[13] Fallout: New Vegas - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 15 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 225

Discussione: [13] Fallout: New Vegas

Cambio titolo
  1. #91
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Ecco. Sono al punto che il gioco non gira bene e io non so perché

  2. #92
    Azathoth col punto
    Ospite
    La combo NMC e texture/model pack assortiti e IWS sono pesantucci se non hai un PC un pò performante
    E ricorda di applicare il large address aware o l'equivalente per New Vegas che è sul nexus

  3. #93
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    La combo NMC e texture/model pack assortiti e IWS sono pesantucci se non hai un PC un pò performante
    E ricorda di applicare il large address aware o l'equivalente per New Vegas che è sul nexus
    No ma il gioco gira bene per qualche minuto, poi si impalla e ogni volta che giro la visuale droppa tipo a 5fps e pure l'audio si impalla

  4. #94
    Azathoth col punto
    Ospite
    Ma quanto cavolo è buggato New Vegas?
    Davvero, con tutto il bene che uno può volere a Obsidian, ma pure con un engine bello pronto hanno combinato un macello di programmazione tra flag e check scombinati alla grande, assumere due programmatori in più no eh?

    Sto facendo una run moddata, forse l'ultima di sempre che ormai mi sono rotto:
    - Tabitha a Black Mountain non si presenta se sistemo Rhonda e se la spawno è mia nemica, dovuto sistemare tramite console
    - Un cane dei Fiend ammazza un Great Khan e non so perché ora odiano me, per fare Oh Papa e For the Republic Part II ho dovuto sistemare tramite console
    - simpatica combo dell'aver parlato col ranger Andy prima di incontrare Raul, il Sergente Anders è scomparso nel nulla e ho osato parlare a Loyal dei Boomers dopo aver recuperato l'aereo bloccando le conversazioni con Raul, per finire la sua quest sbloccando i suoi dialoghi ho dovuto sistemare tramite console
    - quando entri nel negozio dei Van Graff la scenetta dove parlano non termina mai non potendo fare le commisioni per la Crimson Caravan e per Cass, dovuto sistemare tramite disattivando l'IA e usando il noclip
    - se entri nel The Tops usando l'invisibilità (laFantoma+Stealth Boy) per tenerti le armi il pg rimane bloccato, dovuto sistemare tramite console con enableplayercontrols
    - e altri bug che potevo triggerare ma fortunatamente ho evitato per culo

  5. #95
    The Goe Goes
    Ospite
    Passino anche i bug(ma anche no), ma i freeze mi rovinarono l'esperienza. Lo giocai e finii a fondo su ps3 ai bei tempi, poi su 360 e su pc poco meno di un anno fa, ma, specie su console, senza nemmeno quicksave e con l'autosave disabilitato, perché ci metteva tre ore anche solo per entrare in un edificio, era veramente angosciante.

  6. #96
    Azathoth col punto
    Ospite
    Aggiungo alla lista che avendo sbloccato in anticipo la missione deli omertà prima del For the Republic (e in più anche avendo parlato con la receptionist) si bloccano entrambe le missioni, Oh my Papa me la segna come se li avessi uccisi tutti nonostante ho fatto il patto

    Meno male che su PC almeno c'è la console e sulla wikia ci sono sezioni per i bug (lunghi come papiri) con le soluzioni

  7. #97
    The Goe Goes
    Ospite
    Quella dei Khan è sempre stata un parto portarla a termine.

  8. #98
    Azathoth col punto
    Ospite
    Paradossalmente leggo la quest più buggata fra tutte è quella della carne umana al White Glove e che invece a me in ogni giocato non ha mai dato problemi

  9. #99
    The Goe Goes
    Ospite
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    Paradossalmente leggo la quest più buggata fra tutte è quella della carne umana al White Glove e che invece a me in ogni giocato non ha mai dato problemi
    In effetti neanche a me a dato problemi che ricordi. Poi anche a Freeside fioccavano bug
    Comunque scusa se ti consiglio una cosa, ma visto che mi sembri appassionato di Fallout secondo me ti perdi i primi due e fai malissimo. Non è tanto per capire le radicihihih!!1!1!! le citazioni!!! e altre cose del genere, ma una volta entrato un po' nelle dinamiche sono davvero divertenti, molto intriganti. La grafica non da nemmeno tanta noia, specie con la patch per risoluzioni di questo secolo. Le ambientazioni sono stupende, i modelli dei personaggi sono sicuramente meglio di un Baldur's Gate; non lasciano intravedere molti tratti e dettagli, ma lascia quel giusto spazio all'immaginazione in modo naturale, cosa che con molti modelli e personaggi brutti come la fame nel 3-NV avrei preferito di gran lunga
    Il combattimento poi devo dire che tendo a preferirlo in 2d, che col gamebryo è un po' un pastrocchio. Sulla trama e situazioni offerte non spreco nemmeno una parola. Capisco che uno sia un po' viziato dalla grafica recente, ma non devi nemmeno chiudere un occhio secondo me, il gameplay è veramente molto più fresco di quello moderno, secondo me.
    Poi sotto saldi costano 2.50 a testa.

  10. #100
    Azathoth col punto
    Ospite
    Non è tanto la grafica o il fatto che siano retro (sebbene la grafica plasticosa comunque non aiuti), è che sono a turni, io il combattimento a turni con tutta la buona volontà non lo reggo

  11. #101
    The Goe Goes
    Ospite
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    Non è tanto la grafica o il fatto che siano retro (sebbene la grafica plasticosa comunque non aiuti), è che sono a turni, io il combattimento a turni con tutta la buona volontà non lo reggo
    Meglio a turni che a cazzo

  12. #102
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Per me è strano quando faccio le missioni per La casa vince sempre. Siccome ho chiacchierato prima con Yes Man in Jolly, non mi è apparso il messaggio di "minaccia" della NCR, ma solo della legione, fino al poi completo fallimento di "Date a Caesar quel che è di Caesar", ma Per la Repubblica rimane ancora attiva, nonostante abbia oltrepassato il "punto di non ritorno" per NCR e Legione. Cioè alla fine posso ancora scegliere se aiutare House, la NCR oppure Yes Man

  13. #103
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Io ho iniziato ora la mia nuova run.
    Tutto l'esatto di quella di prima.
    Focus sul melee,repair e explosives.
    10 di forza,endurance e 9 di agilità.
    Attila,frumentarii della legione.
    Fedele solo alla legione.

    Volevo iniziare come junky derelito.non posso allearmi coi demoni ma pensavo di poter stringere alleanza coi powder ganger e farmi delle missioni con loro.

    Purtroppo sono stato attaccato e ora mi odiano.
    Consigli?


  14. #104
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    Io ho iniziato ora la mia nuova run.
    Tutto l'esatto di quella di prima.
    Focus sul melee,repair e explosives.
    10 di forza,endurance e 9 di agilità.
    Attila,frumentarii della legione.
    Fedele solo alla legione.

    Volevo iniziare come junky derelito.non posso allearmi coi demoni ma pensavo di poter stringere alleanza coi powder ganger e farmi delle missioni con loro.

    Purtroppo sono stato attaccato e ora mi odiano.
    Consigli?
    Prendi il platinum chip, e avrai una seconda chance. Fai un torto alla legione, e non avrai un'altra occasione

  15. #105
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    No i legionari non mi conoscono.
    Sono i power ganger che mi rompono.


Pag 7 di 15 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •