Aiuto in Morrowind Tribunal
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Aiuto in Morrowind Tribunal

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102

    Aiuto in Morrowind Tribunal

    Ho da poco iniziato a giocare con l'espansione, ma ho incontrato un problema insormontabile: ho raggiunto le fogne del Bazar per scovare il covo della fratellanza oscura. Trovato quest'ultimo ho iniziato a girovagare fra le gallerie sotterranee, finchè non ho trovato un persobnaggio nemico di nome Dandras Vules, un tipo piuttosto forte armato con un arco particolare. Il problema è che quando arrivo ad un passo dall'ucciderlo, si apre automaticamente la finestra di dialogo e lui inizia a ripetere in continuazione la stessa frase, costringendomi ad uscire dal gioco (non funge neanche il tasto "arrivederci" che di solito serve per chiudere la finestra di dialogo stessa... ). Questo succede sia con la traduzione in italiano attiva, sia in inglese, quindi è da escludere un bug della traduzione....... Capita anche a voi???

  2. #2
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894
    No, non mi è capitato.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  3. #3
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Ammazzalo a mò di frecce e incantesimi.

  4. #4
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Svishmell

    Ammazzalo a mò di frecce e incantesimi.
    Ma non si può!!! Quando arrivo ad un pelo dall'ammazzarlo mi blocca tutto!!! 8(
    Vi prego, aiutatemi!!!

  5. #5
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894
    dyd666

    Ma non si può!!! Quando arrivo ad un pelo dall'ammazzarlo mi blocca tutto!!! 8(
    Vi prego, aiutatemi!!!
    Prova a parlargli prima di colpirlo. Se lo hai già fatto , non so che dirti, sarà sicuramente un bug. Prova a farlo in inglese e vedi se va.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  6. #6
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Non posso parlargli, mi attacca subito..... In inglese ho già provato, idem.....

    Ho pensato alla possibilità di usare un trucco per ammazzarlo, ne conoscete?

  7. #7
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894
    dyd666

    Non posso parlargli, mi attacca subito..... In inglese ho già provato, idem.....

    Ho pensato alla possibilità di usare un trucco per ammazzarlo, ne conoscete?
    Non credo che esistano....

    Prova a disinstallare e reinstallare.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  8. #8
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Loriddr

    Non credo che esistano....

    Prova a disinstallare e reinstallare.
    Scusa la domanda, ma è necessario ammazzare quel tipo? Se no me ne sbatto e continuo l'avventura... intanto ho notato che nella stanza dove si trova lui non c'è niente di interessante...

  9. #9
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894
    dyd666

    Scusa la domanda, ma è necessario ammazzare quel tipo? Se no me ne sbatto e continuo l'avventura... intanto ho notato che nella stanza dove si trova lui non c'è niente di interessante...
    E' fondamentale, perchè addosso gli troverai il documento in cui si ordina la tua morte.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  10. #10
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228
    per rimanere in tema come faccio a fare la missione dopo, quella dove devo trovare la fonte delle voci della morte del Re con chi devo parlare????

  11. #11
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Purtroppo conosco molto bene quel bug... Postai anche qualche screen un pò di tempo fà, cmq nessuno mi seppe dare una risoluzione.
    Ed è inutile che provi con le cheat dato che quel dialogo partirà cmq.
    Avevo letto però che con la nuova versione della patch degli ITP quello schifosissimo bug era stato risolto! Mah, io d'altronde non ho ancora provato se funge con la traduzione...


    Scusa la domanda, ma è necessario ammazzare quel tipo? Se no me ne sbatto e continuo l'avventura... intanto ho notato che nella stanza dove si trova lui non c'è niente di interessante...
    Assolutamente no! Puoi cmq intraprendere le missioni della trama di tribunal senza nessun problema


  12. #12
    Bannato L'avatar di darkgoku
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    5.908
    Ho morrowind con tutte le espansioni. Non vi sembra un po facilino???????? Ci sto giocando da qualche settimana e ho gia 300000 soldi, classe d'armatura a 200 e passa e gia capo della gilda dei guerrieri!!!!!!!

  13. #13
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894
    ShadowAlex

    Assolutamente no! Puoi cmq intraprendere le missioni della trama di tribunal senza nessun problema
    Lui addosso ha una pergamena in cui c'è l'ordine di ucciderti, poi la devi dare agli ordinatori per continuare nella trama. Penso che ti sbagli con qualche altro personaggio...
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  14. #14
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894
    darkgoku

    Ho morrowind con tutte le espansioni. Non vi sembra un po facilino???????? Ci sto giocando da qualche settimana e ho gia 300000 soldi, classe d'armatura a 200 e passa e gia capo della gilda dei guerrieri!!!!!!!
    Le cose sono 2:

    1) ci stai 23 ore su 24
    2) usi i trucchi
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  15. #15
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    ShadowAlex

    Purtroppo conosco molto bene quel bug... Postai anche qualche screen un pò di tempo fà, cmq nessuno mi seppe dare una risoluzione.
    Ed è inutile che provi con le cheat dato che quel dialogo partirà cmq.
    Avevo letto però che con la nuova versione della patch degli ITP quello schifosissimo bug era stato risolto! Mah, io d'altronde non ho ancora provato se funge con la traduzione...



    Assolutamente no! Puoi cmq intraprendere le missioni della trama di tribunal senza nessun problema
    Ma non può essere un bug dell'ITP, mi fa lo stesso scherzo anche se provo a giocare in inglese.......

    Come hai fatto tu a passare quel punto, visto che hai avuto il mio stesso problema?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •