Doa2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Doa2

Cambio titolo
  1. #1
    The Dark Evil L'avatar di davidessj87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Legnano (MI)
    Messaggi
    369

    Doa2

    Qualcuna mi sa dire quanti costumi ha Kasumi in Doa2?
    Perchè anche facendo più di un milione e mezzo di punti nel survival non mi sblocca niente....(ne ho 4 di costumi).
    Ah un' altra cosa.. cos'è il tiara? Bisogna prenderlo nel survival, ma come?
    Aiutatemi!!!!!!!!!!
    Davidessj87

  2. #2
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Io di costumi ne ho 6: ninja nero, ninja rosso, kimono blu, kimono bianco, scolaretta, scolaretta con la sciarpa; per ottenerli non ho fatto altro che finire il gioco con kasumi in modalità hard e very hard

  3. #3
    The Dark Evil L'avatar di davidessj87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Legnano (MI)
    Messaggi
    369
    Io di costumi ne ho 6: ninja nero, ninja rosso, kimono blu, kimono bianco, scolaretta, scolaretta con la sciarpa; per ottenerli non ho fatto altro che finire il gioco con kasumi in modalità hard e very hard
    Facendo così sblocchi il 3° e il 4°; tu dici che rifinendolo nuovamente in hard ho il 5° e il 6°?
    E il tiara che cos'è?
    Davidessj87

  4. #4
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626
    Suppongo che i tiara siano gli oggetti che comincia a mettere in gioco (mi pare) una volta che ottieni la medaglia da 50 vittorie. Sono molto più rari degli altri oggetti.
    Dovrai metterti d' impegno per un bel pò prima di sbloccare tutti i costumi: senz' altro dipende in special modo dalle modalità story (meglio se a livello very hard) e survival. Completandoli più volte con tutti i personaggi e ottenendo buoni punteggi e grosse collezioni d' oggetti prima o poi ci riuscirai.

  5. #5
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626
    Dimenticavo... Kasumi ha 8 costumi.

  6. #6
    The Dark Evil L'avatar di davidessj87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Legnano (MI)
    Messaggi
    369
    grazie mille fenris, ho un' altra domanda riguardante una tua risposta: 50 vittorie in che cosa? Nel survival?
    Ora con Kasumi ne ho 6 per gli altri due sai come fare senza farmi fare inutili tentativi? Si dice che per il 7° bisogna finire il time attack in 4.15 minuti, è vero?
    Davidessj87

  7. #7
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626
    50 vittorie al survival, esattamente.
    Io ricordo d' aver sbloccato i costumi buttandomi fino alla nausea nelle modalità story e survival ma non escludo che un buon tempo nella modalità time attack possa essere d' aiuto.

    per gli altri due sai come fare senza farmi fare inutili tentativi?
    Purtroppo io stesso sono andato per tentativi. Ti consiglio però di non trascurare gli altri characters, ho buone ragioni per pensare che alcuni costumi dipendano anche dai risultati complessivi di tutti i personaggi.

  8. #8
    The Dark Evil L'avatar di davidessj87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Legnano (MI)
    Messaggi
    369
    Grazie fenris! Se hai bisogno di qualcosa fammi un fischio... o meglio un post!!!
    Davidessj87

  9. #9
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Inviato da davidessj87
    Ora con Kasumi ne ho 6 per gli altri due sai come fare senza farmi fare inutili tentativi?
    Una volta ho finito il tag con JennLee ed Lei Fang e mi sono trovato i costumi di Tina!
    restyling

  10. #10
    The Dark Evil L'avatar di davidessj87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Legnano (MI)
    Messaggi
    369
    Inviato da DanteStrife
    Una volta ho finito il tag con JennLee ed Lei Fang e mi sono trovato i costumi di Tina!
    anke a me è capitato una cosa simile me non ricordo con chi....
    Davidessj87

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •