che le mollerò prima che si concludano, ormai ci sono affezionato





  11. #431
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682

    [USA] The Flash - Season 3 [SPOILER]

    Anche io sto continuando a seguire Arrow, Flash e Legends of Tomorrow. Proprio Legends è quello che seguo più volentieri, è una serie leggera che non si prende troppo sul serio e mi piacciono le numerose citazioni che ci buttano dentro. Arrow e Flash invece fanno parecchio schifo ormai, ma le seguo dall’inizio e anch’io credo che le guarderó fino alla fine perchè tutto sommato mi spaiacerebbe dropparle dopo tutti sti anni. Supergirl e Black Lightning invece manco le inizio, sarebbero davvero troppo
    Ultima modifica di Jaxxx; 14-03-2018 alle 20:41:47


  12. #432
    Utente L'avatar di darth@ndj
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.387
    Citazione Jaxxx Visualizza Messaggio
    Anche io sto continuando a seguire Arrow, Flash e Legends of Tomorrow. Proprio Legends è quello che seguo più volentieri, è una serie leggera che non si prende troppo sul serio e mi piacciono le numerose citazioni che ci buttano dentro. Arrow e Flash invece fanno parecchio schifo ormai, ma le seguo dall’inizio e anch’io credo che le guarderó fino alla fine perchè tutto sommato mi spaiacerebbe dropparle dopo tutti sti anni. Supergirl e Black Lightning invece manco le inizio, sarebbero davvero troppo
    Mia stessa situazione
    Quoto tutto però devo dire che quest'anno Flash lo trovo migliorato rispetto alla scorsa stagione. Discorso inverso per Arrow.

  13. #433
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Io anche purtroppo le sto seguendo tutte, supergirl compresa. Flash è quello che mi sta deludendo di più soprattutto per il ridicolo personaggio di Iris West.
    Invece Legend è quello che mi sta piacendo di più di tutti.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  14. #434
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Nemmeno il finale riesce a risollevare un minimo sta stagione, veramente brutto. DeVoe sconfitto troppo facilmente, nessuna tensione, nessuno scontro epico, nessun evento degno di essere ricordato. L'unica cosa interessante di questo season finale è l'ultimo minuto
    Spoiler:
    in cui viene rivelata l'identità della ragazza misteriosa che si era già vista in qualche altro episodio durante la stagione e che ora scopriamo essere la figlia di Barry e Iris, che evidentemente sarà il punto di partenza della prossima stagione.

    Come successo ad Arrow, dopo le prime due buone stagioni c'è stato un crollo verticale. Un peccato, perchè un personaggio come Flash avrebbe un gran potenziale e le prime due stagioni erano state davvero buone, pur con tutti i limiti di questi show targati CW, ma per lo meno erano godibili. Ora invece guardare Flash e Arrow è quasi un'agonia, come detto tempo fa continuo a farlo solo perchè li seguo dall'inizio e mi dispiacerebbe dropparli (con Arrow sono ancora a metà dell'ultima stagione, ora cercherò di finire anche quella). Per il futuro sinceramente non so se continuare a guardarla anche la prossima stagione, il format a 23 episodi è veramente pesante e dopo 4 stagioni lo show ormai tende ad essere veramente troppo ripetitivo, a differenza di altri show come Gotham ed Agents of Shield che restano comunque godibili nonostante i 22 episodi a stagione. Anche se in generale resto convinto che un format del genere non abbia più alcun senso di esistere per qualsiasi serie, 10-13 episodi fatti bene e senza filler inutili bastano e avanzano.


  15. #435
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Mi tocca concordare, per me Flash è crollato di brutto dopo la prima stagione. Ed è tutt'ora il peggiore degli show DC/CW. Per quanto anche Arrow e compagnia abbiano avuto i loro cali, almeno provano ancora a prendersi un minimo sul serio (Arrow, un pizzico anche Supergirl) oppure la buttano tutto sulla caciara divertente ma comunque sensata (Legends). Qua no, pieno di siparietti che non fanno ridere e i pochi momenti "seri" vengono depotenziati dalla leggerezza generale dello show. E non voglio nemmeno cominciare a parlare delle storyline ridicole, tipo quello della tizia incinta di Joe... Si salvano acora un paio di personaggi regular e qualche villain, ma il resto siamo davvero alla frutta.





Pag 29 di 29 PrimoPrimo ... 1926272829

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •