[13] Fallout: New Vegas - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 15 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 225

Discussione: [13] Fallout: New Vegas

Cambio titolo
  1. #106
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    No i legionari non mi conoscono.
    Sono i power ganger che mi rompono.
    Allora niente da fare. Comunque guarda il lato positivo: avrai un sacco di nemici da uccidere e depredarli dei loro averi

  2. #107
    Utente L'avatar di NamiraMan
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.334
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    Paradossalmente leggo la quest più buggata fra tutte è quella della carne umana al White Glove e che invece a me in ogni giocato non ha mai dato problemi
    Ricordo che la prima volta che la feci fu un massacro. Letteralmente, nel senso che un bug faceva diventare ostile tutti i suoi membri al momento della "rivelazione", costringendomi a ucciderli tutti. Stranamente dalla seconda run in poi non ho più avuto problemi
    "Perchè la luce sia splendente ci deve essere l'oscurità" (Francesco Bacone)

  3. #108
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Parlando di mod: come ho fatto a non scoprire questa del Jetpack?
    Finalmente possiamo VOLARE nei cieli di Vegas

    Spoiler:



  4. #109
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    La mia nuova Run è estremamente divertente.
    Da un punto di vista politico sono una spia legionaria,facendo il doppio gioco con tutti sino a che va bene per Cesare.
    Per il momento sono un pazzo drogato di livello 8.

    Focus pesante su Melee,Explosive e Repair.
    È una ficata,completo contrasto con la precedente run guns/stealth/lock/speech.

    Consigli per diventare un carro armato?


  5. #110
    Azathoth col punto
    Ospite
    Io invece la run che feci qualche giorno fa, l'ultima probabilmente, era quella che chiamo "divinità scesa in terra", di solito la lascio per quando non ho voglia di sbattermi e voglio solo giochicchiare senza pensieri: cheats per maxare tutte le abilità e poi ingame comportarsi da stronzo presuntuoso che pensa di poter abbattere il mondo intero (aka: presenza terrificante e risposte arroganti e da montato di testa a gogo)

  6. #111
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Comunque la combo melee+explosive è rottissima.
    Specialmente gli esplosivi,una volta che impari a costruirli.


  7. #112
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Sotto la luce la pelle dei personaggi caucasici brilla nemmeno fosse una lampadina.
    Secondo voi da che mod può essere causata?
    Sui pg uso character redesign 3, come mod grafiche ho realistic lighting e enb enchanted shader (ottimizzato per realistic lighting)

  8. #113
    Azathoth col punto
    Ospite
    È la ENB, ci scommetto

  9. #114
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    È la ENB, ci scommetto
    Consigli? Non ne trovo altri preset fatti su realistic wasteland lighting.

    Un altra cosa, a che livello consigli di mettere world of pain?

    Ho messo "more perk", mi conviene mettere un per a livello o resto con uno ogni due come nel vanilla?

    Che vantaggi ci sono ad usare una pistola rispetto ad un fucile?

  10. #115
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Il fucile fa più danni solitamente.Mirare sulla medio lunga distanza è più semplice per via della struttura dell'arma e altre differenze nascono a seconda delle perk che si prendono.
    A world of pain io la metto subito solitamente,e se ci sono posti ostici mi ritiro.


  11. #116
    Azathoth col punto
    Ospite
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Consigli? Non ne trovo altri preset fatti su realistic wasteland lighting.

    Un altra cosa, a che livello consigli di mettere world of pain?

    Ho messo "more perk", mi conviene mettere un per a livello o resto con uno ogni due come nel vanilla?

    Che vantaggi ci sono ad usare una pistola rispetto ad un fucile?
    Prima di tutto, ingame premi SHIFT+ENTER e dovrebbe aprirti il menu dell'ENB, non ci ho mai fatto caso ma forse c'è una opzione per disattivarlo ingame così vedi se è lui a dare problemi
    Io ho sacrificato realistic wasteland lightning per mettere l'ENB, non mi ricordo il nome di quale però, preferisco il contrasto e la palette cromatica di alcuni ENB alla RWL

    World of Pain non l'ho provato, è una buona MOD ma incompatibile con diverse altre, molte delle quali uso io

    Purtroppo megapack si, ma fino a un certo punto, non puoi schiaffare tutto dentro

  12. #117
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    Prima di tutto, ingame premi SHIFT+ENTER e dovrebbe aprirti il menu dell'ENB, non ci ho mai fatto caso ma forse c'è una opzione per disattivarlo ingame così vedi se è lui a dare problemi
    Io ho sacrificato realistic wasteland lightning per mettere l'ENB, non mi ricordo il nome di quale però, preferisco il contrasto e la palette cromatica di alcuni ENB alla RWL

    World of Pain non l'ho provato, è una buona MOD ma incompatibile con diverse altre, molte delle quali uso io

    Purtroppo megapack si, ma fino a un certo punto, non puoi schiaffare tutto dentro
    Per disattivarlo si usa shift+f12. Ho provato e sicuramente l'effetto diminuisce, ma non so se è solo colpa dell'enb o della combinazione di più cose.

    La rwl la voglio per gli effetti meteo più che per la luce :/

    Megapack?

  13. #118
    Azathoth col punto
    Ospite
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Per disattivarlo si usa shift+f12. Ho provato e sicuramente l'effetto diminuisce, ma non so se è solo colpa dell'enb o della combinazione di più cose.

    La rwl la voglio per gli effetti meteo più che per la luce :/

    Megapack?
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...1#post33767014

    A me la RWL (con un ENB che mi piace molto per la tonalità azzurrina) sparava a mille la luminosità e l'ho disattivata

  14. #119
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...1#post33767014

    A me la RWL (con un ENB che mi piace molto per la tonalità azzurrina) sparava a mille la luminosità e l'ho disattivata
    Infatti io uso un preset enb fatto apposta per la rwl, per questo mi scoccia toglierlo e andare a cercarne un'altro.
    Il tuo megapack l'ho seguito molto liberamente e ho inserito molta più roba.

  15. #120
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Come è messo a bug su pc la versione ultimate?
    Chiedo perchè io ho giocato la base su PS3 ai tempi, e in pratica ogni circa 45m (non è uno scherzo) mi crashava il gioco...

    Magari con gli sconti natalizi me lo prendo e gioco sul portatile compreso di DLC... tanto non credo neanche sia pesantissimo come requisiti, voglio dire ho giocato i primi 2 Risen che erano dei mattoni.

Pag 8 di 15 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •