NFS underground come Midnight Club 2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: NFS underground come Midnight Club 2?

Cambio titolo
  1. #1

    NFS underground come Midnight Club 2?

    Io parlo di PC, non so se il discorso sia valido anche per le altre piattaforme...

    A me piacciono parecchio i giochi di corse arcade e di solito li finisco per intero. Se uno non lo finisco è perchè non mi acchiappa troppo, e lo gioco finchè non ne trovo uno migliore che prende il suo posto...

    Con NFSU sono arrivato a gara 86 su 111.
    E ho notato che è già da un parecchio tempo un po' troppo difficile.

    Ho iniziato a giocare a livello difficile e fno a gara 50 circa no problem: vincevo ogni 2/3 volte al max che correvo... poi sono DOVUTO passare al livello medio per vincere nello stesso numero di volte, opzione che mi ha permesso di arrivare fino a dove sono ora...

    Ma adesso la cosa si fa così difficile che persino a livello facile ci volgiono decine di gare per passare...
    Arrivo a conoscere bene il persorso dopo poco, ma non c'è verso di passare.

    E con Midnight Club 2 mi è successa la stessa cosa. Solo che lì non c'era livello di difficoltà e ad un certo punto non sono più riuscito a proseguire. Circa al 70% come qui.

    Riesco comunque a giocarlo ancora perchè lo trovo avvincente... ma fra un po' lo mollo perchè la frustrione prenderà il sopravvento.

    Secondo voi: sono io una schiappa o sono i giochi di corse che non sono bilanciati?
    C'è qualcuno che li ha finiti entrambi?
    Se ho iniziato a giocarlo in modo difficile e mi sono impratichito giocando, secondo le sue regole... non dovrei riuscire a finirlo in modalità difficile?

    Per non parlare delle gare 71 e 84 che ho ripetuto più di 20 e 30 volte rispettivamente...
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    NSF:U l'ho finito senza troppi problemi, mentre a MC2 nn ci ho giocato

    ah, finito in modalità difficile

  3. #3
    Ghost17

    NSF:U l'ho finito senza troppi problemi, mentre a MC2 nn ci ho giocato

    ah, finito in modalità difficile
    Quindi sono una schiappa?!
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  4. #4
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    MicioMiao

    Quindi sono una schiappa?!
    No affatto! Le gare più difficili del gioco, dove bene o male quasi tutti abbiamo trovato difficoltà, sono proprio la 86, la 96 e la 103!Poi il resto è facile

  5. #5
    Un nonno del forùm L'avatar di The Biej 32
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.524
    L'Oracolo

    No affatto! Le gare più difficili del gioco, dove bene o male quasi tutti abbiamo trovato difficoltà, sono proprio la 86, la 96 e la 103!Poi il resto è facile
    me lo segno!

    I am The Biej
    Think Biej
    Don't you think Biej??


    AS Roma: Lazio: Juventus:


    W Giancarlo Fisichella!

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    MicioMiao

    Quindi sono una schiappa?!
    lol nn ho detto questo... anke io ho avuto le mie belle difficoltà, è per farti capire ke nn ti devi spazionetire, ma ke anzi devi cercare di migliorarti al massimo

  7. #7
    Ghost17

    lol nn ho detto questo... anke io ho avuto le mie belle difficoltà, è per farti capire ke nn ti devi spazionetire, ma ke anzi devi cercare di migliorarti al massimo
    Questo senz'altro.
    Ma è vero vero per davvero che l'hai giocato TUTTO a llivello difficile?
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    MicioMiao

    Questo senz'altro.
    Ma è vero vero per davvero che l'hai giocato TUTTO a llivello difficile?
    si

  9. #9
    M@7RIO5K@
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    4
    Io NFSU l'ho finito ma se devo essere sincero anche io ho avuto dei problemi alle ultime gare come te.
    Ma un gioco prima o poi deve essere difficile altrimenti non ci si diverte.

  10. #10
    Ghost17

    si
    OK, allora comunque vada sono uno schiappa.
    Se ce l'hai fatta tu avrei dovuto farcela anche io!


    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  11. #11
    Ma che te lo dico a fare L'avatar di mik86
    Registrato il
    01-04
    Località
    :aznediseR (in1specchio)
    Messaggi
    354
    è vero le gare più difficili sono quelle.. io l'ho finito in poche ore di gioco anche se a livello medio... cmq sei alla 86/113............................... cià
    MY SETUP: Chitarre: Yamaha C40 (Classica) Ibanez V70 CE (Acustica Elettrificata) Cort X-6 (Elettrica) - Ampli: Cox 15W, Crate 65W - Effects: Zoom GFX-3

    LET'S GO ROCKIN' AROUND





  12. #12
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    io l'ho finito senza problemi, una gara al max l'ho rifatta 4 volte, sempre a difficoltà difficile
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  13. #13
    mik86

    è vero le gare più difficili sono quelle.. io l'ho finito in poche ore di gioco anche se a livello medio... cmq sei alla 86/113............................... cià
    113?
    A me da in alto a destra 111. Versione PC.

    PC anche tu?
    O ci sono dei bonus finali?
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  14. #14
    OK, l'ho finito.
    Tutto o quasi a livello difficile.

    Sicuramente tutte le gare più bastarde le ho fatte a livello difficile, perchè mi sembrava che non ci fosse molta differenza fra una e l'altra.
    E siccome perdevo in tutti e tre i modi... ho pensato: perdere epr perdere, anto vale perdere a livello difficile... e infatti ho vinto.

    Mi è comparsa la scritta che ho finito l'underground ma...:
    - di gare ne ho fatte 112
    - ho un sacco di soldi che non so cosa farmene
    - certi magazine non li ho sbloccati
    - certi pezzi unici non ce li ho

    come posso fare?
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  15. #15
    Utente L'avatar di dan1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Tito
    Messaggi
    1.373
    Io ho giocato a Need For Speed ma mi sono duvuto fermare perchè nel mio computer c'erano una 50ina di Virus(diciamo che non mi sono comportato bene) ma ero arrivato tranquillamente alla gara N° 103 mentre Midnight Club 2 ci sto giocando ora e per adesso non ci sono problemi
    Ultima modifica di dan1988; 10-05-2004 alle 21:08:53 Motivo: ho sbagliato la risposta

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •